siamo all'apice della follia forse era meglio, per te, che non li usavo i quote
francamente mi sono un pò stancato di discutere con una che fa una confusione totale, si contraddice di continuo, mi da del bugiardo e poi trova scuse quando le do della bugiarda io, mi mette in bocca cose non dette, il tutto senza MAI cercare nulla di costruttivo se non discutere per partito preso, il tutto per essersela pesantemente presa per una cavolata, visto che se qualcuno mi dice che ho l'ebola e io so di non averla non sto a fare tutta sta cagnara.
poteva anche essere una discussione interessante ma a me piace dibattere con gente che sa far evolvere una discussione, con te mi pare di avere a che fare con un muro, me pari sousuke, del tipo "io sono magro e muscoloso", no tu hai "un fisico normale" e lui ti rispondeva "io sono magro e muscoloso"
sono anche andato di lungo un pò, ma quando vedo che in due post un'altra persona ha capito benissimo il tutto, mi rendo conto che non sono poi io che mi spiego malissimo, ma qualcun'altro che non capisce o non vuole capire.
ecco appunto facendo riferimento a ciò che ho scritto sopra.. esco dopo pochi secondi??? chi l'ha scritto??? qui non so se fai confusione o spari palle.. io ho detto che esco 10/20 secondi PRIMA, l'orgasmo maschile durerà in totale 10 secondi, uscire 20 secondi prima significa non esserci nemmeno vicino, quindi mi sa che o non lo conosci molto bene oppure non hai la concezione del tempo.
hai detto la tua, già, la ritengo una cazzata esattamente come tu ritieni cazzata la mia. hai evidenze scientifiche per provare quello che dici? sto cercando di farti capire come va un discorso con te, irritante, incostruttivo.
qua potrei risponderti male, ma visto che so che te la prenderesti evito
ma cos'è sta frase?!
ma sei seria? guarda che non esiste solo il preservativo e il coito, ci sono altri contraccettivi utilizzatissimi, e una marea di figli del coito interrotto. l'ultima frase non so chi l'abbia detta, io no, vuoi mettermi in bocca pure quella?