ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 159

Smack down...

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito EBBENE SÌ!

    John cena ha lasciato smack Down ed è andato a Raw!Quindi, a parte apparizioni special e sporadiche, non dovremme più vederlo in tv!Però è tornato Chris benoit!!Che ne pensate?Io credo che anche Christian arriverà a Smack down alla mfine e forse anche Ric Flair.Escludo batista, visto che Bredo che ora toglieranno il WWE title a Cena e lo rimetteranno in palio... credo.Spero proprio che il WWE TITLE resti a Smack down comunque, visto che è l'unico show visibila anche da chi non ha Sky in Italia...mah che dire?W Booker T. !! Possa egli diventar epresto Campione di qualcosa (dai orlando Jordan campione degli stati Uniti d'America non l osi può prorpio vedere!!).


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 15/12/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: EBBENE SÌ!

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    John cena ha lasciato smack Down ed è andato a Raw!Quindi, a parte apparizioni special e sporadiche, non dovremme più vederlo in tv!Però è tornato Chris benoit!!Che ne pensate?Io credo che anche Christian arriverà a Smack down alla mfine e forse anche Ric Flair.Escludo batista, visto che Bredo che ora toglieranno il WWE title a Cena e lo rimetteranno in palio... credo.Spero proprio che il WWE TITLE resti a Smack down comunque, visto che è l'unico show visibila anche da chi non ha Sky in Italia...mah che dire?W Booker T. !! Possa egli diventar epresto Campione di qualcosa (dai orlando Jordan campione degli stati Uniti d'America non l osi può prorpio vedere!!).
    Nn credo proprio k toglieranno il titolo WWE a John Cena senza un match ufficiale...Cmq il titolo WWE sarà in palio a Vengeance in un match a tre tra John Cena,Christian,Chris Jericho...potrebbe essere k fanno perdere John Cena(s sa k l'esito degli incontri è gia deciso prima k il match abbia inizio...)

  4. #63
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Per quanto riguarda Batista... èsolo un bestione pompato con gli stereoidi... non mi impressiona più di tanto... credo che un peso massimo tecnico potrebbe avere la meglio su di lui abbastanza facilmente... se si parla di bestioni poi nessuno può superare i 223 cm per 225 kg di the Big Show... che è poi anche più simpatico di The Animal Batista... bon ultima cosa che dico su Batista: sapete che questo "giovane" campione, come si dice in giro, ha qualche mese in più di Triple H???
    1)Dubito che prenda steroidi.
    2)Big Show non è ai livelli di Batista.
    3)Sì, sono tutti e due del 1969...

  5. #64
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    sport inutile e disgustoso :

    quoto....ma jhon cena è gnocco gnocco...

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ti dirò ora...

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    1)Dubito che prenda steroidi.
    2)Big Show non è ai livelli di Batista.
    3)Sì, sono tutti e due del 1969...
    RISPOSTE

    1) A te sembra normale che uno abbia la spalla grossa tre volte la testa?Se lo guardi sembra fatto di plastica, è ovvio che prende gli steroidi!
    2) The Big Show ha vinto già 2 volte il titolo WWE, oltre a svariati altri titoli nella WWE e nella WCW tra cui il tiolo WCW!È quindi più titolato di Batista e anche più forte te l'assicuro.

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: EBBENE SÌ!

    Quote Originariamente inviata da Rko89
    Nn credo proprio k toglieranno il titolo WWE a John Cena senza un match ufficiale...Cmq il titolo WWE sarà in palio a Vengeance in un match a tre tra John Cena,Christian,Chris Jericho...potrebbe essere k fanno perdere John Cena(s sa k l'esito degli incontri è gia deciso prima k il match abbia inizio...)
    Infatti ho detto che penso che lo vincerà Chris Jerico oppure al limite christian e che poi quello che vincerà passerà a Smack Down... proprio oggi però ho letto sul sito ufficilae della WWE che nell'ultima puntata di Smack Down, che in in America è andata in onda ieri sera, il general manager Teddy "Pipino" Long ha indetto un SIX MAN ELIMINATION MATCH per un nuovo fantomatico titolo di Smack Down Champion... mi preoccupa che creino nuovi titoli così come s eniente fosse.non vorrei che sia il WWE CHAMPIONTITLE che il WORD HEAVYWHEIGT CHAMPION TITLE rimanessero a RAW a lungo...

  9. #68
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso

    RISPOSTE

    1) A te sembra normale che uno abbia la spalla grossa tre volte la testa?Se lo guardi sembra fatto di plastica, è ovvio che prende gli steroidi!
    2) The Big Show ha vinto già 2 volte il titolo WWE, oltre a svariati altri titoli nella WWE e nella WCW tra cui il tiolo WCW!È quindi più titolato di Batista e anche più forte te l'assicuro.
    1) Secondo te non li fanno i controlli anti-doping?
    2) Batista ha esordito in WWE 2002, Big Show nel 1995...

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unico problema sono i bambini che credono che si picchiano sul serio e li vedo in continuazione a menarsi come in tv...

  11. #70
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    1) Secondo te non li fanno i controlli anti-doping?
    2) Batista ha esordito in WWE 2002, Big Show nel 1995...
    1- scusa se mi permetto di ridere ma è da poco che segui il wrestling si vede... non è uno psort, ma uno spettacolo 8tipo il circo per intenderci) e non osno tenuti a fare nessun tipo di ocntrollo... se li facessero dovrebbero squalificare tutti gli atleti (tipo ciclismo! )
    In America all'inizio degli anni 90 si era sollevato un polverone proprio riguardo al doping ma Vince McMahon, interrogato da una commissione parlamentare, aveva risposto così :"E allora, anche se si dopano?Io mica devo mandare atleti alle Olimpiadi,io ho un circo!".Sempre nel corso di altre interrogazioni parlamentari, quando i Senatori volevano impedirgli di mandare in wrestling in TV perchè considerato troppo violento, lui aveva fatto capire che era tutto finto e che c'erano copioni scritti dei match e tutto il resto... pensavo lo sapessi scusa.Spero di non averti rovinato la vita con queste dichiarazioni!
    2- Big Show ha esordito nella WCW nel 1995 cmq sì hai ragione tu è nel giro da molto più tempo è ovvio che abbia vinto di più.Io lo ritengo cmq superiore a Batista ma è solo la mia opinione.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fai smack?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:58
  2. smack down vs raw!!!
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 20:47
  3. Smack down vs raw 2006
    Da Fenix38 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 23:28
  4. smack dawn!here comes the pain
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/5/2005, 15:31