ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #81
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ju a meno che non vuoi diventare mamma a 22 anni io fossi in te non continuerei col coito interrotto, basta sbagliare una volta, non due o tre....basta una u.u

  2. #82
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ju a meno che non vuoi diventare mamma a 22 anni io fossi in te non continuerei col coito interrotto, basta sbagliare una volta, non due o tre....basta una u.u
    Prendo la pillola
    Poi anche se fosse cavolo, lui non ha messo incinta nessuna per 15 anni usando quel metodo, proprio io devo essere la sfigata?!

  3. #83
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Prendo la pillola
    Poi anche se fosse cavolo, lui non ha messo incinta nessuna per 15 anni usando quel metodo, proprio io devo essere la sfigata?!
    Mi pare una cosa impossibile scopare per 15 anni col coito interrotto (tra l'altro è una cosa da incoscienti, se mi permetti) senza mai ingravidare, allora dev'essere proprio che il liquido preseminale non ha spermatozoi vitali in tutti gli uomini, perchè se no è l'uomo con più culo al mondo
    La pillola, brava u.u

  4. #84
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mi pare una cosa impossibile scopare per 15 anni col coito interrotto (tra l'altro è una cosa da incoscienti, se mi permetti) senza mai ingravidare, allora dev'essere proprio che il liquido preseminale non ha spermatozoi vitali in tutti gli uomini, perchè se no è l'uomo con più culo al mondo
    La pillola, brava u.u
    Sai quanto io fremi per avere una famiglia... Credi davvero che avrei rischiato così?!

    Ti giuro. O forse è sterile

  5. #85
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Jamila, io ho quello che ho trovato è che su quest argomento ci sono poche ricerche, e pure discordanti. Quando vedrò una ricerca inattaccabile dal punto di vista metodologico, che mi evidenzia come il liquido preseminale di tutti gli uomini contiene spermatozoi, sarò ben contenta di darti ragione.
    Detto questo sono d'accordo con te sul fatto che il coito interrotto in generale non è un metodo sicuro, e se una coppia si rivolge a te per chiedere dei metodi contraccettivi, non è neppure da nominare.
    La questione su cui mi sto impuntando non cambia le cose, nel senso che anche ammesso che il liquido preseminale di una data persona non contiene spermatozoi, rimane comunque un metodo non molto affidabile. Su questo non ci piove.
    certo che qaulche spermino ci finisce li dentro, ovviamente di fare centro sono molto basse, ma potrebbe capitare, almeno ci sta qualcuno convinto di aver fatto ingranato la retro in tempo,,ma ora è comunque padre

  6. #86
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sai quanto io fremi per avere una famiglia... Credi davvero che avrei rischiato così?!

    Ti giuro. O forse è sterile
    Può darsi che sia sterile.....cioè... per 15 anni, mah...oppure è una balla, ma che senso avrebbe?

  7. #87
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma è fisiologico, credo che tutti gli uomini perdano quel liquido (serve a riequilibrare il ph, ma è meglio che lo spieghi qualcuno che lo spiega meglio di me XD). Poi, ci saranno magari uomini che ne producono più di altri. Soprattutto, anche durante la "normale" eiaculazione, ci sono uomini che producono più spermatozoi di altri, o ci sono condizioni che variano la produzione di spermatozoi nello stesso uomo in più periodi. Questo non si può stabilire senza esami medici.

    Il coito interrotto è sempre insicuro. Anche in una relazione stabile. Ma, ripeto, secondo me proprio a volerlo usare si dovrebbe fare più affidamento su quanto una donna conosce se stessa e non su quanto lui conosca i suoi spermatozoi. Può essere anche la persona più brava del mondo a controllarsi, però senza esami medici non può sapere altre cose.
    Il mio ex era completamente asciutto prima dell'eiaculazione.

    Altri partner sessuali che ho avuto, no.

    E' vero che conta più la conoscenza di sè stesse. Se una donna ha il ciclo irregolare può rimanere sempre fregata.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    vabbò c'è anche gente che prova a fare figli per 10 anni e niente poi all'improvviso ci riesce.. non mi sembra il caso di tenere in considerazione questi casi isolati per dire che il salto della quaglia è affidabile..

    se uno ha spermatozoi buoni in un anno esagerando ti ingravida altrochè..
    Mio marito è molto fertile, eppure non mi ha mai messo incinta con il coito interrotto.

    Di solito esce molto prima di avere l'orgasmo.

    Nella maggioranza dei casi pare che non sia il liquido seminale a ingravidare ma il non riuscire a ritirarsi in tempo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mi pare una cosa impossibile scopare per 15 anni col coito interrotto (tra l'altro è una cosa da incoscienti, se mi permetti) senza mai ingravidare, allora dev'essere proprio che il liquido preseminale non ha spermatozoi vitali in tutti gli uomini, perchè se no è l'uomo con più culo al mondo
    La pillola, brava u.u
    Il mio ex ha avuto tre figli, solo il secondo desiderato, gli altri due sono venuti perchè ha eiaculato e si fidava del conto dei giorni fertili che faceva la moglie.

    Con il coito interrotto l'ha mai ingravidata.

    Non capisco perchè si è incoscienti se si è perfettamente consapevoli del rischio che si corre e in caso di eventuale gravidanza, si decide di tenere il frutto del concepimento.
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #88
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Può darsi che sia sterile.....cioè... per 15 anni, mah...oppure è una balla, ma che senso avrebbe?
    Non può essere una balla. Dai lo saprei se avesse qualche pargolo in giro Poi lo conosco troppo bene. Lui ha la fobia di avere un bambino per sbaglio, non avrebbe mai praticato quel metodo se non fosse stato sicuro al 100%. Poi conosco altre coppie che praticano il coito interrotto senza problemi. La spiegazione più probabile è che in effetti non sempre il liquido preseminale contiene spermatozoi.

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio

    Nella maggioranza dei casi pare che non sia il liquido seminale a ingravidare ma il non riuscire a ritirarsi in tempo.
    Esattamente.

  9. #89
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Il mio ex ha avuto tre figli, solo il secondo desiderato, gli altri due sono venuti perchè ha eiaculato e si fidava del conto dei giorni fertili che faceva la moglie.

    Con il coito interrotto l'ha mai ingravidata.

    Non capisco perchè si è incoscienti se si è perfettamente consapevoli del rischio che si corre e in caso di eventuale gravidanza, si decide di tenere il frutto del concepimento.
    Si è incoscienti se non si vuole figliare, ovviamente....se no, è un rischio che si può anche correre....

  10. #90
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio

    E' una studentessa di medicina, non è il dio in terra. Scusami se non prendo come oro colato tutto quello che dice, ma preferisco informarmi e fare ricerche per conto mio.
    Il liquido pre eiaculatorio PUO' contenere spermatozoi, è assai improbabile mettere incinta una donna in quel modo, ma comunque non impossibile. Fa parte di tutte quelle realtà possibili e corrette ma che non trovano quasi mai un riscontro pratico, tipo la deformazione dello spazio -tempo o trovare una fidanzata a Sousu*e

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44