Beh ha descritto un fatto...
Boh io non capisco..se non lo volesse sto figlio non si batterebbe per averne la custodia esclusiva..o magari finge di volerlo per scrivere un topic su questo forum
Beh ha descritto un fatto...
Boh io non capisco..se non lo volesse sto figlio non si batterebbe per averne la custodia esclusiva..o magari finge di volerlo per scrivere un topic su questo forum
Dire che è madre senza averlo programmato non è descrivere un fatto.
O meglio, non è importante per capire le circostanze.
Scommetti che un avvocato userebbe quella frase contro di lei per dire che sta strumentalizzando il figlio per ottenere pace o soldi e casa?
Oppure mi sto sbagliando e quella frase significa che il suo ex compagno l'ha rapita, stuprata e costretta a portare a termine la gravidanza tenendola segregata in cantina !
Io invece credo che c'entri molto ai fini della storia che ha voluto raccontare..ha detto che ha scoperto di essere incinta quando la storia già non andava bene..solo questo avrebbe fatto capire che non era una gravidanza programmata, Rude..
Che l'abbia scritto chiaramente non implica che volesse il bambino prima di sapere che l'aspettava, ma non implica nemmeno che lo vede come un peso e che non lo vuole. Se non gliene importasse nulla non credo di farebbe tutti i problemi che si sta facendo e che tutte le madri si farebbero al posto suo. Cioè non è questo il punto centrale secondo me...la questione è che c'è una persona che l'ha menata col figlio in braccio..e solo una stupida non penserebbe che sta persona, un minimo pericolosa, è..
Lo so, sono stupida
Cmq vedi, io non ho detto che per lei suo figlio è un peso. Rileggi e sarai più fortunata !
Stiamo friggendo l'aria.
Ripeto, mi sono permessa di darle un consiglio e di rivedere la posizione di tutti.
Magari è assillante e a lui gli saltano i nervi.
Magari anziché chiedergli con garbo di usare il seggiolino, glielo urla in faccia dandogli del buono a nulla...
Magari dall'avvocato ci è andato lui perché lei è una pazza visionaria..
Io lo metto in conto (colpa della mia stupidità ), voi continuate a gridare all'om e mmerd
MUO RI MUO RI MUO RI MUO RI
Ok, mo te la sei presa per quel "stupida" che non era riferito a te, ma era una frase che si dice spesso quando si vuole esprimere il concetto che volevo esprimere io.
Ma vabbè xD
La ragazza, ripeto, può aver omesso qualcosa e tirato l'acqua al suo mulino, io non lo so, tu non lo sai, è possibile che l'abbia fatto eh, ho sempre precisato che davo quei consigli basandomi sulla veridicità delle cose che ha scritto inzialmente. Se le cose sono andate diversamente non tiro ad indovinare e non faccio ipotesi, mi limito a dirle quello che, in base a quello che ha raccontato, mi sembra giusto. E quello che vedo nei tuoi post è un voler dare per forza la colpa alla donna perchè donna. Magari mi sbaglierò o magari no.
Non mi offendo
E neanche voglio dare per forza la colpa alla donna in quanto donna.
Questo è il mio primo intervento in questo topic:
Non mi pare un intervento misogino
Semplicemente è un tema che mi piace, lo seguo...
E noto che moltissimi di questi uomini 'violenti' non sono affatto violenti.
Sono piuttosto vittime di violenza psicologica e NE TENGO CONTO.
Quando sai una cosa è stupido non considerarla (cit)
No, hai ragione questo qui non lo è...
Vabbè dai, forse uno o due
mi sono un po' perso..!
hanno cominciato a tenerlo in considerazione anche i giudici comunque... qui in città da me uno ha ammazzato il vicino a martellate, tutti definivano l'assassino una persona calmissima mentre il morto un testa di cazzo unico... TUTTI i vicini ci avevano beghe... era insopportabile... e il giudice l'ha ritenuta un attenuante!
Non so se essere d'accordo ma a quanto pare ora si valutano molto anche queste cose...