ql è il piatto e bevanda più strano ke vi sia capitato di mangiare\bere?
ql è il piatto e bevanda più strano ke vi sia capitato di mangiare\bere?
in egitto un te al gusto di qlke fiore.. io odio il te.. ma qlo proprio nn era bevibile..
il tiramisu con i pomodori...
Originariamente inviata da Bick
Non è possibile che qualcuno abbia fatto un tiramisù col pomodoro...... credo che sia da ricoverare al piu' prestooooooooo
Non starai parlando del karkadé ke è fatto con i fiori di ibisco?io quello lo adoro!Originariamente inviata da Sally
Non lo bere, un giorno mi ha quasi stordito con quella roba...Originariamente inviata da Marmalade Boy
bravo!! nn ricordavo il nome! è di un rosso scuro vero?? nn mi piace x niente... là l ho bevuto tutto xè erano troppo gentili... bevi è buono bevi.. allora l ho bevuto.. ma bleh!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Si è quello L'ho bevuto anke io in Egitto questa estate e mi sono comprato le bustine al supermercato.A me piace.Originariamente inviata da Sally
Vedi usano tutti lo stesso trucchetto... bevi bevi...Originariamente inviata da Sally
A Praga ho mangiato una carne con un sugo osceno che sapeva di piedi e come contorno c'era della pasta scotta e senza sale.
Mi si è accapponata la pelle..-_-