Strumento di Marketing o meno trovo scandaloso attirare delle persone garantendo la gestibilità di una "Privacy" che una volta affiliati viene messa nel di dietro. Non so, mi sento presa abbastanza in giro.
Se vogliamo parlare di privacy è capitato pure che fb rendesse pubblici i numeri di telefono dei contatti. Se vai in Modifica amici e poi sulla sinistra Contatti, noterai di leggere alcuni numeri di telefono... io all'inizio rimasi sbalordita infatti subito andai a vedere se c'era pure il mio e lo cancellai O.o
Per quanto riguarda la bacheca hai ragione Joy, stamattina mi sono accorta che chi in passato aveva il contatto privato a chi non era amico adesso invece ha la bacheca pubblica. Io la trovo una cazzata, non so se anche la mia è così ma il fatto che estranei possano leggere i fatti miei mi fa super incazzare -_-
Ma ti rendi conto che quello che spara stronzate sei tu?
Leggiti anche gli altri commenti per favore, specie quello di Eurasia.
Cazzo c'entra l'acqua di mare?
Cazzo metti in mezzo la mia età?
Problema che dipende da me? Ma ci sei o ci fai? PRIMA la privacy dipendeva da me, ORA NO.
Ma colleghi il cervello prima di aprire polemiche degne di un vecchietto che nutre i piccioni al parco?
Se io possiedo un sito con MILIONI di contatti, garantisco loro la privacy, inizialmente do loro una privacy e poi la tolgo sono io che sbaglio, non l'utente che si è iscritto.
Secondo te visto che mi lamento di queste impostazioni dovrei cancellarmi?
La fai facile cazzo, complimenti genio.
Nutrirò piccioni al parco ma non ho il tuo problema sebbene sia anch'io un utente di facebook.
Detto questo basta, non capisci che dietro a quel sito tanto carino dove la gente si iscrive gratuitamente per far sapere i fatti propri agli "amici" ci sia una macchina di marketing che se ne sbatte della tua privacy. Il tuo problema è la chiave del loro successo, alimenti il loro salvadanaio.
E beh, complimenti davvero per il linguaggio, degno di una vera sboccata pescivendola. Non è che ti rende più figa se parli da rozza...
Per me Facebook è uno strumento per semplificare la vita degli impiccioni.. Per questo non lo farò mai...