ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree21Mi piace

Affidamento figlio a padre violento

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ha mai picchiato il bambino?


    Sarà negligente e uno stronzo CON TE.
    Ma non giocate coi figli. Hanno diritto a vedere entrambi i genitori.
    Non fare scontare a tuo figlio i TUOI errori.
    Anche perché un giorno te lo rinfaccerà.

    Se il tuo ex compagno non sopporta te ma col figlio si comporta bene, cerca di accettare le richieste che ti farà.




    In tutta onestà, se lui ti picchia e la madre, la nonna e tutta la famiglia di prende a male parole, una santa non devi essere nemmeno tu !




    Maledetto nazifemminismo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se il tuo ex compagno non sopporta te ma col figlio si comporta bene, cerca di accettare le richieste che ti farà.

    Essì è, anche questi Ebrei per essere stati sterminati in così tanto dei santi non devono essere....



    Purtoppo le famiglie di merda esistono....

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ha mai picchiato il bambino?


    Sarà negligente e uno stronzo CON TE.
    Ma non giocate coi figli. Hanno diritto a vedere entrambi i genitori.
    Non fare scontare a tuo figlio i TUOI errori.
    Anche perché un giorno te lo rinfaccerà.

    Se il tuo ex compagno non sopporta te ma col figlio si comporta bene, cerca di accettare le richieste che ti farà.


    In tutta onestà, se lui ti picchia e la madre, la nonna e tutta la famiglia di prende a male parole, una santa non devi essere nemmeno tu !




    Maledetto nazifemminismo
    Beh se la nonna e il marito le mettono le mani addosso potrebbe aver fatto qualcosa,sì, come non fargli vedere il figlio o altro ma non credo che le prendersi le mazzate sia cosa meritata e quindi giustificata.

    Se mi sposassi con una persona violenta, che mi mena e tutto, avrei paura anche per mio figlio, perchè lì abbiamo un problema che non è rivolto solo a me, lì c'è una cattiva gestione della rabbia che potrebbe creare episodi violenti anche col bambino. Non credo che lascerei mio figlio con una persona così, sarebbe come lanciare i dadi e sfidare la fortuna e non credo sia una cosa che farei a cuor leggero, anzi. Capisco che il figlio ha bisogno del padre, come figura, ma ha bisogno prima di tutto di modelli di vita, di persone che siano in grado di occuparsi di lui e che gli diano un minimo di sicurezza e stabilità. Dal momento che, per quello che dice la ragazza, questo non la sostiene nemmeno economicamente, la stabilità va a farsi fottere, la sicurezza pure. L'amore credo ci sia, ma da solo non basta, perchè puoi avere tutto l'amore che vuoi, ma se pesti la tua ragazza con il figlio in braccio, credo che la rabbia abbia superato l'amore. E i bambini, anche se piccoli, ste cose le avvertono e se le porteranno dietro per tutta la vita.
    Io mi baso su quello che ha detto lei, possono esserci anche cose che non dice, ma il fatto di mettere le mani su di lei, è imperdonabile, per come la vedo io.
    Ultima modifica di Annie Lennox; 25/6/2012 alle 11:48
    A Joy Turner e Nuvolablu piace questo intervento

  5. #14
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Se il figlio è stato riconosciuto, lui DEVE contribuire al suo mantenimento, non può fare discorsi (o meglio ricatti) del tipo "se non fai qualcosa non ti do i soldi".
    D'altra parte, però, in qualità di padre naturale, ha anche il diritto di vedere il figlio..diritto che non puoi negargli così su due piedi e sulla base delle tue dichiarazioni.
    Quindi, o trovate un accordo stragiudiziale, del tipo: versamento di 300€ al mese e lui vede il piccolo 2 giorni a settimana da definire, o inizi una vera e propria guerra per cercare di ottenere l'affidamento esclusivo, guerra in cui - preparati-salterà fuori di tutto, menzogne, falsità, in cui dovrai provare quello che ha fatto e perchè il figlio avrebbe l'interesse ad essere affidato esclusivamente a te, ecc.
    In tutti i casi, ripeto, ti conviene rivolgerti a qualcuno per avere assistenza..lui l'ha già fatto, tu non cercare di gestire la cosa da sola, finiresti inevitabilmente in una condizione di inferiorità e rischieresti di essere "fregata".

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Essì è, anche questi Ebrei per essere stati sterminati in così tanto dei santi non devono essere....



    Purtoppo le famiglie di merda esistono....
    Le femmine c'hanno superpoteri.

    Hanno anche il potere di rendere violento e pericoloso un uomo pecora.
    Certe volte basta saperla raccontare.


    Considerando che nella mia vita ho visto più uomini e figli distrutti da madri-mogli che non il contrario
    e considerando che a differenza del resto del mondo che continua a stringersi intorno alle associazioni antiviolenza dedicate alle donne preferisco informarmi su fatti e associazioni che supportano quei disgraziati che sono gli uomini separati, non posso che dubitare di tutte le donne che raccontano di aver subito violenze da tutta la famiglia di lui: ex compagni madri e nonne, famiglie intere di pazzi che percuotono e maltrattano una povera donna che nonostante tutto continua a voler chiacchierare con la suocera.



    Le famiglie di merda esistono. Ma io delle femmine non mi fido comunque.

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Le femmine c'hanno superpoteri.

    Hanno anche il potere di rendere violento e pericoloso un uomo pecora.
    Certe volte basta saperla raccontare.


    Considerando che nella mia vita ho visto più uomini e figli distrutti da madri-mogli che non il contrario
    e considerando che a differenza del resto del mondo che continua a stringersi intorno alle associazioni antiviolenza dedicate alle donne preferisco informarmi su fatti e associazioni che supportano quei disgraziati che sono gli uomini separati, non posso che dubitare di tutte le donne che raccontano di aver subito violenze da tutta la famiglia di lui: ex compagni madri e nonne, famiglie intere di pazzi che percuotono e maltrattano una povera donna che nonostante tutto continua a voler chiacchierare con la suocera.



    Le famiglie di merda esistono. Ma io delle femmine non mi fido comunque.
    Ne esistono, non dico di no..ma cosa ne ricava la ragazza in questione a venire qui a perder tempo ad inventarsi tutta sta storia che non ci fosse un minimo di verità sotto?
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ah, non lo so.
    Io l'ho solo *invitata* a farsi un esame di coscienza e valutare se davvero questo padre è così pericoloso quanto vuole farci sembrare.
    E valutare se gli atteggiamenti di tutto il resto della famiglia siano reali e non siano frutto di una qualche fissazione sua..

    So pure che un invito del genere non viene accolto con obiettività e di buon grado.
    Ma se tiene a suo figlio io eviterei inutili battaglie.


    Poi ci sono anche avvocati divorzisti che aizzano gli animi per spuntarla.
    E succede anche che inventino false violenze e cose varie...



    Poi sarà vero che una persona violenta rimane violenta eh.
    Però è possibile che questa violenza, questa rabbia, siano provocate da atteggiamenti particolari.
    E le donne ad esasperare gli animi sono campionesse mondiali !

    C'è anche il fattore figlionondesiderato.
    "Se non ti avessi conosciuto ora non avrei un figlio da allevare da sola, è colpa tua e te la faccio pagare"

  9. #18
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Però è possibile che questa violenza, questa rabbia, siano provocate da atteggiamenti particolari.
    E le donne ad esasperare gli animi sono campionesse mondiali !
    Ho frainteso o stai dicendo che la violenza contro questa donna potrebbe essere in qualche modo giustificata?
    Ammesso che quello che dica sia vero eh.

    Perchè comunque per alzare un dito contro una donna bisogna essere proprio infami, almeno che non ti ha ammazzato qualcuno/fatto perdere il lavoro etc.
    A _HaRmOnY_ e Joy Turner piace questo intervento

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah, non lo so.
    Io l'ho solo *invitata* a farsi un esame di coscienza e valutare se davvero questo padre è così pericoloso quanto vuole farci sembrare.
    E valutare se gli atteggiamenti di tutto il resto della famiglia siano reali e non siano frutto di una qualche fissazione sua..

    So pure che un invito del genere non viene accolto con obiettività e di buon grado.
    Ma se tiene a suo figlio io eviterei inutili battaglie.


    Poi ci sono anche avvocati divorzisti che aizzano gli animi per spuntarla.
    E succede anche che inventino false violenze e cose varie...



    Poi sarà vero che una persona violenta rimane violenta eh.
    Però è possibile che questa violenza, questa rabbia, siano provocate da atteggiamenti particolari.
    E le donne ad esasperare gli animi sono campionesse mondiali !

    C'è anche il fattore figlionondesiderato.
    "Se non ti avessi conosciuto ora non avrei un figlio da allevare da sola, è colpa tua e te la faccio pagare"
    Io credo che tu stia generalizzando un po' troppo, come se tutte le donne del mondo avessero un atteggiamento standard e non credo possa essere possibile anche volendo xD

    La violenza e la rabbia possono essere causate da qualsiasi cosa, grave o meno grave, ma questo non autorizza e giustifica nessuno a menarla.
    Se il figlio non è desiderato non so, io non l'ho letto. Capita di avere una gravidanza che non si aspetta, ma da qui a chiamarlo "non desiderato" una volta che ce l'hai, penso che ce ne dovrebbe passare acqua sotto i ponti.
    A Nuvolablu e Joy Turner piace questo intervento

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrWhite Visualizza il messaggio
    Ho frainteso o stai dicendo che la violenza contro questa donna potrebbe essere in qualche modo giustificata?
    Ammesso che quello che dica sia vero eh.

    Perchè comunque per alzare un dito contro una donna bisogna essere proprio infami, almeno che non ti ha ammazzato qualcuno/fatto perdere il lavoro etc.
    Forse un po' hai frainteso.
    Dico che un uomo che picchia una donna non necessariamente usa il figlio come pungiball.
    Ma anche una donna che picchia un uomo. . Credo che nell'ambito di relazioni di coppia, anche finite, possano esistere dei sentimenti che portano a determinati comportamenti. Esiste anche la violenza verbale, quella psicologica. Non sono meno gravi di un calcio in culo, insomma...

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io credo che tu stia generalizzando un po' troppo, come se tutte le donne del mondo avessero un atteggiamento standard e non credo possa essere possibile anche volendo xD

    La violenza e la rabbia possono essere causate da qualsiasi cosa, grave o meno grave, ma questo non autorizza e giustifica nessuno a menarla.
    Se il figlio non è desiderato non so, io non l'ho letto. Capita di avere una gravidanza che non si aspetta, ma da qui a chiamarlo "non desiderato" una volta che ce l'hai, penso che ce ne dovrebbe passare acqua sotto i ponti.
    Sì, qualche volta prendo posizione contraria generalizzando.
    Specie su argomenti dove di solito si tende ad andare a senso unico



    Non è il termine in sé, certe volte, a fare la differenza.
    A me è bastato leggere una precisazione, in apertura, per altro :
    Quote Originariamente inviata da licya Visualizza il messaggio
    sono madre (senza averlo programmato) di un bambino di quasi 20 mesi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domanda di un figlio al padre
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/8/2010, 9:20
  2. Suicidio padre e figlio
    Da o0Sym0o nel forum Trash
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 19:24
  3. un padre violento...
    Da SisterPunk nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 22:02
  4. padre e figlio sotto la doccia
    Da toxicity nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:12
  5. il padre, la madre, l altra e...il figlio.
    Da Haria nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 15:13

Tag per questa discussione

Nessuno

Visualizza tag