ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #221
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche gli stuntman non sbagliano per 20 anni e più, ma rimane comunque un lavoro rischioso a prescindere dalle capacità personali, e un piccolo errore può costare caro

    proprio per avere meno rischi che si verifichi una gravidanza non programmata, anche in tanti anni di tale pratica e una sola volta per mille ragioni (disattenzioni, ubriacatura etc...), si utilizzano di solito altri metodi
    Anche se io no, il resto del nucleo familiare avrebbe voluto una famiglia più numerosa . A loro ha detto male

  2. #222
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ho preso per anni la pillola (prima Jasmin poi Milvane), ho bevuto per anni come un camionista russo e l'unica cosa che si è gonfiata erano le tette.
    Son passata all'anello per svariate ragioni e mi ci trovo da dio, tranne quando devo toglierlo xkè mi fa impressione, sembra di strapparmi via pezzi di interiora.
    A nali piace questo intervento

  3. #223
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io ho preso per anni la pillola (prima Jasmin poi Milvane), ho bevuto per anni come un camionista russo e l'unica cosa che si è gonfiata erano le tette.

    Hai detto niente.....
    Fammi scoprire quanto e cosa beve un camionista russo così rivendo la ricetta.

    Ne hai anche una per far ricrescere i capelli ?
    A Hulk piace questo intervento

  4. #224
    Franco Gutulli
    Utente bannato

    Predefinito

    Messaggio rimosso dal moderatore.
    Ultima modifica di imok; 19/11/2014 alle 20:33 Motivo: Spam.

  5. #225
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A proposito di contraccettivi c'è un mio amico che sta cercando di combinarmi un appuntamento con una ragazza che sembra davvero il mio tipo.

    Però ha cominciato a chiedermi se ho i preservativi e di andarmeli a comprare subito.

    Però io non capisco, ma al primo appuntamento bisogna farlo per forza e quindi bisogna per forza avere i preservativi pronti all'uso? Non si può programmare? Ha detto che non si può mai prevedere e quindi bisogna essere equipaggiati, ma mi chiedo che problema ci sia, se non ho i preservativi non si fa, giusto?

  6. #226
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    intanto fossi in te verificherei chi è questa donna/ragazza, cioè quale intento la muove, se è sesso fine a se stesso come dovrebbe essere

    esistono persone che non aspettano nemmeno il primo appuntamento per farlo o di conoscere, oppure la donna in questione non usa per mille motivi metodi contraccettivi,

    non è detto che la stessa occasione con le medesime persone si ripresenti, nè tutti sono disposti a buttare una ghiotta occasione, ecco perchè il tuo amico ha parlato dei preservativi per precauzione

  7. #227
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    intanto fossi in te verificherei chi è questa donna/ragazza, cioè quale intento la muove, se è sesso fine a se stesso come dovrebbe essere

    esistono persone che non aspettano nemmeno il primo appuntamento per farlo o di conoscere, oppure la donna in questione non usa per mille motivi metodi contraccettivi,

    non è detto che la stessa occasione con le medesime persone si ripresenti, nè tutti sono disposti a buttare una ghiotta occasione, ecco perchè il tuo amico ha parlato dei preservativi per precauzione
    Mah... Per me non dovrebbe affatto essere così... Per questo mi sono avvicinato ai mormoni. Posso vivere benissimo senza fare sesso tutta la vita, però ormai mi sento di aver voglia di compagnia, a me non sembra una ragazza di quelle che io definisco facili, poi non capisco che ci sarebbe di male a comprare i profilattici ad un distributore automatico se proprio dovesse succedere, siamo anche in inverno, non dovrebbero essere compromessi dalle temperature, no?

  8. #228
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ho usato la pillola Jasminelle e mi ha provocato non pochi problemi.
    Mi ha reso il sangue troppo denso e ho dovuto smettere, però è anche vero che ho avuto precedenti lutti familiari a causa di trombosi quindi la cretina della ginecologa doveva pensarci un attimino prima di prescrivermela.
    Non sono ingrassata a dismisura, ma diciamo che prima avevo un metabolismo più attivo.
    La voglia di trombare non me la fa passare nessuno quindi per quello stavo a posto.

    Ora preservativo..

  9. #229
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A proposito di contraccettivi c'è un mio amico che sta cercando di combinarmi un appuntamento con una ragazza che sembra davvero il mio tipo.

    Però ha cominciato a chiedermi se ho i preservativi e di andarmeli a comprare subito.

    Però io non capisco, ma al primo appuntamento bisogna farlo per forza e quindi bisogna per forza avere i preservativi pronti all'uso? Non si può programmare? Ha detto che non si può mai prevedere e quindi bisogna essere equipaggiati, ma mi chiedo che problema ci sia, se non ho i preservativi non si fa, giusto?

    No lascia perdere, impara a conoscerla prima di pensare al sesso che mi sembra solo che tu sia confuso...Ascoltami, escici e sii te stesso, guardala negl'occhi quando le parli e falla ridere... vedrai che la conquisti! Il sesso verrà più avanti...

  10. #230
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 22/12/2014
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Astinenza
    A Joe Black piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 17:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 21:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 15:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 1:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:44