Ju a meno che non vuoi diventare mamma a 22 anni io fossi in te non continuerei col coito interrotto, basta sbagliare una volta, non due o tre....basta una u.u
Ju a meno che non vuoi diventare mamma a 22 anni io fossi in te non continuerei col coito interrotto, basta sbagliare una volta, non due o tre....basta una u.u
Mi pare una cosa impossibile scopare per 15 anni col coito interrotto (tra l'altro è una cosa da incoscienti, se mi permetti) senza mai ingravidare, allora dev'essere proprio che il liquido preseminale non ha spermatozoi vitali in tutti gli uomini, perchè se no è l'uomo con più culo al mondo
La pillola, brava u.u
Il mio ex era completamente asciutto prima dell'eiaculazione.
Altri partner sessuali che ho avuto, no.
E' vero che conta più la conoscenza di sè stesse. Se una donna ha il ciclo irregolare può rimanere sempre fregata.
- - - Aggiornamento - - -
Mio marito è molto fertile, eppure non mi ha mai messo incinta con il coito interrotto.
Di solito esce molto prima di avere l'orgasmo.
Nella maggioranza dei casi pare che non sia il liquido seminale a ingravidare ma il non riuscire a ritirarsi in tempo.
- - - Aggiornamento - - -
Il mio ex ha avuto tre figli, solo il secondo desiderato, gli altri due sono venuti perchè ha eiaculato e si fidava del conto dei giorni fertili che faceva la moglie.
Con il coito interrotto l'ha mai ingravidata.
Non capisco perchè si è incoscienti se si è perfettamente consapevoli del rischio che si corre e in caso di eventuale gravidanza, si decide di tenere il frutto del concepimento.
Non può essere una balla. Dai lo saprei se avesse qualche pargolo in giro Poi lo conosco troppo bene. Lui ha la fobia di avere un bambino per sbaglio, non avrebbe mai praticato quel metodo se non fosse stato sicuro al 100%. Poi conosco altre coppie che praticano il coito interrotto senza problemi. La spiegazione più probabile è che in effetti non sempre il liquido preseminale contiene spermatozoi.
Esattamente.
Il liquido pre eiaculatorio PUO' contenere spermatozoi, è assai improbabile mettere incinta una donna in quel modo, ma comunque non impossibile. Fa parte di tutte quelle realtà possibili e corrette ma che non trovano quasi mai un riscontro pratico, tipo la deformazione dello spazio -tempo o trovare una fidanzata a Sousu*e