Una domanda per i maschi....
Preferie una donna sdolcinata che sta in continuazione a mandarvi sms mielosi oppure una donna un pò bastardella???
rispondete per favore che è importante
:suki:
Una domanda per i maschi....
Preferie una donna sdolcinata che sta in continuazione a mandarvi sms mielosi oppure una donna un pò bastardella???
rispondete per favore che è importante
:suki:
io preferirei una via di mezzo..non una che rompa troppo le...ma neanche una che non si faccia mai sentire..però mi manca un pò una che ti fa sentire tanto importante e che ti chieda anche solamente che fai..è una piccola cosa però mi piace molto... :!: :!:
Originariamente inviata da tommytommy
quoto in pieno!! :!:
dato che la mia ragazza è una bastardina che non si fa mai sentire e ci soffro..quindi io in questo momento opterei x una che si fa sentireeee
**in questo momento una ragazza dolce e tenera (come era quella con cui stavo prima), però BASTAAA con sms e squilli!!!
Come ti quotoOriginariamente inviata da tommytommy
Originariamente inviata da tommytommy
help me!!!voglio una ragazza così!!!ce l'avevo e l'ho lasciata perdere!!!!che cretino sono stato!!!a me le ragazze che si fanno sentire poco mi fanno soffrire perchè vai sempre a pensare male e poi quando gli chiedi qualcosa si incazzano pure!!una bella ragazza dolce che ti da la buonanotte e pure il buongiorno..che ti riempie di piccole attenzioni!!!troppo bello!!
quella sn io ma viso ke la cosa nn funzia troppo voglio cambiare... io do ancora il buon giorno e la buona notte al mio ex...(quello + importante ovviamente)Originariamente inviata da tommytommy
Anke io :!: :!:Originariamente inviata da mentos88