miiiii come sei fiscale...
a parte che "fa i stess" è un modo di dire... non vuol dire letteralmente che è la stessa cosa
Capisco che alcune donne hanno il ciclo regolare, è risaputo. Ma ci sono un sacco di variabili esterne che possono farlo variare, anche solo di un giorno o due, anche nelle donne che ce l'hanno regolarissimo. Se poi avete il ciclo che spacca il giorno e che non è mai variato per stress o cambi stagionali,bhè siete degli avatar!
Ma per dire, il ciclo può essere regolare per 11 mesi, sballare al dodicesimo...come fate voi a sapere quando è avvenuta l'ovulazione?
Io me ne accorgo perchè il mio corpo cambia, non sto a raccontare i dettagli perchè è comunque qualcosa di molto intimo
Comunque non è che si sta attenti un giorno solo, di solito si sta attenti un po' di più proprio presumendo che si potrebbe ovulare anche un paio di giorni dopo.
- - - Aggiornamento - - -
Che c'entra la fertilità dell'uomo con il successo o l'insuccesso del coito interrotto?
Nelle perdite pre-eiaculatorie comunque si trova un numero ridottissimo di spermatozoi, spesso insufficiente per fecondare.
lasciamo stare va
calma.
anche questo mio amico che non ha avuto figli per 10 anni nonostante continua ricerca era fertile, perchè poi il figlio l'ha avuto.
ti ho chiesto come fai a dire che è molto fertile.. secondo me per dire che uno è molto fertile o hai fatto dei test medici oppure potrebbe essere ad esempio se sei rimasta incinta senza cercarlo.
ecco per questo ho scritto al 50%..
francamente almeno per quanto mi riguarda fino a 10 secondi prima di venire mi ritengo al 50% dell'orgasmo, tu parli di minuti!
quindi se mi staccassi minuti prima non dico che me lo godrei a metà ma quasi.. poi vabbè dipende anche da come poi finisce gli ultimi minuti
non conosco il caso di Principessa.. da quanto pratica questo salto della quaglia.
ma 15 anni francamente sono troppi, qualcosa ci sta, che sia poca fertilità o sterilità completa non lo so(se non ricordo male però una volta tu hai detto che non ha figli). di certo non è un uomo molto fertile e questo tu non puoi certo saperlo prima.
Oddio questa è bella!
Che c'entra la fertilità dell'uomo quando una donna rimane incinta per sbaglio?
Questo accade in presenza di ciclo irregolare e impossibilità di stabilire i giorni possibili dell'ovulazione.
Io ho un ciclo molto regolare quindi è impossibile che rimanga incinta "per sbaglio", ma questo c'entra poco con LUI e con i suoi soldatini.
Credo che il modo di raggiungere il piacere sia una cosa così intima e personale da essere insindacabile.ecco per questo ho scritto al 50%..
francamente almeno per quanto mi riguarda fino a 10 secondi prima di venire mi ritengo al 50% dell'orgasmo, tu parli di minuti!
quindi se mi staccassi minuti prima non dico che me lo godrei a metà ma quasi.. poi vabbè dipende anche da come poi finisce gli ultimi minuti
Io sono contenta che mio marito sia soddisfatto anche uscendo uno-due minuti prima, perchè così possiamo usare questo metodo serenamente, senza rischiare e senza dover usare altri metodi antipatici, quali pillola e profilattico.
Questa è una grossa sciocchezza.non conosco il caso di Principessa.. da quanto pratica questo salto della quaglia.
ma 15 anni francamente sono troppi, qualcosa ci sta, che sia poca fertilità o sterilità completa non lo so(se non ricordo male però una volta tu hai detto che non ha figli). di certo non è un uomo molto fertile e questo tu non puoi certo saperlo prima.
Il mio ex ha SEMPRE praticato questo metodo con la sua ex moglie e ha avuto un figlio desiderato e cercato (subito) e due figli per sbaglio (le volte che lui veniva dentro secondo i calcoli, a quanto pare sbagliati, della moglie).
La fertilità di un uomo si valuta tramite spermiogramma e in modo ancora più attendibile secondo quanti tentativi ci vogliono per procurare una gravidanza alla sua partner. Anche SE, e lo sottolineo, non è detto che se non ci riesce l'infertilità sia la sua...
Anche una donna può avere problemi.
Il compagno di Jean Grey, così come mio marito, sanno usare bene quel metodo e conoscono i loro limiti se tutti gli uomini uscissero qualche secondo prima come fai tu, chiaramente questo metodo fallirebbe miseramente. Ma non è questione di fertilità maggiore o inferiore.
Una donna non la metti incinta con il liquido pre-eiaculatorio, ma con lo sperma.
Comunque è tipico di tante persone che non riescono a fare qualcosa, provare a sminuire chi ci riesce...
Posso dire senza polemica che lo trovo un tantino triste?
DK ne abbiamo parlato anche in chat tempo fa (mi pare). Questa tua posizione è assolutamente ridicola, oltre che scientificamente errata.
Anche io ho praticato per oltre 10 anni "la retromarcia" e non ho mai avuto gravidanze indesiderate. Quando abbiamo deciso di fare un figlio è stato concepito subito il primo mese.
Non è certo con queste considerazioni che si misura la fertilità.
Certo è che ogni uomo è diverso, bisogna conoscere bene il proprio corpo e cercare di non rischiare troppo specialmente nei giorni fertili della donna.
DK se non sai fare la retromarcia, fattene una ragione !!!