ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

hai ragione, avrei anche smesso da un pò se non fosse che la sua risposta è stata "tiri il sasso e nascondi la mano"

cmq penso che la risposta che voleva l'abbia avuta, non credo abbia molte altre scuse a cui appendersi..

FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Piaciuto: 57 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    quando mi metti in bocca parole mai dette mi da fastidio, ma quando vedo che ripeto cose 20 volte e non capisci sinceramente mi fai ridere. della tua opinione sul mio modo di divertirmi me ne frega meno di zero.

vedi discorso bugiardo che non ho voglia di ripetere un altra volta. credo che qualsiasi persona l'avrebbe capita ma da una che non ha capito la battuta sul bere non mi aspetto questi miracoli.
    Ma cosa dovresti ripetere? Non hai mai chiarito questo punto.

Quanto alle risate e al resto, cosa esattamente non hai compreso quando ti ho chiesto di essere meno infantile e più educato?

Io ti ho chiesto DOVE ti ho dato del bugiardo e la mia domanda è rimasta senza risposta.

Forse perchè non è mai successo.

se per te argomentare è citare fonti eccoti qua (sotto alcune frasi del link postato):

BLOG DI MEDICI Eiaculazione e Liquido Pre-Eiaculatorio: Tutte le Risposte
    "Prima di tutto sottolineiamo che la sua presenza è assolutamente normale, anzi: è sintomo di interesse sessuale, capacità riproduttiva e virilità." ecco già se uno non ce l'ha la sua donna dovrebbe preoccuparsi.
    "La quantità in cui viene emesso è variabile da persona a persona."
    "normalmente non contiene spermatozoi
    . Tuttavia, studi recenti hanno dimostrato che il liquido a volte può contenere piccole quantità di spermatozoi (qualche centinaia di migliaia) e pertanto potrebbe essere fecondante. Sebbene le probabilità che possa causare una gravidanza sono scarse molte, è sempre meglio utilizzare metodi contraccettivi fin dall’inizio del rapporto."

ANDROLOGO Il Liquido Pre-Eiaculatorio
    "il liquido può contenere, anche in piccole quantità, degli spermatozoi, quindi sia che non usiate il preservativo dall’inizio del rapporto, sia che utilizziate il coito interrotto, cioè l’estromissione del pene dalla vagina appena prima dell’eiaculazione, correte il rischio di una gravidanza indesiderata;"

GRAVIDANZA ONLINE Gravidanzaonline.it - L'ostetrica risponde
    Effettivamente c'è una possibilità, anche se minima, che la sua ragazza sia rimasta incinta proprio perché, come già ricordato più volte in questa rubrica, il coito interrotto (estrarre il pene dalla vagina appena prima che si eiaculi) non è un metodo contraccettivo, anche per la possibile presenza di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio.

WIKIPEDIA Coito interrotto - Wikipedia
    L'emissione continua di liquido lubrificante pre-eiaculatorio durante la penetrazione, prodotto dalle ghiandole di Cowper, è risultato infatti contenere nel 37% dei casi piccole quantità di sperma dotato di mobilità[2]; la quantità principale di sperma viene poi emessa al momento dell'orgasmo, in una situazione solitamente individuabile dai suoi prodromi sintomatici, come calore e piacere diffuso e crescente.

bene, e adesso che hai insistito tanto nel dare fede a articoli web, che scuse troverai?
    sei ancora convinta che non possa aver ingravidato col liquido pre-eiaculatorio? ma certo figurati, solo gli intelligenti cambiano idea
    Wikipedia non è una fonte medica, quanto alle altre, spero sia chiara la frase dove si specifica che le possibilità di una gravidanza sono SCARSE.

In verità ti avevo chiesto PROVE del fatto che un uomo che non feconda con questo metodo sia poco fertile, come hai scritto tu, e queste non sono ancora arrivate.

O forse per te dire che le perdite pre-eiaculatorie sono sintomo di interesse sessuale e virilità è una prova che possono causare gravidanze? Subito dopo viene aggiunto che le possibilità di fecondare sono scarse!

Come fai a sapere che tu hai ingravidato con il liquido pre-eiaculatorio e non con lo sperma? Non puoi saperlo con sicurezza, l'unico discorso che si può fare in merito è un discorso di probabilità, basandosi sul pensiero degli esperti in materia.
    Aggiungendo che esci pochissimo tempo prima (a differenza di altri uomini che escono prima di te), le probabilità che sia stato lo sperma a fecondare sono alte.

Ma ripeto, se non ci credi, parlane con un andrologo!

e non sei rimasta incinta. sicuramente merito del coito, mica del preservativo
    Non sono rimasta incinta neppure dopo, quando ho usato solo il coito interrotto!

Sono rimasta incinta subito quando ho avuto rapporti completi nei giorni fertili!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

STOP.
    Il prossimo che continua si becca un cartellino. Ma sto a parla' col muro io?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Donna 40 anni

Predefinito

hai ragione, avrei anche smesso da un pò se non fosse che la sua risposta è stata "tiri il sasso e nascondi la mano"

cmq penso che la risposta che voleva l'abbia avuta, non credo abbia molte altre scuse a cui appendersi..
    Veramente no.

Non ho avuto risposta a due domande:

1) dove ti ho dato del bugiardo?

2) quali sono le fonti che dimostrano che un uomo che non feconda la propria partner, usando come metodo contraccettivo il coito interrotto, è poco fertile?

3) come fai a sapere che hai fecondato con il liquido pre-eiaculatorio e non con lo sperma? sei uno di quelli che pensa di poter controllare il proprio orgasmo al secondo?

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    STOP.
    Il prossimo che continua si becca un cartellino. Ma sto a parla' col muro io?
    Scusa ma la tua moderazione è fare di tutta l'erba un fascio?

Io mi sto esprimendo in maniera civile e sto rimanendo IT.

Se poi mi viene detto "io non sono in grado/non voglio rispondere", amen, non insisto più, ma non accetto offese e insulti gratuiti.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

No, state conducendo una guerra di opinione che impedisce agli altri utenti di intervenire. Questo non lo potete fa'. Quindi se replichi ancora provvedo io.
    A Lantis piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, state conducendo una guerra di opinione che impedisce agli altri utenti di intervenire. Questo non lo potete fa'. Quindi se replichi ancora provvedo io.
    E' una minaccia?
    Bannami

Sti cazzi!

Se questo è il modo standard di moderare, a mio parere poco lungimirante, non credo che questo forum faccia per me.

Ciao!

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Il miglior anticoncezionale, sicuro al 100% è l'aspirina !

Lo dice anche Guccini

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    E' una minaccia?
    Bannami

Sti cazzi!

Se questo è il modo standard di moderare, a mio parere poco lungimirante, non credo che questo forum faccia per me.

Ciao!
    Ciao
    A Hulk piace questo intervento

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

E così ci siamo fumati due utenti con un topic solo...

Mah

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

Il liquido pre eiaculatorio PUO' contenere spermatozoi, è assai improbabile mettere incinta una donna in quel modo, ma comunque non impossibile. Fa parte di tutte quelle realtà possibili e corrette ma che non trovano quasi mai un riscontro pratico, tipo la deformazione dello spazio -tempo o trovare una fidanzata a Sousu*e
    apprezzo l'ironia ma non è la stessa cosa, io sono selettivo ma non mi mancano certo le opportunità...

il rischio pratico che ci siano spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio direi che è maggiore di un qualsiasi evento fisico dalle probabilità infinitesimali
    in parte sono d'accordo col tuo post.
    però, anche dimenticarsi di prendere la pillola è un errore umano, eppure la pillola è sicura al 99 e oltre %. questo perchè quando si parla della pillola non si tiene conto dell'errore umano, cioè di una che si dimentica di prenderla, quindi non ha senso considerare l'errore umano nel coito interrotto.

nessun metodo è sicuro se applicato male, qui il punto è che il coito interrotto non è sicuro neanche se applicato bene!
    con la pillola il rischio umano è solo di non prenderla, molto basso perchè spesso diventa un'abitudine

nell'altro metodo i rischi sono maggiori, perchè la componente comportamentale soggettiva è molto più presente sia per lei che per lui, e persino il ciclo può diventare irregolare

fare lo stuntman è pericoloso anche se lo si sa fare bene, il rischio dipende dall'attività in sè, non dalle capacità di chi la svolge
    Ultima modifica di Sousuke; 23/10/2014 alle 18:10