EEEEHHH??? :o
Quando mai ho scritto una cosa del genere?
Smettila di inventare le cose perchè non sai come rispondere :lol:
Tu hai chiesto "su che basi potevo dirlo" che mio marito è molto fertile, io ti ho scritto "secondo te???" e tu hai ribadito la storia dei test medici, e dopo, non contento della mia non risposta, hai insistito dicendo che mi arrampico sugli specchi!
Io semplicemente volevo evitare di parlare della mia precedente gravidanza andata male e dei cavoli miei!
Non hai un minimo di sensibilità da capire come mai una persona è riservata in questi casi?
Mi dispiace che sia capitato anche a voi.
Nemmeno il mio ginecologo voleva farci fare analisi perchè per la maggioranza un solo aborto è un episodio normale.
Io non mi sono rassegnata e ho cambiato ginecologo!
La mia ginecologa attuale è scrupolosissima e ci ha rigirato come calzini! La cosa non mi dispiace affatto ;) adesso sicuramente sono molto più tranquilla!
Veramente tu hai continuato a dire che un uomo che lo pratica e non mette incinta una donna probabilmente è poco fertile o sterile... anche se Jean Grey ti ha detto chiaramente che non è il caso del suo uomo e altri uomini sono intervenuti qui per dire lo stesso.
Fai finta di non capire...
Tu hai scritto che io avrei scritto che il coito interrrotto è sempre sicuro per tutti al 100%.
Cosa NON VERA.
Io ho scritto che è sicuro quando la donna ha il ciclo regolare e su questo, mi dispiace, c'è poco da contraddirmi.
Avere un ciclo regolare vuol dire che OGNI MESE ci sono dei giorni fertili e dei giorni non fertili.
Se io faccio l'amore in giorni non fertili, usando il coito interrotto, e nei giorni fertili uso il preservativo (e questo è sempre stato il modo di vivere il sesso che ho nella mia coppia finchè non volevo figli)
è IMPOSSIBILE che io sia fecondata.
Se pratico sempre il coito interrotto, anche nei giorni fertili, e il mio uomo esce un minuto prima invece di pochi secondi prima, potrei rimanere incinta ma la possibilità è molto bassa, perchè il liquido pre-eiaculatorio contiene pochi spermatozoi. E di solito si secerne poco prima dell'orgasmo, non random durante il rapporto.
Per cui non puoi dire che io "sono fortunata" e che potrebbe capitarmi comunque una gravidanza non voluta...
Non è fortuna! E' solo saper usare il metodo nel modo più corretto.
Grazie per l'in bocca al lupo ;)
Comunque Magic Carpet ha postato un articolo di un andrologo... che sicuramente ne saprà molto più di te in merito, o no?
Il liquido pre-eiaculatorio | Andrologo Dr. Giorgio Cavallini
Se lo leggi, ti renderai conto che la gravidanza è molto difficile che sia provocata così...