ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 81
Like Tree40Mi piace

Facebook se ne sbatte della privacy

  1. #61
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio


    E sul fatto che dici che l'Italia è una merda e vorresti andartene ma non lo fai magari perchè ti mancano le palle per farlo...
    Crea un topic in attualità se vuoi parlare di questo. Il mio era solo un esempio.


  2. # ADS
     

  3. #62
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Questo topic è stato aperto per chiedere cos'è successo alla nuova privacy di Fb e per avere consigli su come ritornarvi.
    Per favore, evitaiamo altre polemiche che esulano dal discorso.

  4. #63
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Purtroppo Facebook cambia di giorno in giorno, e sopravvivono i furbi ossia quelli che riescono a spulciarsi bene la privacy e che al minimo cambio controllano subito com'è la situazione personale. Adesso si possono creare liste di amici vicini, inerenti all'università, persone con cui dividi lo stesso paese. Non appena me ne sono accorta ho cliccato su Hide e via, almeno non ho rotture di palle. Stessa cosa quando mi sono accorta che una persona non amica -brutta la gelosia ma meglio controllare queste maialine di 15 anni U.U- aveva la bacheca improvvisamente visibile. Lì ho notato spulciando che adesso si può scegliere una connessione protetta oppure no, e che di nuovo la privacy era cambiata. Insomma, le persone un po' tonte ci restano sotto senza rendersene conto.
    (La cosa dei subscribers -non so in italiano come la chiamino- è clamorosa: una persona non amica può volendo 'attaccarsi' a me e ricevere SEMPRE un aggiornamento quando io svolgo un'azione di qualsiasi tipo. Scabroso.)

  5. #64
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho scoperto grazie a questo post tutte le nuove modifiche -.-'
    che palle, ogni giorno bisogna controllare le impostazione.. E' assurdo!

    Grazie @Joy Turner
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #65
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    occio che le impostazioni che hai messo precedentemente ci sono tutt'ora! solo adesso ho visto che sono cambiate, ma sono comunque rimaste personalizzate: gli album in cui avevo messo che pinco pallino non poteva vederlo, pinco pallino è ancora impostato che non può vedere tale album di fotografie! O__o

  7. #66
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Oggi hanno di nuovo cambiato qualcosa.. Sta cosa delle liste mi è poco chiara -.-'

  8. #67
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Oggi hanno di nuovo cambiato qualcosa.. Sta cosa delle liste mi è poco chiara -.-'
    Puoi inserire i tuoi contatti in alcune liste tipo : Amici, lavoro, familiari...così da impostare per ogni lista la privacy.
    Se ai tuoi colleghi non vuoi far vedere qualcosa come le foto o i tag lo puoi fare xD

  9. #68
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ah ecco.. Però è una palla la cosa che mi arrivino le notifiche su qualsiasi cosa facciano.. {Oddio, ho dei dubbi sui verbi}

  10. #69
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    occio che le impostazioni che hai messo precedentemente ci sono tutt'ora! solo adesso ho visto che sono cambiate, ma sono comunque rimaste personalizzate: gli album in cui avevo messo che pinco pallino non poteva vederlo, pinco pallino è ancora impostato che non può vedere tale album di fotografie! O__o
    Sono entrata qui per scrivere la stessa cosa, dopo aver studiato bene la privacy ho trovato quello che mi interessava (Come mi vede chi). Il processo è meno intuitivo se sei abituata alla versione precedente, ma si arriva ugualmente:
    Impostazioni privacy --> Modifica del profilo --> Pagina corrente: pulsante in alto a destra "Visualizza Come".
    A maya piace questo intervento

  11. #70
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sono entrata qui per scrivere la stessa cosa, dopo aver studiato bene la privacy ho trovato quello che mi interessava (Come mi vede chi). Il processo è meno intuitivo se sei abituata alla versione precedente, ma si arriva ugualmente:
    Impostazioni privacy --> Modifica del profilo --> Pagina corrente: pulsante in alto a destra "Visualizza Come".
    Quello l'ho trovato anch'io ieri!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caparezza - Chi se ne frega della musica
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2011, 18:39
  2. caparezza - e la notte se ne va
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 13:33
  3. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44
  4. Non se ne pole assolutamente piu.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 21:39
  5. Adriano Celentano - Il tempo se ne va
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 19:50