curiosità.. si dice angeli e demòni non angeli e dèmoni..
sing. -> Dèmone ; plur. -> Démoni
sing. -> Demònio: plur. -> Demòni
e per una spiegazione lunga che non so esattamente ci si riferisce al plurale di demonio non al plurale di demone.. giacchè i demoni erano accompagnatori di non so cosa .. in giro per la rete trovate tutto XD
ma è quello il problema.
sul fatto che non è un gran film, assolutamente assordato. non è una mèrda. quindi non ha nè quel qualcosa che te lo rende brutto, ma nemmeno qualcosa che ti fa dire "checagata". esci dal cinema totalmente indifferente, ed è brutto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Esatto. E poi dalle aspettative che ci si attendeva, è stato proprio un flop bello grosso. Senza guardare al botteghino, altrimenti gli diamo la mazzata finale
Ti posso dare un consiglio?
Per quanto riguarda Dan Brown, se non ti piace il libro evita allora il film, perché la sua bellezza (a me piace molto^^) la esprime nei libri, i film sono una cosa a parte.....
E' risaputo che in generale è meglio il libro del film, ma per quanto riguarda questo scrittore, visti gli intrighi presenti nel libro, o ti piace quello e allora aggiungi il libro, altrimenti niente da fare XD
EDIT: per il botteghino, ho letto che in Italia ha stravinto, negli States ha faticato arrivando secondo e guadagnando meno rispetto al Codice da Vinci, ma non è che non lo ha visto nessuno eh XD
Io lo considero quasi a livello di Faletti, un po' meno magari.. più che altro per il genere che è lo stesso.... e preferisco il primo tra i due, ma come hai detto son gusti, è OVVIO O_O
Io dicevo solo come consiglio, che se ti fa cagare il libro figurati il film, poi fai te XD
Solo a me ha fatto schifo?
Neanche paragonabile al libro (nonostante quest'ultimo non mi abbia fatto impazzire).