Ragazzuole non vi fate più sentire?È vero che il vostro idolo John Cena se ne è andato fuori dai coglioni a Raw, ma è arrivato il bello per eccellenza: Randy Orton!Non avete dunque nulla da scrivere a riguardo?Non vi piace nemmeno un pò?
Ragazzuole non vi fate più sentire?È vero che il vostro idolo John Cena se ne è andato fuori dai coglioni a Raw, ma è arrivato il bello per eccellenza: Randy Orton!Non avete dunque nulla da scrivere a riguardo?Non vi piace nemmeno un pò?
A proposito della Draft Lottery volet equalche anticipazione?Visto che a SmackDown gli infallibile Valenti e Recalcatiparlano osl odella gente che arriva a SM ma non di quella che si trasferisce a Raw... volete che vi dica chi è passato lunedì a Raw?Sono 2 personaggi veramente di primo piano purtroppo...
![]()
Sarà ma a me interessa molto di più Joy Giovanni...
La questione del doping non la so, comunque Kurt Angle è stato alle Olimpiadi, o sbaglio?Originariamente inviata da solleticoso
La seconda è soggettiva...
Da Raw a SmackDown:Originariamente inviata da solleticoso
Chris Benoit
Randy Orton
Muhammad Hassan e Daivari
Da SmackDown a Raw:
John Cena
Kurt Angle
Carlito Carribean Cool
1) Che Kurt Angle sia una medaglia d'oro Olimpica è effettivamente vero, ma non dimenticare che, come ha più volte ricordato anche il suo fan numero 1 Christian Recalcati, gareggiava in "Lotta Greco-Romana", categoria pesi massimi, e non in wrestling 8che tradotto in it. vuol dire semplicemente lotta!Originariamente inviata da George Best
).Il wrestling non è ancora disciplina Olimpica, non essneod uno sport.Ci sono moltissime cose che io non definirei sport, ma che sono l ostesso alle Olimpiadi, potrei aggiunger eio, ma è un altro discorso...
2) Infatti.
Non hai tutti i torti, peccato che non si veda più... Lei sì che è l'orgoglio Italiano, altro che Nunzio!!Originariamente inviata da SamFisher
![]()
Esatto... ma io ho delle anticipazioni molto forti... per intanto posso dirti che , come tu saprai, i general manager di RAW e SMACKDOWN! sono liberi di contrattare una settimana, finita la Draft Lottery, e a quanto par eci saranno molti più scambi del previsto... anche PESANTI (in tutti i sensi...Originariamente inviata da George Best
ora basta non posso dir edi più!!!).
Sì, lo so che il wrestling non è disciplina olimpica (Originariamente inviata da solleticoso
) ma, di solito alle olimpiadi, le visite antidoping le fanno...
Nel 1996 Kurt Angle non si dopava.(Sempre ammesso che abbiano fatto bene i test).E basta.Mica che nessun wrestler OGGI non si dopa!!Tra l'altro a me un amico ha detto (ma questa non so se è vero) che essendo l'atleta di casa il buon Kurt è stato parecchio aiutato dai giudici a vincere la medaglia d'oro... AHHH SCORRETTEZZA!SEDIATA DI KURT ANGLE ALL'ATLETA IRANIANO NELLA FINALE PER L'ORO OLIMPICO NELLA LOTTA GRECO-ROMANA CATEGORIA PESI MASSIMI!MA L'ARBITRO NON VEDE!BUUU BUUUU YOU SUCK!YOU SUCK!![]()
![]()
(Le frasi scritte in maiuscolo osno uno scherzo, per evitar eche tu mi metta altre
nella tua risposta Giorgino Best caro... 8) )