ho sbagliato WCW....o TNA...non ricordoOriginariamente inviata da Rko89
ho sbagliato WCW....o TNA...non ricordoOriginariamente inviata da Rko89
Direi proprio TNA!Anke perchè anche la WCW é stata(anche lei)comprata dalla WWE.....Originariamente inviata da FedericoBlasco
Esatto RKO89!! Bravo! Smettiamola di dire sigle a caso, please... comunque ho visto oggi la puntata di sabato (registrata) e... sorpresa sorpresa... ARRIVA MARK HENRY e fa fuori il Campione in cairca batista come se nulla fosse... cosa ne pensate!?!?!?!?!
Questo sì che è stato un bel colpo di scena!!!! Brava WWE e bravo Pipino (se è stato davver lui il booker fi tutto questo...)!
Vorrei vedere Mark Henry contro Bob Lesney,sarebbe un bel feud...e vorrei vedere anche Boogeman(si scrive cos'ì?)contro Undertaker..che ne dici?Originariamente inviata da solleticoso
Brutte notizie x ki nn ha visto new years revolution di domenica e l'utimo taping di smackdown...abbiamo 2 nuovi campioni del mondo,sia a RAW che a smackdown pero sono delle GROSSSE MA GROSSE ...!Consiglio prima di vedervele
Edge ha preso la cintura di John CenaOriginariamente inviata da manticorain
e Kurt angle ha preso la cintura di Batista
alora io e te lo sappiamo.ma se qualcunlatro nn lo sapev e voleva vedersi gli incontri senza saopere ki vinceva..hai spoilerato senza motivo..
Io cdercavo di mettere piu gente in mezzo senza rovinare il finale.. sei stato molto bravo!
:smt077Originariamente inviata da manticorain
Io vorrei vederti andare a fare in culo per gli spoiler che hai messo....Originariamente inviata da FedericoBlasco
Tra l'altro credo che sia contrario alle regole del forum.
Poi, imparati i nomi dei wrestlier. Bob Lesney non esiste t elo sei inventato, in quanto a The Boogeyman contro The Undertaker... non commento nenache. Ma vuoi mettere una LEGGENDA come The Undertaker contro l'ultimo buffone da circo appena arrivato? Ma dai...