Umh.. ma non puoi provare a cercare un'altra palestra? che magari accetta autocertificazioni..
o addirittura non gli frega neanche di certificati di buona salute etc..?
Umh.. ma non puoi provare a cercare un'altra palestra? che magari accetta autocertificazioni..
o addirittura non gli frega neanche di certificati di buona salute etc..?
Solo il certificato medico ha valore legale. Nessuno può sostituire con nessun atto di autocertificazione il valore giuridico di un certificato medico rilasciato da un dottore iscritto all' albo. Pensate che per per certi documenti clinici poi (ovvero certificati ) esistono medici dello sport autorizzati ....
Questi sono i meravigliosi doni della Burocrazia .
è la meno cara della città
è la più vicina in casa da casa mia
ci vanno tutte le mie amiche
quindi, in sintesi, rispetto ai miei genitori ho ragione io, giusto?
cioè che DEVO fare quella del dottore, che l'autocertificazione NON ha valore, giusto?
cmq alla fine oggi vado dal dottore e che si fottano tutti..
se mi miei impazziscono di nuovo mi invento che mi sono fatta l'autocertificazione
spero che il dottore non mi costi più di 40€ xkè ho solo quelli nel portafoglio -.-'
ovvio che non è lo stesso.
esistono varie categorie di certificati, che dipendono dal livello sportivo.
il certificato agonistico OVVIAMENTE costa di più perchè i test sono più accurati e diversi rispetto a quelli per un atleta a livello amatoriale o che comunque non gareggia a livelli agonistici.
ora ti chiedo:
ti pare che a lei freghi sapere quanto costa quello per gli sport a livelli agonistici visto che deve semplicemente iscriversi in palestra??
L'autocertificazione non ha valore, anche se sei un medico.
Il certificato per attività sportiva non agonistica l'ho fatto ieri mattina per la modica cifra di 25€. Il prezzo è stabilito dalla Federazione Italiana Medici di Famiglia, non credo ti facciano pagare di più...
Ma solo io non ho pagato un ***** per il certificato normale del medico di famiglia? E non è che siamo amici, eh