Originariamente inviata da
PrincipessaToy
EEEEHHH???
Quando mai ho scritto una cosa del genere?
Smettila di inventare le cose perchè non sai come rispondere
Tu hai chiesto "su che basi potevo dirlo" che mio marito è molto fertile, io ti ho scritto "secondo te???" e tu hai ribadito la storia dei test medici, e dopo, non contento della mia non risposta, hai insistito dicendo che mi arrampico sugli specchi!
Io semplicemente volevo evitare di parlare della mia precedente gravidanza andata male e dei cavoli miei!
Non hai un minimo di sensibilità da capire come mai una persona è riservata in questi casi?
Mi dispiace che sia capitato anche a voi.
Nemmeno il mio ginecologo voleva farci fare analisi perchè per la maggioranza un solo aborto è un episodio normale.
Io non mi sono rassegnata e ho cambiato ginecologo!
La mia ginecologa attuale è scrupolosissima e ci ha rigirato come calzini! La cosa non mi dispiace affatto
adesso sicuramente sono molto più tranquilla!
Veramente tu hai continuato a dire che un uomo che lo pratica e non mette incinta una donna probabilmente è poco fertile o sterile... anche se Jean Grey ti ha detto chiaramente che non è il caso del suo uomo e altri uomini sono intervenuti qui per dire lo stesso.
Fai finta di non capire...
Tu hai scritto che io avrei scritto che il coito interrrotto è sempre sicuro per tutti al 100%.
Cosa NON VERA.
Io ho scritto che è sicuro quando la donna ha il ciclo regolare e su questo, mi dispiace, c'è poco da contraddirmi.
Avere un ciclo regolare vuol dire che OGNI MESE ci sono dei giorni fertili e dei giorni non fertili.
Se io faccio l'amore in giorni non fertili, usando il coito interrotto, e nei giorni fertili uso il preservativo (e questo è sempre stato il modo di vivere il sesso che ho nella mia coppia finchè non volevo figli)
è IMPOSSIBILE che io sia fecondata.
Se pratico sempre il coito interrotto, anche nei giorni fertili, e il mio uomo esce un minuto prima invece di pochi secondi prima, potrei rimanere incinta ma la possibilità è molto bassa, perchè il liquido pre-eiaculatorio contiene pochi spermatozoi. E di solito si secerne poco prima dell'orgasmo, non random durante il rapporto.
Per cui non puoi dire che io "sono fortunata" e che potrebbe capitarmi comunque una gravidanza non voluta...
Non è fortuna! E' solo saper usare il metodo nel modo più corretto.
Grazie per l'in bocca al lupo
Comunque Magic Carpet ha postato un articolo di un andrologo... che sicuramente ne saprà molto più di te in merito, o no?
Il liquido pre-eiaculatorio | Andrologo Dr. Giorgio Cavallini
Se lo leggi, ti renderai conto che la gravidanza è molto difficile che sia provocata così...