ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 501 di 577 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,001 a 5,010 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5001
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    come avevo detto nell'altro topic revenant l'hanno fatto uscire con 2 giorni di ritardo e quindi abbiamo "ripiegato" su creed... ed è stato un gran gran gran bel "ripiego"



    stanotte appena tornato a casa la prima cosa che ho fatto è stata dargli 9 su 10 su imdb e spero davvero che stallone dopo il golden globe riesca a vincere anche l'oscar come miglior attore non protagonista

  2. # ADS
     

  3. #5002
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    The Hateful Eight

    Devo rivederlo. Sicuro. Però mi è piaciuto rivedere il Tarantino di un tempo.
    Mi ricorda a tratti Le Iene, e c'è decisamente più western in questo film che in Django Unchained.

  4. #5003
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Revenant. Che film straordinario! Perfetto. Mi aspettavo già grandi cose, ma il film è riuscito a superarle.

  5. #5004
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Hunger Games il canto della rivolta pt.1. mah insomma...

  6. #5005
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    The Hateful Eight

    Devo rivederlo. Sicuro. Però mi è piaciuto rivedere il Tarantino di un tempo.
    Mi ricorda a tratti Le Iene, e c'è decisamente più western in questo film che in Django Unchained.
    Certo che anche lui mettersi a fare i western di questi tempi ne ha di coraggio

  7. #5006
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Stamattina Sicario. Secondo film con Emily Blunt nel giro di 10 ore xD
    @Tinker Bell ma come fai a dire che è sopravvalutato? La pazzia e i deliri d i questo forum hanno contagiato anche te?
    A me è piaciuto. E l'ho trovato tutt'altro che noioso.

    De gustibus.
    Anche se i problemi di ritmo della prima parte del film a mio avviso sono evidenti.

    Creed - Nato per combattere: voto 7
    Non avevo visto nessun film della saga di Rocky Balboa e sono stata trascinata al cinema quasi di forza da @scazzula2 & company XD
    Però alla fine devo ammettere che avevano ragione loro. Il film merita ed è godibile anche da chi non ama il pugilato e non sa niente dei precedenti film. Una piacevole sorpresa

    La grande scommessa: voto 8
    Bellissimo! Un film che fa riflettere con Christian Bale e Steve Carrell a dir poco strepitosi.

    Revenant- Redivivo: voto 5
    Di sicuro molti di voi lo hanno apprezzato, o lo apprezzeranno, del resto ovunque ci sono solo recensioni positive... però la mia opinione sul film è la seguente:
    Vi prego non uccidetemi XD
    L'interpretazione di Di Caprio è superlativa. Però non mi può bastare quella per dire che è un bel film.
    Sono oltre 2ORE E MEZZE di film nelle quali succedono tre-quattro cose! Che poi sono pure scontatissime e le hanno messe già tutte nel trailer! L'ho trovato di una lentezza e di una prevedibilità indescrivibili a parole. Vi dico solo che per la prima volta in vita mia mi sono messa a messaggiare in sala nel bel mezzo di un film...

    Sopravvissuto - The Martian: voto 7,5
    Bello. Lungo all'incirca quanto Revenant, ma a differenza di quest'ultimo le 2 ore e mezze non le senti per niente.
    Molti lo paragonano a Gravity e Interstellar ma secondo me non c'entra niente. è più sul genere commedia che drammatico e l'unica cosa in comune con Interstellar è Matt Damon che rimane disperso su un altro pianeta

  8. #5007
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Revenant. Che film straordinario! Perfetto. Mi aspettavo già grandi cose, ma il film è riuscito a superarle.
    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Revenant- Redivivo: voto 5
    Di sicuro molti di voi lo hanno apprezzato, o lo apprezzeranno, del resto ovunque ci sono solo recensioni positive... però la mia opinione sul film è la seguente:
    Vi prego non uccidetemi XD
    L'interpretazione di Di Caprio è superlativa. Però non mi può bastare quella per dire che è un bel film.
    Sono oltre 2ORE E MEZZE di film nelle quali succedono tre-quattro cose! Che poi sono pure scontatissime e le hanno messe già tutte nel trailer! L'ho trovato di una lentezza e di una prevedibilità indescrivibili a parole. Vi dico solo che per la prima volta in vita mia mi sono messa a messaggiare in sala nel bel mezzo di un film...
    come ho scritto nel topic specifico del film non è che mi ispiri granchè

    però a sto punto voglio vederlo anche solo x scoprire chi delle 2 ha ragione

    oppure se come diceva nonricordobenechi la verità sta sempre nel mezzo

  9. #5008
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Bridge of spies.
    Non avevo grandi aspettative effettivamente, e il film l'avevo immaginato leggermente diverso conoscendo la storia. In fin dei conti è un film godibile, con qualche spunto interessante, ma nulla di eccezionale o che ti colpisce rispetto ad altri film ambientati nella stessa epoca storica.

    Burn after reading.
    Sia chiaro, è una stronzata di film, ma è girato bene, i personaggi mi piacciono ed è fatto in un modo tale che solo i fratelli Coen riescono a pararsi il culo in questo modo xD

  10. #5009
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    come ho scritto nel topic specifico del film non è che mi ispiri granchè

    però a sto punto voglio vederlo anche solo x scoprire chi delle 2 ha ragione

    oppure se come diceva nonricordobenechi la verità sta sempre nel mezzo
    @scazzula2 il film ti piacerà o meno a seconda di quello che ti aspetti.
    Se come la tua amica vai a vederlo per la trama, per immedesimarti nei personaggi e nella storia, per essere intrattenuto dall'azione, allora potresti restare deluso. Perchè la trama di The Revenant è semplice e lineare, i personaggi solo abbozzati, ed è difficile coinvolgersi in una storia così.
    Io invece sono andata a vederlo col desiderio di guardare qualcosa di diverso, qualcosa che si discostasse dal solito film che racconta una storia per intrattenere e piacere. E sono rimasta estasiata. Non ho mai visto una simile regia e fotografia a questi livelli tecnici, non ho mai visto nulla di simile a questo film. Non per la storia raccontata, ma per come l'ha raccontata. E' raro trovare un film con scene così realistiche, forti ed intense. E' vero, non è un film velocissimo. Ma come puoi aspettarti un film breve e veloce per raccontare il lunghissimo e faticosissimo viaggio del protagonista?! Il suo viaggio è un pò il viaggio che ci fa fare Inarritu a noi spettatori. Come puoi aspettarti un ritmo veloce e azione concitata per raccontare la Natura Selvaggia?! Perchè è questa la vera protagonista del film. E Inarritu con i suoi piani sequenza è riuscito a catturarla e raccontarla magistralmente. Però ecco, lentezza non significa noia. Perchè il film riesce a coinvolgerti, le sofferenze del protagonista riesci quasi a sentirle pure tu, il ritmo è sempre teso e non ti da un attimo di respiro dalla tensione, e alla fine le due ore e mezza scorrono via. E la morsa allo stomaco che senti alla fine non è per la lunghezza eccessiva del film, ma perchè tutto quello che ha passato il protagonista l'hai passato pure tu.
    In una recensione che ho letto, ho apprezzato molto una frase che paragonava un pò Revenant a Mad Max Fury Road (altro film che ho amato), e diceva appunto che entrambi i film si caratterizzano per i dialoghi ridotti all'osso e una trama semplice e scarna. Una fuga. Una vendetta. E tutto il resto del film è Il Cinema.
    Ultima modifica di Jean Grey; 18/1/2016 alle 15:28
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #5010
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @scazzula2 il film ti piacerà o meno a seconda di quello che ti aspetti.
    Se come la tua amica vai a vederlo per la trama, per immedesimarti nei personaggi e nella storia, per essere intrattenuto dall'azione, allora potresti restare deluso. Perchè la trama di The Revenant è semplice e lineare, i personaggi solo abbozzati, ed è difficile coinvolgersi in una storia così.
    Io invece sono andata a vederlo col desiderio di guardare qualcosa di diverso, qualcosa che si discostasse dal solito film che racconta una storia per intrattenere e piacere. E sono rimasta estasiata. Non ho mai visto una simile regia e fotografia a questi livelli tecnici, non ho mai visto nulla di simile a questo film. Non per la storia raccontata, ma per come l'ha raccontata. E' raro trovare un film con scene così realistiche, forti ed intense. E' vero, non è un film velocissimo. Ma come puoi aspettarti un film breve e veloce per raccontare il lunghissimo e faticosissimo viaggio del protagonista?! Il suo viaggio è un pò il viaggio che ci fa fare Inarritu a noi spettatori. Come puoi aspettarti un ritmo veloce e azione concitata per raccontare la Natura Selvaggia?! Perchè è questa la vera protagonista del film. E Inarritu con i suoi piani sequenza è riuscito a catturarla e raccontarla magistralmente. Però ecco, lentezza non significa noia. Perchè il film riesce a coinvolgerti, le sofferenze del protagonista riesci quasi a sentirle pure tu, il ritmo è sempre teso e non ti da un attimo di respiro dalla tensione, e alla fine le due ore e mezza scorrono via. E la morsa allo stomaco che senti alla fine non è per la lunghezza eccessiva del film, ma perchè tutto quello che ha passato il protagonista l'hai passato pure tu.
    In una recensione che ho letto, ho apprezzato molto una frase che paragonava un pò Revenant a Mad Max Fury Road (altro film che ho amato), e diceva appunto che entrambi i film si caratterizzano per i dialoghi ridotti all'osso e una trama semplice e scarna. Una fuga. Una vendetta. E tutto il resto del film è Il Cinema.
    per come me lo hai descritto penso di aver capito quello che devo aspettarmi

    e dal paragone con la trama e i dialoghi di mad max anche il perchè a campanellino non sia piaciuto
    A Jean Grey piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07