Una domanda per i maschi....
Preferie una donna sdolcinata che sta in continuazione a mandarvi sms mielosi oppure una donna un pò bastardella???
rispondete per favore che è importante
:suki:
Una domanda per i maschi....
Preferie una donna sdolcinata che sta in continuazione a mandarvi sms mielosi oppure una donna un pò bastardella???
rispondete per favore che è importante
:suki:
io preferirei una via di mezzo..non una che rompa troppo le...ma neanche una che non si faccia mai sentire..però mi manca un pò una che ti fa sentire tanto importante e che ti chieda anche solamente che fai..è una piccola cosa però mi piace molto... :!: :!:
Originariamente inviata da tommytommy
quoto in pieno!! :!:
dato che la mia ragazza è una bastardina che non si fa mai sentire e ci soffro..quindi io in questo momento opterei x una che si fa sentireeee
**in questo momento una ragazza dolce e tenera (come era quella con cui stavo prima), però BASTAAA con sms e squilli!!!
Come ti quotoOriginariamente inviata da tommytommy
Originariamente inviata da tommytommy
![]()
help me!!!voglio una ragazza così!!!ce l'avevo e l'ho lasciata perdere!!!!che cretino sono stato!!!a me le ragazze che si fanno sentire poco mi fanno soffrire perchè vai sempre a pensare male e poi quando gli chiedi qualcosa si incazzano pure!!una bella ragazza dolce che ti da la buonanotte e pure il buongiorno..che ti riempie di piccole attenzioni!!!troppo bello!!
quella sn ioOriginariamente inviata da tommytommy
ma viso ke la cosa nn funzia troppo voglio cambiare...
io do ancora il buon giorno e la buona notte al mio ex...(quello + importante ovviamente)
Anke io :!: :!:Originariamente inviata da mentos88