ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #71
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    In tutti I casi credo che la retromarcia vada inserita senza pensieri solo siete una coppia stabile felice che sa quel che vuole e quandp lo.vuole.
    Magari il momento è giusto ma non se ne parla...retromarcia inserita male e succede...
    Cmq se c erano le condizioni giuste è una bella sorpresa
    A PrincipessaToy piace questo intervento

  2. #72
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vabbò c'è anche gente che prova a fare figli per 10 anni e niente poi all'improvviso ci riesce.. non mi sembra il caso di tenere in considerazione questi casi isolati per dire che il salto della quaglia è affidabile..

    se uno ha spermatozoi buoni in un anno esagerando ti ingravida altrochè..

  3. #73
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    A noi a medicina hanno insegnato che il liquido seminale contiene spermatozoi, se poi volete credere a doctor internet avanti pure

    Io preferisco basarmi su prove scientifiche e non giocare a dadi con queste cose
    ma per favore! non dire cavolate! tu chi sei @Jamila?
    sei solamente una medica che ha studiato/studia medicina e solamente hai a che fare col corpo umano tutti i giorni!
    cosa vuoi saperne tu? su su dai!

    A Jamila piace questo intervento

  4. #74
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    A noi a medicina hanno insegnato che il liquido seminale contiene spermatozoi, se poi volete credere a doctor internet avanti pure

    Io preferisco basarmi su prove scientifiche e non giocare a dadi con queste cose
    Pure io preferisco basarmi sulle prove scientifiche. E se ti informi le ricerche sperimentali sono piuttosto discordanti su quest argomento, infatti secondo una ricerca che avevo letto il liquido preseminale del 40% degli uomini NON contiene spermatozoi vitali. Ne avevamo discusso per pagine Jamila, ricordi? Quindi non ho voglia di riprendere l'argomento. Solo non venirmi a dire che sparo cazzate basate sul nulla perché non è vero.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma per favore! non dire cavolate! tu chi sei @Jamila?
    sei solamente una medica che ha studiato/studia medicina e solamente hai a che fare col corpo umano tutti i giorni!
    cosa vuoi saperne tu? su su dai!

    E' una studentessa di medicina, non è il dio in terra. Scusami se non prendo come oro colato tutto quello che dice, ma preferisco informarmi e fare ricerche per conto mio.

  5. #75
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -


    E' una studentessa di medicina, non è il dio in terra. Scusami se non prendo come oro colato tutto quello che dice, ma preferisco informarmi e fare ricerche per conto mio.
    piuttosto chiedimi scusa per avermi messo in bocca cose che NON HO DETTO

    e comunque fai quel che vuoi la vita è la tua, capirai che importa a me
    A Jamila piace questo intervento

  6. #76
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    piuttosto chiedimi scusa per avermi messo in bocca cose che NON HO DETTO

    e comunque fai quel che vuoi la vita è la tua, capirai che importa a me
    Lanciare il sasso e nascondere la mano... Pessimo Lantis
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #77
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    appunto, ricerche sperimentali. I veri articoli di ricerca medica li puoi trovare solo su pubmed. Se sai citarmi fonti di pubmed ben venga, ma se i tuoi articoli li hai presi da qualche sito a caso la questione non fa per me dato che è solo fumo.

    Poi beh, preferisco ai miei pazienti dare notizie certe che una cosa che potrebbe essere... Specie se c'è in ballo una cosa importante come un bambino

  8. #78
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Lanciare il sasso e nascondere la mano... Pessimo Lantis
    se lo dici tu

  9. #79
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma è fisiologico, credo che tutti gli uomini perdano quel liquido (serve a riequilibrare il ph, ma è meglio che lo spieghi qualcuno che lo spiega meglio di me XD). Poi, ci saranno magari uomini che ne producono più di altri. Soprattutto, anche durante la "normale" eiaculazione, ci sono uomini che producono più spermatozoi di altri, o ci sono condizioni che variano la produzione di spermatozoi nello stesso uomo in più periodi. Questo non si può stabilire senza esami medici.
    Certo che si, serve a fare meno attrito e anche voi donne in teoria dovreste bagnarvi durante il rapporto.
    Si non siamo tutti uguali, e ci sta chi si bagna di più o di meno rispetto alle normali persone.

    Credo che la produzion o la concetrazione di spermatozoi vada attribuita anche all'età e al dna della persona, ma quest'ultima affermazione è solo una mia personalissima congettura.

  10. #80
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    appunto, ricerche sperimentali. I veri articoli di ricerca medica li puoi trovare solo su pubmed. Se sai citarmi fonti di pubmed ben venga, ma se i tuoi articoli li hai presi da qualche sito a caso la questione non fa per me dato che è solo fumo.

    Poi beh, preferisco ai miei pazienti dare notizie certe che una cosa che potrebbe essere... Specie se c'è in ballo una cosa importante come un bambino
    Jamila, io ho quello che ho trovato è che su quest argomento ci sono poche ricerche, e pure discordanti. Quando vedrò una ricerca inattaccabile dal punto di vista metodologico, che mi evidenzia come il liquido preseminale di tutti gli uomini contiene spermatozoi, sarò ben contenta di darti ragione.
    Detto questo sono d'accordo con te sul fatto che il coito interrotto in generale non è un metodo sicuro, e se una coppia si rivolge a te per chiedere dei metodi contraccettivi, non è neppure da nominare.
    La questione su cui mi sto impuntando non cambia le cose, nel senso che anche ammesso che il liquido preseminale di una data persona non contiene spermatozoi, rimane comunque un metodo non molto affidabile. Su questo non ci piove.

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44