Visualizzazione stampabile
-
un padre violento...
Salve a tutti!Sono qui x parlarvi di un problema ma ke nn riguarda me....vicino casa mia abita una famiglia e il padre pikkia violentemente figli e moglie...loro a quanto ho capito nn hanno il coraggio di parlare,ma vivono cn il terrore del padre....io i figli nn li conosco e tanto meno la madre...infatti nn sono loro ke mi parlano di questo loro problema...sono io ke sento le urla e lo sfracelo di quando succede tutto ciò...Io ke sono a conoscenza di questo nn vorrei rimanere indifferente...ma anzi vorrei fare qualcosa....nn voglio ke tutto ciò continui...nn è giusto...sapreste darmi qualke consiglio???A ki potrei rivolgermi???
Vi ringrazio già x le risp!
Tantissimi baci!
Alla prossima...
Vostra SisterPunk!
-
bè io kredo k se nn li konosci e nn hai konfidenza tu debba farti i fatti tuoi..kapisko k nn è una situazione facile..ma hai 15anni..al massimo potrebbe fare amicizia tua madre kn la moglie d quest uomo violento..e piano piano la donna si aprirà kn tua madre..la quale la cerkerà d aiutare..d certo nn puoi presentarti e dire k senmti le urla e se vogliono una mano..ank xk km minimo t mandano a quel paese..
x il resto nn saprei nemmeno io km komportarmi
-
io nn ho intenzione di presentarmi a casa loro e di kiedere se hanno bisogno di aiuto di soppiatto!!!!vorrei consigli da persone un pò + esperte x vedere se riescono a trovare qualke soluzione,se magari posso rivolgermi a qualkuno....l'unica cosa ke nn voglio fare è quella di rimanere indifferente....io vedo e vorrei aiutare in qualke modo,e se qualkuno sa aiutarmi è pregato di darmi qualke consiglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
SisterPunk
io nn ho intenzione di presentarmi a casa loro e di kiedere se hanno bisogno di aiuto di soppiatto!!!!vorrei consigli da persone un pò + esperte x vedere se riescono a trovare qualke soluzione,se magari posso rivolgermi a qualkuno....l'unica cosa ke nn voglio fare è quella di rimanere indifferente....io vedo e vorrei aiutare in qualke modo,e se qualkuno sa aiutarmi è pregato di darmi qualke consiglio!
era solo un modo d dire quello d andare da loro!
kmq kapisko tu li voglia aiutare..purtroppo nn so veramente k konsigliarti..prova a parlarne kn un adulto d kui t fidi..magari loro sapranno k konsigliarti..i tuoi genitori k dikono?
-
Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.
-
Quote:
asietta81
Quando senti che li sta picchiando chiama la polizia e spiega quel che sta succedendo e che accade spesso. Penseranno loro a fare le verifiche necessarie.
quoto è lo stesso consiglio che ti darei io... chiama la polizia quando senti le urla e visto che ci sei registra il tutto con un registratorino...
-
Quote:
hellion
quoto è lo stesso consiglio che ti darei io... chiama la polizia quando senti le urla e visto che ci sei registra il tutto con un registratorino...
-
Quote:
hellion
-
Io sinceramente chiamerei la polizia. Alla fine è normalissimo che ci si allarmi se si sentono rumori strani. Quando ti ricapita telefona subito alla polizia e digli cosa senti. Le persone così non possono passarla liscia.
-
Quote:
asietta81
Esatto...