Originariamente inviata da
MagicCarpet
Angiolin bellin, bellino, con quel capo ricciolino.....personalmente non ho detto che il coito interrotto sia un metodo sicuro, non so gli altri. E non c'è bisogno di tirar fuori l'accademia per capire che il coito interrotto non sia esattamente il miglior metodo e se un giorno mia figlia mi chiederà cosa usare probabilmente la indirizzerò verso qualcosa di ben più tranquillizzante.
Però, caro il mio angioletto e visto che sei voluta salire in cattedra, se vogliamo vedere le cose seriamente saprai anche, con il suffragio del tuo sapere, che il coito interrotto è altamente sconsigliato proprio perché non tutti sanno usarlo dunque non tutti sono in grado di portarlo a termine. Giusto per amor di chiarezza e per spezzare una lancia a tuo favore, adesso che non ho assolutamente intenzione di aver altri figli uso il preservativo quasi sempre, tranne che nei giorni sicuramente lontani dal periodo dell'ovulazione.
Però di qui a dire che il coito interrotto è una roulette russa ce ne vuole eh ?
Se tu scopi senza preservativo, magari nei giorni fatidici dell'ovulazione, ti trattieni sempre fino all'ultimo istante perché "oh cazzo, li dentro ci si sta proprio bene", magari ti fai pure anche la seconda perché tanto mi son dato una pulita e poi scocca il miracolo della vita non puoi dare la colpa al coito interrotto. La colpa è che sei rincoglionito !!! (senza offesa eh ?)
Con i miei rispetti, sperando di aver espresso in maniera cristallina la mia idea sull'argomento.