allora, ho un problemino in corso.
ho intenzione di iscriversmi in palestra, ma per farlo serve il certificato del dottore.
il dottore non mi guarda nemmeno (se mi va di culo quel giorno mi intravede con la coda dell'occhio), mi firma un foglio senza chiedermi un cavolo e mi chiede minimo 30€.
ai miei genitori (giustamente) sta cosa fa girar le palle, e mi hanno fatto notare che potrei fare un'autocertificazione di buona salute: risparmio 30€ per certificare al resto del mondo che sono sana come un pesce.
vado alla palestra e mi hanno detto espressamente 'no, non accettiamo autocertificazioni, solo quella del dottore', ho provato a far capire un pochino a insistere, ma non troppo ma niente da fare.
ora son combattuta: poco fa mio padre sul sito del senato mi ha trovato la legge che dice che l'autocertificazione ha valore in palestra, e se oso farmela fare dal dottore per portarla in palestra vuole mandarci la finanza xkè se lui non non rompe il ***** con le sue esagerazioni non è mica contento, ed io non voglio arrivare a questa palestra cominciando con una bella figura di merda o qlk strana inutile piazzata.
ora chiedo un parere a chi sicuramente ne sa più di me (purtroppo non ho potuto sostare a lungo sul sito che mi ha fatto vedere).
che devo fare? posso riuscire a cavarmela con l'autocertificazione (quindi mandando a fanculo quelli della palestra con una motivazione valida) oppure devo cmq spendere minimo 30€ dal dottore che cmq non mi caga?