ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

un padre violento...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che io sappia purtroppo le forze dell'ordine non possono intervenire all'interno delle mura domestiche per placare le 'liti familiari', a meno che qualcuno non finisca all'ospedale, però non vorrei dire fandomie ma parlo per esperienza personale... qualche anno fa ho assistito a una scena del genere, vicino casa mia un uomo stava picchiando violentemente la moglie, ho chiamato i carabinieri e così mi è stato detto, infatti non sono intervenuti!! tu prova comq, magari con la polizia è diverso, oppure rivolgiti agli assistenti sociali e vedi che possono fare
    sono dalla tua parte, è giusto che qualcuno intervenga, se la gente continua a farsi gli affari suoi la situazione non cambierà


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    bè io kredo k se nn li konosci e nn hai konfidenza tu debba farti i fatti tuoi..kapisko k nn è una situazione facile..ma hai 15anni..al massimo potrebbe fare amicizia tua madre kn la moglie d quest uomo violento..e piano piano la donna si aprirà kn tua madre..la quale la cerkerà d aiutare..d certo nn puoi presentarti e dire k senmti le urla e se vogliono una mano..ank xk km minimo t mandano a quel paese..
    x il resto nn saprei nemmeno io km komportarmi

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    che io sappia purtroppo le forze dell'ordine non possono intervenire all'interno delle mura domestiche per placare le 'liti familiari', a meno che qualcuno non finisca all'ospedale, però non vorrei dire fandomie ma parlo per esperienza personale... qualche anno fa ho assistito a una scena del genere, vicino casa mia un uomo stava picchiando violentemente la moglie, ho chiamato i carabinieri e così mi è stato detto, infatti non sono intervenuti!! tu prova comq, magari con la polizia è diverso, oppure rivolgiti agli assistenti sociali e vedi che possono fare
    sono dalla tua parte, è giusto che qualcuno intervenga, se la gente continua a farsi gli affari suoi la situazione non cambierà


    forse non avevano voglia di intervenire o avevano casi piu urgenti perchè ti assicuro che possono farlo perchè lo hanno fatto

  5. #14
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.

  6. #15
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.
    Infatti è la cosa migliore..che situazione però..dai che si risolve tutto..

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema, solo che la ragazza che viene picchiata (assieme alla madre) è portatrice di handicap e quindi i familiari non fanno niente xk grazie a lei si prendono i soldi...purtroppo abbiamo già provato a chiamare la polizia, ma non hanno fatto niente...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io consiglieri di parlarne con i tuoi...magari potreste trovare una soluzione insieme

  9. #18
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Io sinceramente chiamerei la polizia. Alla fine è normalissimo che ci si allarmi se si sentono rumori strani. Quando ti ricapita telefona subito alla polizia e digli cosa senti. Le persone così non possono passarla liscia.

    Ma non sempre la polizia fa qualcosa, comunque.
    Succede anche alla mia vicina la stessa cosa, solo che lei è picchiata sia dalla madre che dal padre.
    L'ultima volta è arrivata sua nonna e l'ha portata via di casa se ricordo bene.

  10. #19
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.
    quoto

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando ti capiterà la prossima volta di sentire urla chiama la polizia e spiegagli la situazione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso sfrenato o dolce delicato?
    Da altomorobellodavve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 20/11/2010, 19:33
  2. Mio padre
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 13:43
  3. Tifo violento
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 11:14
  4. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  5. AMORE VIOLENTO
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 12:09