Visualizzazione stampabile
-
Ma com'è possibile?? Da quando io non scrivo più qui non avete fatto nessuna discussione seria su Smackdown! ? A parte venire qui a scrivere "Che schifo, si vede che è tutto finto"... ma possibilie che ai ragazzi di Fuoriditesta.it il wrestling non piaccia?
PER TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A SCRIVERE: SI VEDE CHE È TUTTO FINTO: L'HANNO DETTO GLI STESSI CAPI DELLA WWE, PUBBLICAMENTE, CHE È TUTTO FINTO! MA DAI, CREDETE CHE SENNÒ MISTREREBBERO IN TV UNO SPETTACOLO DOVE SI VEDE QUANDO UNO IMBROGLIA PER VINCERE?
O scusate, non avevo pensato alla Juve...
SE NON VI PIACE, GUARDATEVI PURE LE VOSTRE ISOLE DEI FAMOSI, GRANDI FRATELLI, I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI E TUTTE QUELLE ROBE LÌ! Quando morirete doneremo i vistri cervelli alla scienza! A microbiologia saranno entusiasti...
-
Comuqnue ho visto che in "sport" avete dedicato una discussione alla tragica morte di Eddie "La razza" Guerrero :cry: ... bravi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
sport inutile e disgustoso :?:
-
A me piace!Xo peccato che Eddie Guerrero sia, morto,ero il piu buffo e simpatico...Batista non mi piace,nn so perche...adesso c'e Kennedy,simpatico,xo ci mette un secolo a dire "MISTEEEEEEER KENNNEEEDYYY",dopo un po e' noiosetto...
Carlito,lo sputa-mele,che fine ha fatto :roll: ?
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
sport inutile e disgustoso :?:
perchè è uno sport?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Mao
A me piace!Xo peccato che Eddie Guerrero sia, morto,ero il piu buffo e simpatico...Batista non mi piace,nn so perche...adesso c'e Kennedy,simpatico,xo ci mette un secolo a dire "MISTEEEEEEER KENNNEEEDYYY",dopo un po e' noiosetto...
Carlito,lo sputa-mele,che fine ha fatto :roll: ?
Anche a me Mr. Kennedy piace... e cosa vuoi, i tormentoni sono tormentoni, si devono ripetere sempre uguali, sennò che tormentoni sono?? Comunque ora si è infortunato e dovrà stare fuori circa 6 mesi... :(
Carlito è finito a Raw.
W LA RAZA !!!
-
A me il wresling mi prende di brutto...mi piace troppo..ho anche una vasta conoscenza di lottatori...lo so che è tutto finto..ma le acrobazie che fanno..i voli..le cadute..sono cose spettacolari!
Non sono fan di un wresler...ma ritengo impressionante la tecnica di Rhino..un lottatore che ha abbandonato la WWE ed è entrato ora nella ECW...un'altra federazione con dei combattimenti molto più violenti.
Poi va bè...mi fanno simpatia alcuni wresler tipo Batista o Ston Cold Steve Austin,Undertaker..Kane...il nuovo combattente Bob Lesney...mi piace un sacco anche Triple H
Ci tengo molto a Nunzio..quest'anno ha vinto 2 volte la cintura dei pesi leggeri....è sempre quello che le prende..ma a me piace xkè ha su la bandiera Italiana.Mi dispiace che abbia litigato con gli FBI e quindi con Chuck Palumbo e Jhonny Stamboli...anche se le prendevano a me piaceva come squadra italoamericana.Ma nel wresling l'Italia ha già avuto un campione storico:Bruno Sammartino,campione degl'anni 60' e 70',si è tenuto la cintura dei pesi massimi per più di 10 anni! l'ha persa ma l'ha ripresa e se l'ha tenuta ancora per 7 anni...grandissimo.Un pò vergognoso invece è stato Rico Constantino,avrà vinto la cintura di coppia con Charlie Haas...ma la figura del'italoamericano omosessuale mi dà fastidio...una volta c'era anche Chuck Palumbo e Billy Gunn che erano anche loro 2 omosessuali..ma loro non avevano vestiti stravaganti come Rico Constantino.
Raw c'è meno spettacolo di Smackdown..ma io preferisco Raw..ci sono certi wresler che sono una bestia! a parte Shawn Michaels...Triple h e compagnia varia......ma dovete vedere Viscera che cavolo è..anche Gene Snisky...mamma mia che mostri! poi c'è Trish Stratus,campionessa femminile ed è anche una gnocca della bestia!
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
A me il wresling mi prende di brutto...mi piace troppo..ho anche una vasta conoscenza di lottatori...lo so che è tutto finto..ma le acrobazie che fanno..i voli..le cadute..sono cose spettacolari!
Non sono fan di un wresler...ma ritengo impressionante la tecnica di Rhino..un lottatore che ha abbandonato la WWE ed è entrato ora nella ECW...un'altra federazione con dei combattimenti molto più violenti.
Poi va bè...mi fanno simpatia alcuni wresler tipo Batista o Ston Cold Steve Austin,Undertaker..Kane...il nuovo combattente Bob Lesney...mi piace un sacco anche Triple H
Ci tengo molto a Nunzio..quest'anno ha vinto 2 volte la cintura dei pesi leggeri....è sempre quello che le prende..ma a me piace xkè ha su la bandiera Italiana.Mi dispiace che abbia litigato con gli FBI e quindi con Chuck Palumbo e Jhonny Stamboli...anche se le prendevano a me piaceva come squadra italoamericana.Ma nel wresling l'Italia ha già avuto un campione storico:Bruno Sammartino,campione degl'anni 60' e 70',si è tenuto la cintura dei pesi massimi per più di 10 anni! l'ha persa ma l'ha ripresa e se l'ha tenuta ancora per 7 anni...grandissimo.Un pò vergognoso invece è stato Rico Constantino,avrà vinto la cintura di coppia con Charlie Haas...ma la figura del'italoamericano omosessuale mi dà fastidio...una volta c'era anche Chuck Palumbo e Billy Gunn che erano anche loro 2 omosessuali..ma loro non avevano vestiti stravaganti come Rico Constantino.
Raw c'è meno spettacolo di Smackdown..ma io preferisco Raw..ci sono certi wresler che sono una bestia! a parte Shawn Michaels...Triple h e compagnia varia......ma dovete vedere Viscera che cavolo è..anche Gene Snisky...mamma mia che mostri! poi c'è Trish Stratus,campionessa femminile ed è anche una gnocca della bestia!
Scusate l'off topic :oops:
Penso che lo faccia apposta per provocare la gente stò....:smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Scusate l'off topic :oops:
Penso che lo faccia apposta per provocare la gente stò....:smt112
ho detto qualcosa di male? tu sai com'è quello? cosa parli a fare
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
:lol: :lol: :lol: Ma che dici?!?La ECW(Extreme Championship Wrestling)non esiste più da anni!!!!!Era stata comprata dalla WWE.....