Originariamente inviata da
PrincipessaToy
Non ci arrivi da solo? E' così difficile?
Non mi va di raccontare i cavoli miei su un forum solo perchè mi vengono fatte domande invadenti, partendo dal presupposto sciocco che io sia in malafede.
Molto improbabile. Se fosse così, se bastasse il liquido pre-eiaculatorio, il metodo fallirebbe per tutti. Invece per altri va bene, per te no. E "casualmente", per tua stessa ammissione, tu esci pochi secondi prima.
Il salto della quaglia significa uscire prima dell'eiaculazione, in tempi utili a evitare la fuoriuscita di sperma.
Pochi secondi prima NON è un tempo utile.
Il liquido pre-eiaculatorio ha la possibilità nemmeno del 40% di contenere PICCOLE quantità di sperma. Quando una donna rimane gravida è molto più probabile che sia stato lo sperma stesso a fecondarla, perchè il suo compagno è voluto stare al calduccio un po' di più...
no invece non hai capito proprio perchè io non ho scritto a Jean Grey che è sterile, ma che ci possa essere qualche problema anche minimo come scarsa fertilità, te lo ripeto per la ventesima volta se vuoi, che un mio amico dopo 10 anni di tentativi è riuscito ad avere un figlio.. un altro allo stesso modo mio ha ingravidato senza venire dentro..
O che tu abbia scritto che è sterile, o che sia poco fertile, è ugualmente una grossa, enorme cavolata, non supportata da alcuna evidenza!
Il coito interrotto, se praticato BENE (non come lo pratichi tu) e soprattutto SE una donna ha il ciclo regolare, funziona nell'80% dei casi...o anche di più.
Ora dirai che in tutti questi casi gli uomini sono poco fertili?
Ma per favore!!!
Le cazzate le spari tu, dicendo che nei casi in cui funziona gli uomini hanno problemi di fertilità!
Io NON ho mai detto che è un metodo sicuro e che dovrebbero usarlo tutti. Sai leggere???
Io ho scritto che in caso di donna con il ciclo regolare e in caso di partner maschile ATTENTO e non incosciente, che sa controllarsi e uscire MOLTO PRIMA, vale la pena usarlo nei giorni non fertili.
Direi di si, visto che ho una vita sessuale attiva da un po' di tempo!
Quali boiate avrei sparato?
Che io abbia consigliato il coito interrotto a tutti è una grossa bugia.
Altro?
Avanti su, voglio le prove che ho sparato cazzate.
Tu però dimostraci che il compagno di Jean Grey è poco fertile