ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 159

Smack down...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solleticoso

Io vorrei vederti andare a fare in culo per gli spoiler che hai messo....
    Tra l'altro credo che sia contrario alle regole del forum.
    Poi, imparati i nomi dei wrestlier. Bob Lesney non esiste t elo sei inventato, in quanto a The Boogeyman contro The Undertaker... non commento nenache. Ma vuoi mettere una LEGGENDA come The Undertaker contro l'ultimo buffone da circo appena arrivato? Ma dai...
    ma quanti hanni hai?23? Fuori 23,ma dentro ne avrai 11 o 12.Ho sbagliato a scrivere..ok? Dovevo scrivere Leshley,ho sbagliato..va bene?
    Poi The Undertaker contro the Boogeyman sarebbe un feud interessante,non per quanto uno sia le leggenda e l'altro un buffone,ma siccome sono due Wresler stile horror,vederli o assieme o nemici sarebbe bello.A mio parere dico però..poi tu la puoi pensare come vuoi,ok?

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io vorrei vederti andare a fare in culo per gli spoiler che hai messo....
    Tra l'altro credo che sia contrario alle regole del forum.
    Poi, imparati i nomi dei wrestlier. Bob Lesney non esiste t elo sei inventato, in quanto a The Boogeyman contro The Undertaker... non commento nenache. Ma vuoi mettere una LEGGENDA come The Undertaker contro l'ultimo buffone da circo appena arrivato? Ma dai...
    secondo me tutti i wrestler sono buffoni da circo!!!! una volta lo guardavo anche io ... poi per fortuna mi sono accorto di quanto fosse penoso ...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004

Predefinito

Intanto è ovvio che è finto... ma non c'entra quello, quando lo capisci puoi fare anche un passo in più... comunque se non ti piace, perchè hai aperto una discussione dove sai che si parla di SmackDown? Non la apri direttamente e amen...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ma quanti hanni hai?23? Fuori 23,ma dentro ne avrai 11 o 12.Ho sbagliato a scrivere..ok? Dovevo scrivere Leshley,ho sbagliato..va bene?
    Poi The Undertaker contro the Boogeyman sarebbe un feud interessante,non per quanto uno sia le leggenda e l'altro un buffone,ma siccome sono due Wresler stile horror,vederli o assieme o nemici sarebbe bello.A mio parere dico però..poi tu la puoi pensare come vuoi,ok?
    A parte il fatto che non esiste neanche Leshley, (o se esiste non fa il wrestler a SamckDown! , comunque) e a parte il fatto che tu non sai scrivere enache in italiano, non ti ho mandato a fanculo perchè piazzi un errore grammaticale o perchè scrivi i nomi sbagliati, l'ho fatto per gli spoiler... se lo sapevi potevi tenertelo per te, questo voleva dirti anche Manticorain, invece tu pensavi scherzasse tanto che hai messo lo smile :smt077 per fare il simpatico... E lui non si è più neanche degnato di risponderti, e a quanto pare ha fato bene...

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

veramente lashley esiste... lotta a smackdown ed è sta facendo anche molto bene

http://www.wwe.com/superstars/smackdown/lashley/

cmq una volta per tutte: il wrestling è finto e lo sanno tutti, nessuno lo spaccia per vero, nessuno lo chiama sport ma bensì sport enterteiment che è ben diverso... anche i film sono finti eppure li guardano tutti! mico dico che brad pitt è un buffone perchè recita... anzi posso solo complimentarmi perchè lo fa bene, come lo fanno benissimo i wrestler che tra l'altro sono pure in diretta e se sbagliano nn possono dire "buona la seconda"

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

A parte il fatto che non esiste neanche Leshley, (o se esiste non fa il wrestler a SamckDown! , comunque) e a parte il fatto che tu non sai scrivere enache in italiano, non ti ho mandato a fanculo perchè piazzi un errore grammaticale o perchè scrivi i nomi sbagliati, l'ho fatto per gli spoiler... se lo sapevi potevi tenertelo per te, questo voleva dirti anche Manticorain, invece tu pensavi scherzasse tanto che hai messo lo smile :smt077 per fare il simpatico... E lui non si è più neanche degnato di risponderti, e a quanto pare ha fato bene...
    allora tu non segui il Wresling...Bob Leshley esite caro mio,ed è molto bravo!Lo chiamano il Brock lesnear nero,nei commenti di Ciccio e l'altro lo chiamano per scherzo "Tartufone".

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 15/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    allora tu non segui il Wresling...Bob Leshley esite caro mio,ed è molto bravo!Lo chiamano il Brock lesnear nero,nei commenti di Ciccio e l'altro lo chiamano per scherzo "Tartufone".
    Ma come fai a dire che è molto bravo???
    Cos'ha dimostrato fino ad ora in WWE????
    A parte squash match contro dei jobber cos'ha fatto???
    Ha partecipato al match 5 contro 5 a Survivor Series ed è stato elimato x primo....!Iddubbiamente ha un gran fisico...ma ha ankora molto da dimostrare....
    Cmq s scrive LAshley...riesci a capire cosa intende Solleticoso?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006

Predefinito

Nn credo che lo capisca..è troppo stupido o ha passato troppo tempo a fingerlo che lo è diventato oramai.Lashley dovra sudare per almeno 6 mesi e altri 6 mesi per farsi un buon "face"(spero sappiate di cosa parlo) altrimenti diventa un buon cattivone o passa a RAW e li son dolori con il mosterhill che è tripleH,si puo riforma il team evolution che era fino 2anni fa con randy e/o batista.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 15/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manticorain
    Nn credo che lo capisca..è troppo stupido o ha passato troppo tempo a fingerlo che lo è diventato oramai.Lashley dovra sudare per almeno 6 mesi e altri 6 mesi per farsi un buon "face"(spero sappiate di cosa parlo) altrimenti diventa un buon cattivone o passa a RAW e li son dolori con il mosterhill che è tripleH,si puo riforma il team evolution che era fino 2anni fa con randy e/o batista.
    Si infatti non credo che capisca.....
    Cmq secondo me Lashley diventerà un personaggio heel....però credo che rimarrà a Smackdown!perchè RAW ha già molti heel (primo tra tutti HHH ma anche Edge,Carlito,Masters....)e cmq sia anche se sarà face Smackdown! ha bisogno di main eventer ora come ora...e in futuro potrebbe essere lui un main eventer
    NON vorrei vedere quel nanetto di Rey Mysterio in lotta per il World Title!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manticorain
    Scusate...potete evitare certe cazzate verso me? Ma le potete evitare PORCA BESTIA!!Che cazzo ho fatto?Ma si può sapere che nomina ho in questo forum?