Naaa,brock ha esordito a RAW e li fara piu danni! 8)
Poi forse ci sara qualke turn sia a RAW che smack entro il prox mese...e una battle royal anche a smack...quindi un po di risate!
Naaa,brock ha esordito a RAW e li fara piu danni! 8)
Poi forse ci sara qualke turn sia a RAW che smack entro il prox mese...e una battle royal anche a smack...quindi un po di risate!
Che ne dite Brock Lesnear contro Batista?Non so ma a me sembra che ci sia già stato un'inocontro..io c'ho nel computer un'incontro con Batista(mamma mia se è giovane )contro Stone Cold,ad aiutare Batista è intervenuto Mark Henry(strano nè?)ma appena è entrato Steve gli ha fatto una Stunner,la distrazione ha aiutato Batista e ha buttato fuori Stone Cold,ma poi in aiuto di Steve è arrivato Goldberg con una sedia,bello quell'incontro perchè vedi un Batista giovane(aveva pochi muscoli)
Appunto esiste LAshley, non LEshley...Originariamente inviata da Bick
Perfettamente d'accordo vecchio mio!! Solo guarda il post sopra per quanto riguarda la storia Lashley-Leshley... Che tra l'altro ho scritto senza leggermi tutti i post della discussione, preso dalla fretta... Povero FedericoBlasco, dai ragazzi, basto io ad insultarlo! Non vorrei aver lanciato una moda...Originariamente inviata da Bick
Considerazioni personali sul mio rapporto di amicizia con Bick, in quanto tali
OFF TOPIC: Vedi che ci quotiamo sempre i messaggi? Vedi che siamo sempre d'accordo? Come puoi non ricordarti di me?????!!??!
pazzesco...Originariamente inviata da solleticoso
:smt011 per aver sbagliato una lettera un bordello..pazzesco veramente
1Ha dimostrato che sà spaccare bene i culo,le sue mosse sono micidiali.Originariamente inviata da Rko89
2é stato eliminato per colpa di Kane,ma sin dall'inizio ha spaccato il culo a Carlito e Chris Masters
3La sua mossa finale è bellissima
immagino la difficoltà!Originariamente inviata da FedericoBlasco
a perchè..Masters e Carlito non sono forti?Il primo ha fatto un sacco d'incontri con Cena,Kurt Angle e compagnia varia.Il secondo è stato campione intercontinentaleOriginariamente inviata da =DaDa=
Carlitos Carribean Cool is cool!!!!
But he is not strong!!!
e dov'è lo spettacolo??gente ke fa spettacolo è benoit,the rock,rey,undertaker,cena...e naturalmente il mito..."la raza"