Naaa,brock ha esordito a RAW e li fara piu danni! 8)
Poi forse ci sara qualke turn sia a RAW che smack entro il prox mese...e una battle royal anche a smack...quindi un po di risate! :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Naaa,brock ha esordito a RAW e li fara piu danni! 8)
Poi forse ci sara qualke turn sia a RAW che smack entro il prox mese...e una battle royal anche a smack...quindi un po di risate! :lol: :lol: :lol:
Che ne dite Brock Lesnear contro Batista?Non so ma a me sembra che ci sia già stato un'inocontro..io c'ho nel computer un'incontro con Batista(mamma mia se è giovane :| )contro Stone Cold,ad aiutare Batista è intervenuto Mark Henry(strano nè?)ma appena è entrato Steve gli ha fatto una Stunner,la distrazione ha aiutato Batista e ha buttato fuori Stone Cold,ma poi in aiuto di Steve è arrivato Goldberg con una sedia,bello quell'incontro perchè vedi un Batista giovane(aveva pochi muscoli)
Appunto esiste LAshley, non LEshley...Quote:
Originariamente inviata da Bick
Perfettamente d'accordo vecchio mio!! Solo guarda il post sopra per quanto riguarda la storia Lashley-Leshley... Che tra l'altro ho scritto senza leggermi tutti i post della discussione, preso dalla fretta... Povero FedericoBlasco, dai ragazzi, basto io ad insultarlo! :lol: :lol: Non vorrei aver lanciato una moda... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Bick
Considerazioni personali sul mio rapporto di amicizia con Bick, in quanto tali
OFF TOPIC: Vedi che ci quotiamo sempre i messaggi? Vedi che siamo sempre d'accordo? Come puoi non ricordarti di me?????!!??! :cry: :cry: :cry:
pazzesco...Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
:smt011 per aver sbagliato una lettera un bordello..pazzesco veramente
1Ha dimostrato che sà spaccare bene i culo,le sue mosse sono micidiali.Quote:
Originariamente inviata da Rko89
2é stato eliminato per colpa di Kane,ma sin dall'inizio ha spaccato il culo a Carlito e Chris Masters
3La sua mossa finale è bellissima
immagino la difficoltà! :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
a perchè..Masters e Carlito non sono forti?Il primo ha fatto un sacco d'incontri con Cena,Kurt Angle e compagnia varia.Il secondo è stato campione intercontinentaleQuote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Carlitos Carribean Cool is cool!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
But he is not strong!!! :roll:
e dov'è lo spettacolo??gente ke fa spettacolo è benoit,the rock,rey,undertaker,cena...e naturalmente il mito..."la raza"