Pienamente d'accordo sia con XanaX sia con Rosemary.
Holly, mi spiace....come vedi non sono l'unico a pensare certe cose su di te.....
Pienamente d'accordo sia con XanaX sia con Rosemary.
Holly, mi spiace....come vedi non sono l'unico a pensare certe cose su di te.....
ti ho risposto per via privata.
non scriverò nulla qui.
mi fermo alla prima frase e mi rifiuto categoricamente di leggere il resto del messaggio.
non penso di aver annerato chissà quali libroni o chissà quali filmoni. ho espresso un'idea, si è liberi di condividerla o meno senza offendere. grazie.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me lo hai letto, comunque hai offeso anche tu dicendo 'smetti di fare la sarcastica e leggi bene', con questo tono offendi chi ti ascolta perché pensi di essere superiore, cosa falsa tra l'altro, visto che non sei nessuno per dirmi di non fare la sarcastica e prendere in giro come se avessi letto male.
Saluti
non avevo alcun atteggiamento di superiorità o altro, sinceramente. mi sa che hai frainteso quello che ho scritto, perché fidati il mio era un "leggi bene" perché volevo farti capire la mia opinione e tu la stavi fraintendendo da un po' da un po' di messaggi. cosa che capita ogni tanto... il mio leggi bene era per farti capire che ci stavamo rispondendo su due cose diverse. ^^
quindi prima di partire in quarta con i giudizi gratuiti e offensivi, chiedi chiarimenti sul tono.
saluti
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly prendi in giro?
Guarda che delle cose me ne rendo conto eh -.-'
Il messaggio era 'rose non fare la sarcastica e leggi quello che scrivo '
Quindi il tono si capisce abbastanza, penso... specie il grassetto che hai utilizzato, voglio dire mi rendo conto di ciò che mi circonda eh, non rigirarla..
Infine non ho frainteso niente e stavamo rispondendo sulla stessa cosa, fondamentalmente te che dicevi 'Brown scrive per fare soldi, è economista e riempe di cagate i libri, cosa che reputo sbagliata' e io ti ho risposto con 'tutti gli scrittori scrivono per soldi se no manco li vendono, se li scrivono e se li tengono, e non è l'unico di successo ad aver riempito i libri di cagate (vedi the lord of the rings e altri 5000 esempi che ti potrei fare).
Ma forse ti è sfuggito perché ti sei fermata alla prima frase e non hai letto il resto del messaggio
Ciao, buon proseguimento.
guarda, se ti volevo prendere in giro, avrei usato una faccina sarcastica tipo: e non
...e in ogni caso, io provavo a dire che non tutti scrivono per soldi, anzi. fra l'altro ho detto che le trovate pubblicitarie di dan brown sono terribili perché rovinano un thriller ben riuscito, rendendolo "esagerato". questo ovviamente dal mio punto di vista.
non ho detto che un autore non deve vendere, a questo era riferito il mio "leggi quello che scrivo"
a me pure ha infastidito il sarcasmo mentre parlavo seriamente.
fra l'altro non mi pare di aver citato chissà quale libro o chissà quale straconcetto euridito per dirti "quantonesoiopiùdite". non è mia intenzione farlo per principio, e perché francamente non è una cosa che mi interessa.
nel momento in cui la prima frase mi offende direttamente io mi rifiuto di leggere il resto del messaggio. io non ti ho detto che sei una saputa, o che sei un'ignorante o che sei una stupida. perché non ti conosco e perché non mi permetterei mai, e perché non lo penso.
quindi siccome tu praticamente di me non sai assolutamente nulla, e siccome io dei miei studi non ho con te mai parlato, e non so per chi o per come tu sia arrivata a determinate conclusioni, gradirei che pure tu evitassi gli attacchi ad personam e le offese. ciao.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dan Brown non è uno scrittore
Ragazzi io l'ho visto un paio di settimane fa e mi è piaciuto moltissimo, quindi ve lo consiglio!! Vale la pena andarlo a vedere...
Piacerà soprattutto a ki è piaciuto anke il codice da Vinci e anke a ki amia i film dove nn è da subito scontato il finale!! Vi lascerà a bocca aperta
...Come libro ho preferito Angeli e Demoni al Codice Da Vinci...Come film l'esatto opposto...E non l'avrei mai detto visto che Il Codice Da Vinci (film) faceva abbastanza ribrezzo.