ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

un padre violento...

  1. #1
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 4/11/2007
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un padre violento...

    Salve a tutti!Sono qui x parlarvi di un problema ma ke nn riguarda me....vicino casa mia abita una famiglia e il padre pikkia violentemente figli e moglie...loro a quanto ho capito nn hanno il coraggio di parlare,ma vivono cn il terrore del padre....io i figli nn li conosco e tanto meno la madre...infatti nn sono loro ke mi parlano di questo loro problema...sono io ke sento le urla e lo sfracelo di quando succede tutto ciò...Io ke sono a conoscenza di questo nn vorrei rimanere indifferente...ma anzi vorrei fare qualcosa....nn voglio ke tutto ciò continui...nn è giusto...sapreste darmi qualke consiglio???A ki potrei rivolgermi???
    Vi ringrazio già x le risp!
    Tantissimi baci!
    Alla prossima...
    Vostra SisterPunk!


  2. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    bè io kredo k se nn li konosci e nn hai konfidenza tu debba farti i fatti tuoi..kapisko k nn è una situazione facile..ma hai 15anni..al massimo potrebbe fare amicizia tua madre kn la moglie d quest uomo violento..e piano piano la donna si aprirà kn tua madre..la quale la cerkerà d aiutare..d certo nn puoi presentarti e dire k senmti le urla e se vogliono una mano..ank xk km minimo t mandano a quel paese..
    x il resto nn saprei nemmeno io km komportarmi

  3. #3
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 4/11/2007
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho intenzione di presentarmi a casa loro e di kiedere se hanno bisogno di aiuto di soppiatto!!!!vorrei consigli da persone un pò + esperte x vedere se riescono a trovare qualke soluzione,se magari posso rivolgermi a qualkuno....l'unica cosa ke nn voglio fare è quella di rimanere indifferente....io vedo e vorrei aiutare in qualke modo,e se qualkuno sa aiutarmi è pregato di darmi qualke consiglio!

  4. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SisterPunk Visualizza il messaggio
    io nn ho intenzione di presentarmi a casa loro e di kiedere se hanno bisogno di aiuto di soppiatto!!!!vorrei consigli da persone un pò + esperte x vedere se riescono a trovare qualke soluzione,se magari posso rivolgermi a qualkuno....l'unica cosa ke nn voglio fare è quella di rimanere indifferente....io vedo e vorrei aiutare in qualke modo,e se qualkuno sa aiutarmi è pregato di darmi qualke consiglio!
    era solo un modo d dire quello d andare da loro!
    kmq kapisko tu li voglia aiutare..purtroppo nn so veramente k konsigliarti..prova a parlarne kn un adulto d kui t fidi..magari loro sapranno k konsigliarti..i tuoi genitori k dikono?

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.

  6. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.

    quoto è lo stesso consiglio che ti darei io... chiama la polizia quando senti le urla e visto che ci sei registra il tutto con un registratorino...

  7. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    quoto è lo stesso consiglio che ti darei io... chiama la polizia quando senti le urla e visto che ci sei registra il tutto con un registratorino...

  8. #8
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    quoto è lo stesso consiglio che ti darei io... chiama la polizia quando senti le urla e visto che ci sei registra il tutto con un registratorino...

  9. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io sinceramente chiamerei la polizia. Alla fine è normalissimo che ci si allarmi se si sentono rumori strani. Quando ti ricapita telefona subito alla polizia e digli cosa senti. Le persone così non possono passarla liscia.

  10. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.
    Esatto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso sfrenato o dolce delicato?
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 20/11/2010, 20:33
  2. Mio padre
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 14:43
  3. Tifo violento
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 12:14
  4. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 12:33
  5. AMORE VIOLENTO
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 13:09