ho sbagliato WCW....o TNA...non ricordoQuote:
Originariamente inviata da Rko89
Visualizzazione stampabile
ho sbagliato WCW....o TNA...non ricordoQuote:
Originariamente inviata da Rko89
Direi proprio TNA!Anke perchè anche la WCW é stata(anche lei)comprata dalla WWE..... :ok:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Esatto RKO89!! Bravo! Smettiamola di dire sigle a caso, please... comunque ho visto oggi la puntata di sabato (registrata) e... sorpresa sorpresa... ARRIVA MARK HENRY e fa fuori il Campione in cairca batista come se nulla fosse... cosa ne pensate!?!?!?!?!
Questo sì che è stato un bel colpo di scena!!!! Brava WWE e bravo Pipino (se è stato davver lui il booker fi tutto questo...)!
Vorrei vedere Mark Henry contro Bob Lesney,sarebbe un bel feud...e vorrei vedere anche Boogeman(si scrive cos'ì?)contro Undertaker..che ne dici?Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
Brutte notizie x ki nn ha visto new years revolution di domenica e l'utimo taping di smackdown...abbiamo 2 nuovi campioni del mondo,sia a RAW che a smackdown pero sono delle GROSSSE MA GROSSE ...!Consiglio prima di vedervele :nice: :nice: :nice:
Edge ha preso la cintura di John CenaQuote:
Originariamente inviata da manticorain
e Kurt angle ha preso la cintura di Batista
alora io e te lo sappiamo.ma se qualcunlatro nn lo sapev e voleva vedersi gli incontri senza saopere ki vinceva..hai spoilerato senza motivo..
Io cdercavo di mettere piu gente in mezzo senza rovinare il finale.. sei stato molto bravo!
:smt077Quote:
Originariamente inviata da manticorain
Io vorrei vederti andare a fare in culo per gli spoiler che hai messo....Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Tra l'altro credo che sia contrario alle regole del forum.
Poi, imparati i nomi dei wrestlier. Bob Lesney non esiste t elo sei inventato, in quanto a The Boogeyman contro The Undertaker... non commento nenache. Ma vuoi mettere una LEGGENDA come The Undertaker contro l'ultimo buffone da circo appena arrivato? Ma dai...