SIAE must die.
SIAE must die.
ma è folle..preferisco far tutto per gli affari miei "in nero"
registro il CD e lo vendo agli amici per i ***** miei...e fanculo xD
pensa te..sn canzoni MIE...mi pago i diritti da solo?ah no...prendo 1 centesimo dei diritti che mi spettano! che stupido!
I diritti d' autore e tutto l ' insieme delle norme (che vi evito per esonerarvi da un attacco di noia acuto) che disciplinano la materia : impongono che chiunque utilizzi un ' opera coperta dal copyright deve coprire , a mezzo di un versamento pecuniario ,
una quota che consenta di usufruire dell ' opera originale . In caso contrario , cioè se non si rispettasse tali norme si arriverebbe a quello che gli addetti ai lavori definiscono pirateria ....Vi vengono in mente i famosi spot anti-pirateria ? Ecco appunto .....
Mi dispiace ma la legge per Sua natura è composta da norme .
Tali norme sono rigide e coatte . Il famoso detto di Giolitti : " Per l'amico la legge si interpreta per l'avversario si applica" è un concetto tecnico e reale ma purtroppo in questo caso mal si attaglia . Pensa che persino una cassetta VHS prestata ad un asilo per una proiezione privata ai bimbi di una classe è perseguibile .
Per rendere la cosa più didascalica ti rimando a ciò che compare in una cassetta o DVD legale al 100 % prima del film vero e proprio ....
"Lex dura lex sed lex"
xò è utile la SIAE...hihi il mi ragazzo ha la madre ke ne fa parte e entriamo gratis ovunque...anche al cinema, discoteche, pub e ki + ne ha + ne metta...
però a parte scherzi... cm tante altre cose, in italia, è meglio pensarne un'altra...devi pagare anke x respirare se segui la legge -.-