ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #211
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Vabbè, se proprio insisti...
    A Lantis e Hulk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #212
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vabbè, se proprio insisti...
    holly wins...



    A Lantis piace questo intervento

  3. #213
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no mi dispiace ma io ho un sesto senso a individuare certa gente

    @scazzula2 tu piuttosto che contraccettivo usi? il fatto che non hai il pene? o il fatto che non scopi?

  4. #214
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    @scazzula2 tu piuttosto che contraccettivo usi? il fatto che non hai il pene? o il fatto che non scopi?
    il fatto che l'unica donna che mi voglio scopà è artemisia (io ti lovvo oh mia bella )

    dopo che ho letto i suoi post non mi si drizza + x nessun'altra

    michiate a parte... preservativo... sempre e solo preservativo... mai uscire di casa senza preservativo (regola di vita n.1 by scazzula )
    A Hulk piace questo intervento

  5. #215
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il fatto che l'unica donna che mi voglio scopà è artemisia (io ti lovvo oh mia bella )

    dopo che ho letto i suoi post non mi si drizza + x nessun'altra

    michiate a parte... preservativo... sempre e solo preservativo... mai uscire di casa senza preservativo (regola di vita n.1 by scazzula )

    se minchiate a parte...allora cosa usi per copulare?
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #216
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eh, cresciuto tanto 'sto topic!

    Non mi interessa se è andato OT o se era diventato la chat privata di due persone. Ho saltato i 3/4 delle pagine e adesso dico la mia sul coito interrotto.

    Se fosse possibile mi farei un' isterectomia. Chiusura delle tube, non volendo esagerare.
    Ma sono troppo ccccciovane e non si può fare!

    Siccome negli ultimi 11 anni la frequenza con la quale venivano consumati i rapporti non era affatto assidua non conveniva prendere la pillola. All'inizio neanche sempre il salto della quaglia facevamo. Se non ero fertile, avanti tutta. Poi 'na volta mi sono dimenticata che giorno era ed è nata mia figlia.

    Tutte le altre volte non sono rimasta incinta. Quindi boh. Lui funziona per il coito interrotto.

    Per la cronaca, il motivo per il quale avrei preso la pillola è venuto meno ma grazie davvero per la partecipazione :v

  7. #217
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quello che tu hai detto, ovvero gravidanza non programmata, dimostra che il coito interrotto è rischioso e non è consigliabile come metodo anticoncezionale

    perchè può appunto sempre accadere che lui non rispetti i tempi per uscire o lei si dimentichi dell'andamento del ciclo, o che quest'ultimo per mille motivi diventi irregolare

    e dato che si parla di gravidanza è sempre meglio avere un margine di sicurezza il più alto e oggettivo possibile
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Posso dirti che io col mio attuale compagno l'ho stabilito col fatto che lui in 15 anni di attività sessuale ha quasi sempre usato il coito interrotto e non ha mai messo incinta nessuna.
    Per usare questo metodo serve comunque una certa intesa, confidenza e conoscenza del partner. Cioè non lo farei mai con qualcuno da vedere occasionalmente.
    lui in 15 anni, quindi anche quando era parecchio giovane con gli ormoni a mille e scompensi emotivi tipici di quell'età, in cui è difficile avere un forte autocontrollo, ha fatto sesso sempre col coito interrotto?

    ed era riuscito a convincere sempre le ragazze in tal senso?

    secondo me ha esagerato un po', bisogna vedere se le altre ragazze usavano anche altri metodi anticoncezionali

  8. #218
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quello che tu hai detto, ovvero gravidanza non programmata, dimostra che il coito interrotto è rischioso e non è consigliabile come metodo anticoncezionale

    perchè può appunto sempre accadere che lui non rispetti i tempi per uscire o lei si dimentichi dell'andamento del ciclo, o che quest'ultimo per mille motivi diventi irregolare

    e dato che si parla di gravidanza è sempre meglio avere un margine di sicurezza il più alto e oggettivo possibie
    Ripeto, in 11 anni non ho mai dimenticato che giorno era, tranne quella volta. Alcol

    Se negli 11 anni è successo solo una volta, ci sarà un perché.

    Cmq non voglio consigliarlo come metodo contraccettivo. Era solo la mia esperienza; e da donna sposata cmq. A 16 anni prendevo la pillola!

  9. #219
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche gli stuntman non sbagliano per 20 anni e più, ma rimane comunque un lavoro rischioso a prescindere dalle capacità personali, e un piccolo errore può costare caro

    proprio per avere meno rischi che si verifichi una gravidanza non programmata, anche in tanti anni di tale pratica e una sola volta per mille ragioni (disattenzioni, ubriacatura etc...), si utilizzano di solito altri metodi

  10. #220
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ho provato a leggere tutto, ma ho ceduto....anche io dico la mia e basta. Sono figlia di un coito interrotto, quindi per me è fuori discussione, anche perché noto spesso che la sfiga con 'ste cose ci va a nozze....sembra impossibile ma se non vuoi figli "tac" rimani incinta in mezzo secondo, quando il figlio lo vuoi ci vuole un Sacco di tempo...mah!
    Ad ogni modo come il preservativo non ce n'è. Non amo la pillola, è pur sempre un medicinale. Prenderei in considerazione la spirale eventualmente perché può essere rimossa se si decide di avere figli.

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 17:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 21:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 15:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 1:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:44