ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 139 su 139

Angeli e Demoni

  1. #131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pienamente d'accordo sia con XanaX sia con Rosemary.

    Holly, mi spiace....come vedi non sono l'unico a pensare certe cose su di te.....


  2. # ADS
     

  3. #132
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo sia con XanaX sia con Rosemary.

    Holly, mi spiace....come vedi non sono l'unico a pensare certe cose su di te.....
    ti ho risposto per via privata.
    non scriverò nulla qui.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io smetto di fare la sarcastica e te smetti di fare la saputella solo perché hai studiato al classico e hai letto certi libri, santo cielo -.-'
    Ho letto anche io i libri che hai letto tu ma riesco a vedere oltre al mio naso...
    Secondo te la gente compra i libri perché Brown è economista?
    O perché leggendo il primo ha detto 'cavolo, scrive bene... ha un bel modo di sviluppare questo genere, mi piace, proverò a leggere altre cose scritte da lui'.
    Oppure 'oddio, è economista, sa vendere il suo prodotto, devo averlo subito!'
    E' ovvio che comprano per il primo motivo, quindi è ovvio che ha venduto più di altri perché ha un modo di scrivere e di impostare i libri che sviluppa diverso da altri, e giudicati da molti bello.
    Tu reputi che i suoi libri siano ben riusciti perché seminati di cazzate, io ti dico che Il Signore degli Anelli è ben riuscito, e seminato di cazzate.
    Esistono gli Hobbit? No.
    Gli elfi? No.
    Lui ci lavora su creando un mondo inesistente ecc ecc, e vende da morire, al punto che i registi decidono di prendere la trama e portarla sul grande schermo con una trilogia che -guarda caso- fa BooM di ascolti.
    Per finire, l'operazione di marketing di cui parli tanto sappi che è fatta da quasiasi scrittore, a partire dal più passionale al più cretino (per così dire) perché se uno scrittore volesse VERAMENTE sfogarsi non venderebbe MAI i propri libri, se volesse veramente INSEGNARE, allora molti scrittori d'oggi non avrebbero motivo d'esistere, e anche in questo caso gli scrittori non venderebbero le proprie opere ma le donerebbero avendone in cambio la semplice soddisfazione d'esser stato oggetto di lettura.

    mi fermo alla prima frase e mi rifiuto categoricamente di leggere il resto del messaggio.
    non penso di aver annerato chissà quali libroni o chissà quali filmoni. ho espresso un'idea, si è liberi di condividerla o meno senza offendere. grazie.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #133
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    mi fermo alla prima frase e mi rifiuto categoricamente di leggere il resto del messaggio.
    non penso di aver annerato chissà quali libroni o chissà quali filmoni. ho espresso un'idea, si è liberi di condividerla o meno senza offendere. grazie.
    Secondo me lo hai letto, comunque hai offeso anche tu dicendo 'smetti di fare la sarcastica e leggi bene', con questo tono offendi chi ti ascolta perché pensi di essere superiore, cosa falsa tra l'altro, visto che non sei nessuno per dirmi di non fare la sarcastica e prendere in giro come se avessi letto male.
    Saluti

  5. #134
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me lo hai letto, comunque hai offeso anche tu dicendo 'smetti di fare la sarcastica e leggi bene', con questo tono offendi chi ti ascolta perché pensi di essere superiore, cosa falsa tra l'altro, visto che non sei nessuno per dirmi di non fare la sarcastica e prendere in giro come se avessi letto male.
    Saluti

    non avevo alcun atteggiamento di superiorità o altro, sinceramente. mi sa che hai frainteso quello che ho scritto, perché fidati il mio era un "leggi bene" perché volevo farti capire la mia opinione e tu la stavi fraintendendo da un po' da un po' di messaggi. cosa che capita ogni tanto... il mio leggi bene era per farti capire che ci stavamo rispondendo su due cose diverse. ^^

    quindi prima di partire in quarta con i giudizi gratuiti e offensivi, chiedi chiarimenti sul tono.
    saluti
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #135
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non avevo alcun atteggiamento di superiorità o altro, sinceramente. mi sa che hai frainteso quello che ho scritto, perché fidati il mio era un "leggi bene" perché volevo farti capire la mia opinione e tu la stavi fraintendendo da un po' da un po' di messaggi. cosa che capita ogni tanto... il mio leggi bene era per farti capire che ci stavamo rispondendo su due cose diverse. ^^

    quindi prima di partire in quarta con i giudizi gratuiti e offensivi, chiedi chiarimenti sul tono.
    saluti
    Holly prendi in giro?
    Guarda che delle cose me ne rendo conto eh -.-'
    Il messaggio era '
    rose non fare la sarcastica e leggi quello che scrivo '

    Quindi il tono si capisce abbastanza, penso... specie il grassetto che hai utilizzato, voglio dire mi rendo conto di ciò che mi circonda eh, non rigirarla..
    Infine non ho frainteso niente e stavamo rispondendo sulla stessa cosa, fondamentalmente te che dicevi 'Brown scrive per fare soldi, è economista e riempe di cagate i libri, cosa che reputo sbagliata' e io ti ho risposto con 'tutti gli scrittori scrivono per soldi se no manco li vendono, se li scrivono e se li tengono, e non è l'unico di successo ad aver riempito i libri di cagate (vedi the lord of the rings e altri 5000 esempi che ti potrei fare).
    Ma forse ti è sfuggito perché ti sei fermata alla prima frase e non hai letto il resto del messaggio

    Ciao, buon proseguimento.


  7. #136
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Holly prendi in giro?
    Guarda che delle cose me ne rendo conto eh -.-'
    Il messaggio era '
    rose non fare la sarcastica e leggi quello che scrivo '

    Quindi il tono si capisce abbastanza, penso... specie il grassetto che hai utilizzato, voglio dire mi rendo conto di ciò che mi circonda eh, non rigirarla..
    Infine non ho frainteso niente e stavamo rispondendo sulla stessa cosa, fondamentalmente te che dicevi 'Brown scrive per fare soldi, è economista e riempe di cagate i libri, cosa che reputo sbagliata' e io ti ho risposto con 'tutti gli scrittori scrivono per soldi se no manco li vendono, se li scrivono e se li tengono, e non è l'unico di successo ad aver riempito i libri di cagate (vedi the lord of the rings e altri 5000 esempi che ti potrei fare).
    Ma forse ti è sfuggito perché ti sei fermata alla prima frase e non hai letto il resto del messaggio

    Ciao, buon proseguimento.

    guarda, se ti volevo prendere in giro, avrei usato una faccina sarcastica tipo: e non

    ...e in ogni caso, io provavo a dire che non tutti scrivono per soldi, anzi. fra l'altro ho detto che le trovate pubblicitarie di dan brown sono terribili perché rovinano un thriller ben riuscito, rendendolo "esagerato". questo ovviamente dal mio punto di vista.
    non ho detto che un autore non deve vendere, a questo era riferito il mio "leggi quello che scrivo"
    a me pure ha infastidito il sarcasmo mentre parlavo seriamente.
    fra l'altro non mi pare di aver citato chissà quale libro o chissà quale straconcetto euridito per dirti "quantonesoiopiùdite". non è mia intenzione farlo per principio, e perché francamente non è una cosa che mi interessa.

    nel momento in cui la prima frase mi offende direttamente io mi rifiuto di leggere il resto del messaggio. io non ti ho detto che sei una saputa, o che sei un'ignorante o che sei una stupida. perché non ti conosco e perché non mi permetterei mai, e perché non lo penso.
    quindi siccome tu praticamente di me non sai assolutamente nulla, e siccome io dei miei studi non ho con te mai parlato, e non so per chi o per come tu sia arrivata a determinate conclusioni, gradirei che pure tu evitassi gli attacchi ad personam e le offese. ciao.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #137
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dan Brown non è uno scrittore

  9. #138
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/11/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi io l'ho visto un paio di settimane fa e mi è piaciuto moltissimo, quindi ve lo consiglio!! Vale la pena andarlo a vedere...
    Piacerà soprattutto a ki è piaciuto anke il codice da Vinci e anke a ki amia i film dove nn è da subito scontato il finale!! Vi lascerà a bocca aperta

  10. #139
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Come libro ho preferito Angeli e Demoni al Codice Da Vinci...Come film l'esatto opposto...E non l'avrei mai detto visto che Il Codice Da Vinci (film) faceva abbastanza ribrezzo.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. I Demoni
    Da CrAzY BoY nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 13:02
  2. Angeli
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 11:33
  3. I demoni di San Pietroburgo
    Da ´Bonnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 23:04
  4. angeli e demoni e il codice da vinci
    Da anonimo1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 17:40
  5. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 7:27