Io ho preso per anni la pillola (prima Jasmin poi Milvane), ho bevuto per anni come un camionista russo e l'unica cosa che si è gonfiata erano le tette.
Son passata all'anello per svariate ragioni e mi ci trovo da dio, tranne quando devo toglierlo xkè mi fa impressione, sembra di strapparmi via pezzi di interiora.
Messaggio rimosso dal moderatore.
Ultima modifica di imok; 19/11/2014 alle 21:33 Motivo: Spam.
A proposito di contraccettivi c'è un mio amico che sta cercando di combinarmi un appuntamento con una ragazza che sembra davvero il mio tipo.
Però ha cominciato a chiedermi se ho i preservativi e di andarmeli a comprare subito.
Però io non capisco, ma al primo appuntamento bisogna farlo per forza e quindi bisogna per forza avere i preservativi pronti all'uso? Non si può programmare? Ha detto che non si può mai prevedere e quindi bisogna essere equipaggiati, ma mi chiedo che problema ci sia, se non ho i preservativi non si fa, giusto?
intanto fossi in te verificherei chi è questa donna/ragazza, cioè quale intento la muove, se è sesso fine a se stesso come dovrebbe essere
esistono persone che non aspettano nemmeno il primo appuntamento per farlo o di conoscere, oppure la donna in questione non usa per mille motivi metodi contraccettivi,
non è detto che la stessa occasione con le medesime persone si ripresenti, nè tutti sono disposti a buttare una ghiotta occasione, ecco perchè il tuo amico ha parlato dei preservativi per precauzione
Mah... Per me non dovrebbe affatto essere così... Per questo mi sono avvicinato ai mormoni. Posso vivere benissimo senza fare sesso tutta la vita, però ormai mi sento di aver voglia di compagnia, a me non sembra una ragazza di quelle che io definisco facili, poi non capisco che ci sarebbe di male a comprare i profilattici ad un distributore automatico se proprio dovesse succedere, siamo anche in inverno, non dovrebbero essere compromessi dalle temperature, no?
Ho usato la pillola Jasminelle e mi ha provocato non pochi problemi.
Mi ha reso il sangue troppo denso e ho dovuto smettere, però è anche vero che ho avuto precedenti lutti familiari a causa di trombosi quindi la cretina della ginecologa doveva pensarci un attimino prima di prescrivermela.
Non sono ingrassata a dismisura, ma diciamo che prima avevo un metabolismo più attivo.
La voglia di trombare non me la fa passare nessuno quindi per quello stavo a posto.
Ora preservativo..
Astinenza