ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

domanda x maschi

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    :chirolp_hatena: io per avere un pò di attenzione dalla persona che mi piace ho dovuto avere un comportamento un pò bastardello...all'inizio sono stata dolce e molto affettuosa ma lui niente, andava sempre dietro ad altre e a me non me filava per niente...da quando ho combiato atteggiamento ed a trattarlo un pò male lui è sempre più presente e per di più è molto dolce nei miei confronti, mi dice parole che mai e poi mai me le sognavo...com'è??? :hatena: valli a capire sti uomini


  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    help me!!!voglio una ragazza così!!!ce l'avevo e l'ho lasciata perdere!!!!che cretino sono stato!!!a me le ragazze che si fanno sentire poco mi fanno soffrire perchè vai sempre a pensare male e poi quando gli chiedi qualcosa si incazzano pure!!una bella ragazza dolce che ti da la buonanotte e pure il buongiorno..che ti riempie di piccole attenzioni!!!troppo bello!!
    quella sn io ma viso ke la cosa nn funzia troppo voglio cambiare... io do ancora il buon giorno e la buona notte al mio ex...(quello + importante ovviamente)
    se vuoi un consiglio nn cambiare... piuttosto trovati un'altro ragazzo, e ti assicuro che tanti ti apprezzeranno

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 43 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    io preferirei una via di mezzo..non una che rompa troppo le...ma neanche una che non si faccia mai sentire..però mi manca un pò una che ti fa sentire tanto importante e che ti chieda anche solamente che fai..è una piccola cosa però mi piace molto... :!: :!:
    :!: W le vie di mezzo!

  4. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: domanda x maschi

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    Una domanda per i maschi....
    Preferie una donna sdolcinata che sta in continuazione a mandarvi sms mielosi oppure una donna un pò bastardella???
    rispondete per favore che è importante
    :suki:
    Una via di mezzo.......non bisogna ke kontinui a mandare messaggi....ma nenake ke non li mandi del tutto o ke sia troppo bastardella.......diciamo normale ecco! :!:

  5. #15
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    io preferirei una via di mezzo..non una che rompa troppo le...ma neanche una che non si faccia mai sentire..però mi manca un pò una che ti fa sentire tanto importante e che ti chieda anche solamente che fai..è una piccola cosa però mi piace molto... :!: :!:
    Ke fai ?

  6. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quella sn io ma viso ke la cosa nn funzia troppo voglio cambiare... io do ancora il buon giorno e la buona notte al mio ex...(quello + importante ovviamente)
    anke io sono come te ayane!!!!
    Nelle storie precedenti è sempre finita che io mi affezionavo da morire e quando finivan stavo malissimo...
    Ora con il mio ragazzo funziona...
    Io do tanto... ma voglio anche tanto!!
    Giusto?

  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    help me!!!voglio una ragazza così!!!ce l'avevo e l'ho lasciata perdere!!!!che cretino sono stato!!!a me le ragazze che si fanno sentire poco mi fanno soffrire perchè vai sempre a pensare male e poi quando gli chiedi qualcosa si incazzano pure!!una bella ragazza dolce che ti da la buonanotte e pure il buongiorno..che ti riempie di piccole attenzioni!!!troppo bello!!

    eccomi qua...ma l'ho presa nel sederino.......

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    io preferirei una via di mezzo..non una che rompa troppo le...ma neanche una che non si faccia mai sentire..però mi manca un pò una che ti fa sentire tanto importante e che ti chieda anche solamente che fai..è una piccola cosa però mi piace molto... :!: :!:
    Come ti quoto
    verissimo...maski ke conosco lo dicono spesso...di solito noi nn rompiamo tanto i maroni ai boyfriend perke' pensiamo appunto di stressare e invece da quello ke scrivete vi piace!!!

  9. #19
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    io preferirei una via di mezzo..non una che rompa troppo le...ma neanche una che non si faccia mai sentire..però mi manca un pò una che ti fa sentire tanto importante e che ti chieda anche solamente che fai..è una piccola cosa però mi piace molto... :!: :!:
    quoto e stra quoto! hai troppo ragione, si vede ke sei d ferrara io a ferrara c vado a scuola :!:

  10. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Preferirei "solo" una ragazza dolce, simpatica, intelligente,sensuale e sicura di se stessa....mi piacrebbe una ragazza che sia un buon mix di tutte queste qualità! :!:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Peli sul pene
    Da cliff85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/11/2011, 4:08
  2. Maschi truccati
    Da Semplicemente AlE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 27/8/2009, 13:48
  3. domanda stupida per maschi
    Da !ANDREA! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 15:05
  4. Non ho amici maschi
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 21:42