ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 159

Smack down...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma com'è possibile?? Da quando io non scrivo più qui non avete fatto nessuna discussione seria su Smackdown! ? A parte venire qui a scrivere "Che schifo, si vede che è tutto finto"... ma possibilie che ai ragazzi di Fuoriditesta.it il wrestling non piaccia?

PER TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A SCRIVERE: SI VEDE CHE È TUTTO FINTO: L'HANNO DETTO GLI STESSI CAPI DELLA WWE, PUBBLICAMENTE, CHE È TUTTO FINTO! MA DAI, CREDETE CHE SENNÒ MISTREREBBERO IN TV UNO SPETTACOLO DOVE SI VEDE QUANDO UNO IMBROGLIA PER VINCERE?
    O scusate, non avevo pensato alla Juve...

SE NON VI PIACE, GUARDATEVI PURE LE VOSTRE ISOLE DEI FAMOSI, GRANDI FRATELLI, I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI E TUTTE QUELLE ROBE LÌ! Quando morirete doneremo i vistri cervelli alla scienza! A microbiologia saranno entusiasti...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni

Predefinito

Comuqnue ho visto che in "sport" avete dedicato una discussione alla tragica morte di Eddie "La razza" Guerrero ... bravi.

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    sport inutile e disgustoso :

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

A me piace!Xo peccato che Eddie Guerrero sia, morto,ero il piu buffo e simpatico...Batista non mi piace,nn so perche...adesso c'e Kennedy,simpatico,xo ci mette un secolo a dire "MISTEEEEEEER KENNNEEEDYYY",dopo un po e' noiosetto...
    Carlito,lo sputa-mele,che fine ha fatto ?

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    sport inutile e disgustoso :
    perchè è uno sport??

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mao
    A me piace!Xo peccato che Eddie Guerrero sia, morto,ero il piu buffo e simpatico...Batista non mi piace,nn so perche...adesso c'e Kennedy,simpatico,xo ci mette un secolo a dire "MISTEEEEEEER KENNNEEEDYYY",dopo un po e' noiosetto...
    Carlito,lo sputa-mele,che fine ha fatto ?
    Anche a me Mr. Kennedy piace... e cosa vuoi, i tormentoni sono tormentoni, si devono ripetere sempre uguali, sennò che tormentoni sono?? Comunque ora si è infortunato e dovrà stare fuori circa 6 mesi...
    Carlito è finito a Raw.

W LA RAZA !!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

A me il wresling mi prende di brutto...mi piace troppo..ho anche una vasta conoscenza di lottatori...lo so che è tutto finto..ma le acrobazie che fanno..i voli..le cadute..sono cose spettacolari!
    Non sono fan di un wresler...ma ritengo impressionante la tecnica di Rhino..un lottatore che ha abbandonato la WWE ed è entrato ora nella ECW...un'altra federazione con dei combattimenti molto più violenti.
    Poi va bè...mi fanno simpatia alcuni wresler tipo Batista o Ston Cold Steve Austin,Undertaker..Kane...il nuovo combattente Bob Lesney...mi piace un sacco anche Triple H
    Ci tengo molto a Nunzio..quest'anno ha vinto 2 volte la cintura dei pesi leggeri....è sempre quello che le prende..ma a me piace xkè ha su la bandiera Italiana.Mi dispiace che abbia litigato con gli FBI e quindi con Chuck Palumbo e Jhonny Stamboli...anche se le prendevano a me piaceva come squadra italoamericana.Ma nel wresling l'Italia ha già avuto un campione storico:Bruno Sammartino,campione degl'anni 60' e 70',si è tenuto la cintura dei pesi massimi per più di 10 anni! l'ha persa ma l'ha ripresa e se l'ha tenuta ancora per 7 anni...grandissimo.Un pò vergognoso invece è stato Rico Constantino,avrà vinto la cintura di coppia con Charlie Haas...ma la figura del'italoamericano omosessuale mi dà fastidio...una volta c'era anche Chuck Palumbo e Billy Gunn che erano anche loro 2 omosessuali..ma loro non avevano vestiti stravaganti come Rico Constantino.
    Raw c'è meno spettacolo di Smackdown..ma io preferisco Raw..ci sono certi wresler che sono una bestia! a parte Shawn Michaels...Triple h e compagnia varia......ma dovete vedere Viscera che cavolo è..anche Gene Snisky...mamma mia che mostri! poi c'è Trish Stratus,campionessa femminile ed è anche una gnocca della bestia!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    A me il wresling mi prende di brutto...mi piace troppo..ho anche una vasta conoscenza di lottatori...lo so che è tutto finto..ma le acrobazie che fanno..i voli..le cadute..sono cose spettacolari!
    Non sono fan di un wresler...ma ritengo impressionante la tecnica di Rhino..un lottatore che ha abbandonato la WWE ed è entrato ora nella ECW...un'altra federazione con dei combattimenti molto più violenti.
    Poi va bè...mi fanno simpatia alcuni wresler tipo Batista o Ston Cold Steve Austin,Undertaker..Kane...il nuovo combattente Bob Lesney...mi piace un sacco anche Triple H
    Ci tengo molto a Nunzio..quest'anno ha vinto 2 volte la cintura dei pesi leggeri....è sempre quello che le prende..ma a me piace xkè ha su la bandiera Italiana.Mi dispiace che abbia litigato con gli FBI e quindi con Chuck Palumbo e Jhonny Stamboli...anche se le prendevano a me piaceva come squadra italoamericana.Ma nel wresling l'Italia ha già avuto un campione storico:Bruno Sammartino,campione degl'anni 60' e 70',si è tenuto la cintura dei pesi massimi per più di 10 anni! l'ha persa ma l'ha ripresa e se l'ha tenuta ancora per 7 anni...grandissimo.Un pò vergognoso invece è stato Rico Constantino,avrà vinto la cintura di coppia con Charlie Haas...ma la figura del'italoamericano omosessuale mi dà fastidio...una volta c'era anche Chuck Palumbo e Billy Gunn che erano anche loro 2 omosessuali..ma loro non avevano vestiti stravaganti come Rico Constantino.
    Raw c'è meno spettacolo di Smackdown..ma io preferisco Raw..ci sono certi wresler che sono una bestia! a parte Shawn Michaels...Triple h e compagnia varia......ma dovete vedere Viscera che cavolo è..anche Gene Snisky...mamma mia che mostri! poi c'è Trish Stratus,campionessa femminile ed è anche una gnocca della bestia!
    Scusate l'off topic

Penso che lo faccia apposta per provocare la gente stò....:smt112

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis

Scusate l'off topic

Penso che lo faccia apposta per provocare la gente stò....:smt112
    ho detto qualcosa di male? tu sai com'è quello? cosa parli a fare

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 15/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ma che dici?!?La ECW(Extreme Championship Wrestling)non esiste più da anni!!!!!Era stata comprata dalla WWE.....

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima