Vabbè, se proprio insisti...
Vabbè, se proprio insisti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no mi dispiace ma io ho un sesto senso a individuare certa gente
@scazzula2 tu piuttosto che contraccettivo usi? il fatto che non hai il pene? o il fatto che non scopi?
il fatto che l'unica donna che mi voglio scopà è artemisia (io ti lovvo oh mia bella )
dopo che ho letto i suoi post non mi si drizza + x nessun'altra
michiate a parte... preservativo... sempre e solo preservativo... mai uscire di casa senza preservativo (regola di vita n.1 by scazzula )
Eh, cresciuto tanto 'sto topic!
Non mi interessa se è andato OT o se era diventato la chat privata di due persone. Ho saltato i 3/4 delle pagine e adesso dico la mia sul coito interrotto.
Se fosse possibile mi farei un' isterectomia. Chiusura delle tube, non volendo esagerare.
Ma sono troppo ccccciovane e non si può fare!
Siccome negli ultimi 11 anni la frequenza con la quale venivano consumati i rapporti non era affatto assidua non conveniva prendere la pillola. All'inizio neanche sempre il salto della quaglia facevamo. Se non ero fertile, avanti tutta. Poi 'na volta mi sono dimenticata che giorno era ed è nata mia figlia.
Tutte le altre volte non sono rimasta incinta. Quindi boh. Lui funziona per il coito interrotto.
Per la cronaca, il motivo per il quale avrei preso la pillola è venuto meno ma grazie davvero per la partecipazione :v
quello che tu hai detto, ovvero gravidanza non programmata, dimostra che il coito interrotto è rischioso e non è consigliabile come metodo anticoncezionale
perchè può appunto sempre accadere che lui non rispetti i tempi per uscire o lei si dimentichi dell'andamento del ciclo, o che quest'ultimo per mille motivi diventi irregolare
e dato che si parla di gravidanza è sempre meglio avere un margine di sicurezza il più alto e oggettivo possibile
lui in 15 anni, quindi anche quando era parecchio giovane con gli ormoni a mille e scompensi emotivi tipici di quell'età, in cui è difficile avere un forte autocontrollo, ha fatto sesso sempre col coito interrotto?
ed era riuscito a convincere sempre le ragazze in tal senso?
secondo me ha esagerato un po', bisogna vedere se le altre ragazze usavano anche altri metodi anticoncezionali
Ripeto, in 11 anni non ho mai dimenticato che giorno era, tranne quella volta. Alcol
Se negli 11 anni è successo solo una volta, ci sarà un perché.
Cmq non voglio consigliarlo come metodo contraccettivo. Era solo la mia esperienza; e da donna sposata cmq. A 16 anni prendevo la pillola!
anche gli stuntman non sbagliano per 20 anni e più, ma rimane comunque un lavoro rischioso a prescindere dalle capacità personali, e un piccolo errore può costare caro
proprio per avere meno rischi che si verifichi una gravidanza non programmata, anche in tanti anni di tale pratica e una sola volta per mille ragioni (disattenzioni, ubriacatura etc...), si utilizzano di solito altri metodi
Ho provato a leggere tutto, ma ho ceduto....anche io dico la mia e basta. Sono figlia di un coito interrotto, quindi per me è fuori discussione, anche perché noto spesso che la sfiga con 'ste cose ci va a nozze....sembra impossibile ma se non vuoi figli "tac" rimani incinta in mezzo secondo, quando il figlio lo vuoi ci vuole un Sacco di tempo...mah!
Ad ogni modo come il preservativo non ce n'è. Non amo la pillola, è pur sempre un medicinale. Prenderei in considerazione la spirale eventualmente perché può essere rimossa se si decide di avere figli.