non conosco i tuoi video ma la poesia è molto bella. o almeno sembra la più post-moderna....
Wu Ming
yasha
Joe Black
.$pla$h.
|.Jolly.Jester.|
gregorio.patanella
non conosco i tuoi video ma la poesia è molto bella. o almeno sembra la più post-moderna....
Grazie Bombolone... sei molto caro. Io in realtà prendo da quella di Jolly Jester qualcosa di molto profondo. anche se lei dice di non essere stata capita... da quando in qua la poesia è pop e vince un concorso.
ehi, io scherzavo non siamo in lizza per la sopravvivenza, non ho alcun problema ad ammirare poesie altre dalla mia avevo citato un altro post perchè ero appena capitata, l'ho letto ed una bella risposta ironica ed inopportuna mi è apparsa sulla tastiera. giustificare l'insuccesso è superfluo per chiunque e deleterio per il mio carattere! complimenti ancora per poesia e gentilezza
Wu Ming
e pure qui indecisione tra tre: Wu ming, Yasha e Splash
complimenti a tutti e tre davvero.
questo è il gruppo meno seguito
mmm yasha
gregorio.patanella passa il turno.
in serata aprirò il sondaggio per lo spareggio fra yasha e splash.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
davvero ho vinto....? a parte il mio coinquilino chi è che mi ha votato? dei pazzi... però siete stati molto cari, vi vorrei offrire una colazione in un bar all'aperto coi tavolini bianchi e le fioriere riempite di rose e tulipani sotto il sole primaverile di vienna.
Grazie ai 4 che mi hanno votato e complimenti a patanella ^^