Ma non è che ora la questione dei tag dipende dall'impostazione di privacy della persona che tagghi?
Ma non è che ora la questione dei tag dipende dall'impostazione di privacy della persona che tagghi?
Allora, se non vuoi che i tuoi amici vedano il tag, la soluzione più sicura è pubblicare il tutto sulla bacheca del tuo amico senza usare i tag.
Il punto è anche questo: le mie impostazione erano blindate.
La bacheca e le foto le vedevano solo gli amici, e alcuni erano pure stati bloccati da queste.
Se taggavo pinko, i suoi amici non vedevano la foto, figuriamoci commentarla.
Ora hanno aggiunto mille pare per la privacy dei tag: se devo taggare qlk in una foto, post o commento ora lui deve dare l'autorizzazione, una cagata abissale in confronto al vero problema.
evidentemente non erano blindate!
Pensala come vuoi, sta di fatto che un sistema informatizzato tratta le righe dei dataset tutte allo stesso modo. Dietro alla pagina di facebook si trovano dei meccanismi magici che, giustamente, molti ignorano. Quindi pensala come vuoi, ma è come ho detto io.
Poi se vuoi farti venire i nervi per una stupida applicazione web, fatti tuoi
E se devo taggare più persone?
E se io scrivo un tag uno stato proprio perchè non voglio che i suoi amici non vedano?
E se mi faccio mille pare per i cazzi miei te che cazzo vuoi scusa?
Mi farò anche del nervoso per delle applicazioni inutili a tuo modo di veder le cose, ma contraddire gente a caso solo per il gusto di farlo va'.
Allora @Joy Turner se vai a impostazioni privacy e clikki su Funzionamento dei TAG- Modifica impostazioni, ti uscirà come prima voce:
Controllo del profilo dei post in cui ti taggano gli amici prima che finiscano sul tuo profilo (nota: i tag potrebbero comunque comparire altrove su Facebook)
Se lo attivi puoi accettare o meno il tag prima che venga reso pubblico sulla tua bacheca.
I tag, ovviamente compaiono sulla bacheca di chi è taggato oltre te.
Ma cmq puoi scegliere se rendere pubblico il commento o meno che già è un passo avanti..
Me la ricordo sta voce, c'ho messo mezz'ora solo a interpretarla l'altro giorno. Solo che a me onestamente frega un belino se un mio amico mi tagga su una cosa e poi compare sul mio profilo, cioè, se è il caso o la cancello addirittura dico al mio amico 'ohi, cancella il post'.
Da quanto ho dedotto giusto ora, de tutti avessero questa impostazione nessuno potrebbe vedere i miei post.
Boh. Le spiegazioni sono fatte pure alla figa di gatto -.-'
Non ti rendi conto che ti lamenti di un problema che dipende solo ed esclusivamente da te..pretendi che uno strumento pensato per fare del marketing rispetti delle regole di privacy! Ma allora non usarlo, no? Come dire che vuoi farti un bagno in mare senza però bagnarti, dai.. non ti contraddico, dico come stanno le cose!
Mah.. 23 anni :/ passo e chiudo