200€?
quando abbiamo organizzato con la mia classe il mak p (festa in discoteca, affittando il locale), abbiamo pagato 600 euro.
una classe di un'altra scuola, che aveva superato il limite di 1000 persone, ha pagato 600€+500€.
bei ladri sì.
200€?
quando abbiamo organizzato con la mia classe il mak p (festa in discoteca, affittando il locale), abbiamo pagato 600 euro.
una classe di un'altra scuola, che aveva superato il limite di 1000 persone, ha pagato 600€+500€.
bei ladri sì.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mai avuti problemi con la siae..organizzavo feste e serate un piao di anni fa..e ho sempre dichiarato festa di compleannoper pagare meno e per non pagare la % sui biglietti...mi ricordo na volta sono venuti ad ispezionare ma io e altri organizzatori ci eravamo preparati...appena entrati parte la musica di buon compleanno e entra una torta comprata apposta...mi ricordo le risate...ma l'abbiamo fatta franca...
cmq e0 vero sono ladri
e vi portavate una torta ad ogni festa? noi abbiamo fatto tante feste senza pagare nulla.. vivendo nel panico però.. e non mi sembra tanto giusta sta cosa.. -.-'
sisi ogni festa compravamo sempre una torta...megli spendere 200 euro di torta che dichiarare festa privata di 500/700 persone a 10 euro a biglietto..
se nn venivano c'e la mangiavamo cmq ahah
effettivamente è un idea.. però certe volte ti viene un po il dubbio
oppure facevamo cosi...organizzavamo la serata e cercavamo veramente un compleanno...la tizia o il tizio ci dava la lista degli invitati..gli facevamo un prezzo forfettario tipo 3/4 euro a persona e gli organizzavamo il tutto in mezzo ad altra gente..tipo 400 persone +90 invitati compleanno cosi' eravamo ancora piu tanqui,,,
ovviamente il festeggiato era al corrente di tutto ma sapeva che cosi' risparmiava un botto di affitto sala..dj..luci..consolle..bevande..etc etc