ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81
Like Tree40Mi piace

Facebook se ne sbatte della privacy

  1. #21
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ma non è che ora la questione dei tag dipende dall'impostazione di privacy della persona che tagghi?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Allora, se non vuoi che i tuoi amici vedano il tag, la soluzione più sicura è pubblicare il tutto sulla bacheca del tuo amico senza usare i tag.

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Hanno cambiato le policy, alias "regole", della privacy cercando di adattarle a quelle vecchie. Chi le ha impostate in modo "blindato" fin da subito (come il sottoscritto) non ha problemi. E' un bug, voluto o non voluto, perché le nuove policy non interpretano correttamente la volontà espressa dagli utenti con le vecchie regole.
    E ovviamente è un modo per approfittare della loro disattenzione
    Il punto è anche questo: le mie impostazione erano blindate.
    La bacheca e le foto le vedevano solo gli amici, e alcuni erano pure stati bloccati da queste.
    Se taggavo pinko, i suoi amici non vedevano la foto, figuriamoci commentarla.

    Ora hanno aggiunto mille pare per la privacy dei tag: se devo taggare qlk in una foto, post o commento ora lui deve dare l'autorizzazione, una cagata abissale in confronto al vero problema.


  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    evidentemente non erano blindate!

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    evidentemente non erano blindate!
    Se ti dico che erano blindate così come ho scritto prima evidenteme ERA così, non è che scrivo le cose giusto perchè mi diverto a battere le dita sulla tastiera, genio.

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Pensala come vuoi, sta di fatto che un sistema informatizzato tratta le righe dei dataset tutte allo stesso modo. Dietro alla pagina di facebook si trovano dei meccanismi magici che, giustamente, molti ignorano. Quindi pensala come vuoi, ma è come ho detto io.
    Poi se vuoi farti venire i nervi per una stupida applicazione web, fatti tuoi

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Allora, se non vuoi che i tuoi amici vedano il tag, la soluzione più sicura è pubblicare il tutto sulla bacheca del tuo amico senza usare i tag.
    E se devo taggare più persone?
    E se io scrivo un tag uno stato proprio perchè non voglio che i suoi amici non vedano?
    E se mi faccio mille pare per i cazzi miei te che cazzo vuoi scusa?


    Mi farò anche del nervoso per delle applicazioni inutili a tuo modo di veder le cose, ma contraddire gente a caso solo per il gusto di farlo va'.

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Allora @Joy Turner se vai a impostazioni privacy e clikki su Funzionamento dei TAG- Modifica impostazioni, ti uscirà come prima voce:


    Controllo del profilo dei post in cui ti taggano gli amici prima che finiscano sul tuo profilo (nota: i tag potrebbero comunque comparire altrove su Facebook)

    Se lo attivi puoi accettare o meno il tag prima che venga reso pubblico sulla tua bacheca.
    I tag, ovviamente compaiono sulla bacheca di chi è taggato oltre te.
    Ma cmq puoi scegliere se rendere pubblico il commento o meno che già è un passo avanti..



  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Allora @Joy Turner se vai a impostazioni privacy e clikki su Funzionamento dei TAG- Modifica impostazioni, ti uscirà come prima voce:


    Controllo del profilo dei post in cui ti taggano gli amici prima che finiscano sul tuo profilo (nota: i tag potrebbero comunque comparire altrove su Facebook)

    Se lo attivi puoi accettare o meno il tag prima che venga reso pubblico sulla tua bacheca.
    I tag, ovviamente compaiono sulla bacheca di chi è taggato oltre te.
    Ma cmq puoi scegliere se rendere pubblico il commento o meno che già è un passo avanti..


    Me la ricordo sta voce, c'ho messo mezz'ora solo a interpretarla l'altro giorno. Solo che a me onestamente frega un belino se un mio amico mi tagga su una cosa e poi compare sul mio profilo, cioè, se è il caso o la cancello addirittura dico al mio amico 'ohi, cancella il post'.
    Da quanto ho dedotto giusto ora, de tutti avessero questa impostazione nessuno potrebbe vedere i miei post.
    Boh. Le spiegazioni sono fatte pure alla figa di gatto -.-'

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    E se devo taggare più persone?
    E se io scrivo un tag uno stato proprio perchè non voglio che i suoi amici non vedano?
    E se mi faccio mille pare per i cazzi miei te che cazzo vuoi scusa?


    Mi farò anche del nervoso per delle applicazioni inutili a tuo modo di veder le cose, ma contraddire gente a caso solo per il gusto di farlo va'.
    Non ti rendi conto che ti lamenti di un problema che dipende solo ed esclusivamente da te..pretendi che uno strumento pensato per fare del marketing rispetti delle regole di privacy! Ma allora non usarlo, no? Come dire che vuoi farti un bagno in mare senza però bagnarti, dai.. non ti contraddico, dico come stanno le cose!
    Mah.. 23 anni :/ passo e chiudo

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caparezza - Chi se ne frega della musica
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2011, 19:39
  2. caparezza - e la notte se ne va
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 14:33
  3. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 16:44
  4. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 22:39
  5. Adriano Celentano - Il tempo se ne va
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 20:50