Originariamente inviata da
David Kovacic
hai ragione, però sono anche cavoli miei come faccio il coito interrotto ma allo stesso modo sono stato giudicato.
è normale dal momento che metti le tue cose "in piazza", la piazza dice la sua.
sono d'accordissimo sul punto di vista dell'ovulo, mai detto il contrario, ma a questo punto è legittimo dire che puoi anche non usarlo il coito interrotto se fai affidamento sul ciclo regolare non credi? sono due cose distinte.
il coito interrotto per definizione non dice quando lo devi utilizzare.
non ho mai detto che un uomo è sterile perchè non feconda con il coito interrotto, questo è quello che principessa cerca di far credere da 20 post perchè gli fa comodo.
semai ho detto che secondo me non è normale che una coppia che utilizza questo metodo per 10-15 anni non abbia mai avuto un figlio cosi, è che questo
potrebbe essere dovuto a qualche problema (
di qualsiasi tipo, nel primo post feci riferimento a poca fertilità, steriltà ma ribadi in seguito che penso a
problemi di ogni genere che possano andare dallo stress a un problema fisiologico della donna).
guardacaso comunque, al primo post TU hai azzeccato il centro della discussione, qualcun'altro ancora non l'ha capito e continua a sviare su mezzo post fatto a inizio topic.
non ho nemmeno mai detto di fare retromarcia un secondo prima, ho detto pochi secondi prima, di solito non ho il cronometro in mano
cosi a occhio direi 10-20 secondi, tutto il tempo utile per non rischiare.
è ovvio poi che se trombo 5 minuti, e poi faccio finire in altro modo, le probabilità che il coito interrotto non produca figli aumentano del 90%.
ci sono una marea di variabili in gioco, di cose di cui si poteva parlare in questo thread, ma ci si è voluti soffermare su sta cosa dell'uomo poco fertile perchè non si sapeva più cosa dire