ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Domanda di disoccupazione

  1. #1

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Freccia Domanda di disoccupazione

    Salve,l'inps mi ha contattata l'altro giorno in merito alla presentazione della domanda di disoccupazione,ma poiché io ho lavorato come collaboratrice,a me spetta " l'una tantum" e mi hanno detto di presentarla il 1 marzo. Vorrei sapere se il modulo che ho trovato online ossia "l'sr92 del 2010-2011" vada bene lo stesso o ce ne sia uno del 2012 che,però,su internet non ho trovato o comunque se sia possibile fare la richiesta direttamente online e come. Un'altra cosa,servono minimo 3 mesi di contributi,io ne ho maturati 13,il problema è che il datore me ne ha versati solo 2,di ciò ne avevo parlato con la signora dell'inps,ma lei rispondeva tutte stupidaggini,addirittura che lui me li aveva versati e che ero io a dover fare l'f24 poiché non avevo versato la mia aliquota,ma è una stupidaggine perché a me mi vien trattenuto dalla busta paga,per cui a me non spetta nessun modulo da compilare.L'inps,poiché son andata direttamente in sede,è consapevole che mi abbia versato solo 2 mesi e loro hanno fotocopiato tutte le mie buste paga e mi hanno fatto firmare una carta. Secondo voi la mia richiesta l'accettano??


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Domanda Seria...
    Da Pollo82 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 20:28
  2. domanda stravagante
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:50
  3. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:06
  4. domanda x maschi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:54
  5. DOMANDA
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 20:40