ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 159

Smack down...

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    e dov'è lo spettacolo??gente ke fa spettacolo è benoit,the rock,rey,undertaker,cena...e naturalmente il mito..."la raza"
    uhm... Carlito fa spettacolo facendo il buffone... Su benoit sono stra d'accordo ma cenaaaaaaaa... cenaaaaaaa noooooooooo... Fa 2 mosse in croce ed è cosi popolare solo perchè fa il finto rapper e in america si sa il rap e l'hip hop... Ci sono lottatori molto meglio di cena (e ci manca)... Comunque non avete citato Angle che anche se da face mi sta sulle palle, come tecnica assieme a benoit e un altro paio è su un altro pianeta...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82

uhm... Carlito fa spettacolo facendo il buffone... Su benoit sono stra d'accordo ma cenaaaaaaaa... cenaaaaaaa noooooooooo... Fa 2 mosse in croce ed è cosi popolare solo perchè fa il finto rapper e in america si sa il rap e l'hip hop... Ci sono lottatori molto meglio di cena (e ci manca)... Comunque non avete citato Angle che anche se da face mi sta sulle palle, come tecnica assieme a benoit e un altro paio è su un altro pianeta...
    è vero è bravo, ma nn riesco a citarlo mi sta troppo sulle palle!

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

è vero è bravo, ma nn riesco a citarlo mi sta troppo sulle palle!
    Anche a me... anche ai tempi in cui c'era brock ho sempre preferito lui... Boh non riesco a digerirlo

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

ho sempre visto eddie da quando era in ecw...angle è stato uno di quelli ke più gli è andato contro...come posso citarlo?"la raza" è sempre il migliore!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006

Predefinito

Eddie ha avuto il suo personaggio...
    Angle tutt'altro...
    Che poi ognuno la veda a modo suo,ci sta.
    Quello invece che usa meno tecnica ma assai piu cattiveria e ha un personaggio stupendo è triple H(monster heel per eccellenza).
    Da parte sua non ho ancora visto un turn face(come bret hart)...vorra dire qualcosa...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 15/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    1Ha dimostrato che sà spaccare bene i culo,le sue mosse sono micidiali.
    2é stato eliminato per colpa di Kane,ma sin dall'inizio ha spaccato il culo a Carlito e Chris Masters
    3La sua mossa finale è bellissima
    Allora....
    1 le sue mosse micidiali???Vediamo..entra nel ring da qualche spallata qualche belly to belly suplex,blocchi stile football all'angolo,se capita una spinebuster e poi via con la dominator...!!Fa 4-5 mosse...
    2 beh dire che ha dominato mi sembra eccissivo...ha fatto le mosse che ho elencato prima solo che prima della dominator è arrivata la chokeslam di kane
    3 a me non piace...xò ognuno ha i suoi gusti...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rko89
    Allora....
    1 le sue mosse micidiali???Vediamo..entra nel ring da qualche spallata qualche belly to belly suplex,blocchi stile football all'angolo,se capita una spinebuster e poi via con la dominator...!!Fa 4-5 mosse...
    2 beh dire che ha dominato mi sembra eccissivo...ha fatto le mosse che ho elencato prima solo che prima della dominator è arrivata la chokeslam di kane
    3 a me non piace...xò ognuno ha i suoi gusti...
    1Le 4-5 mosse che dici sono mosse adatta ad un fisico come il suo,infatti bastano quelle mosse lì per mandarti KO
    2Non ha dominato ma ha esordito bene,ha dimostrato di essere un buon wresler,secondo te allora perchè l'anno messo fra i 5?
    3Ognuno ha i suoi gusti..a me piace come mossa finale

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cuneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    1Le 4-5 mosse che dici sono mosse adatta ad un fisico come il suo,infatti bastano quelle mosse lì per mandarti KO
    2Non ha dominato ma ha esordito bene,ha dimostrato di essere un buon wresler,secondo te allora perchè l'anno messo fra i 5?
    3Ognuno ha i suoi gusti..a me piace come mossa finale
    Certo ha combattuto contro nessuno fino ad ora ci credo che bastano!!
    Beh lo attendo in un incontro contro qualcuno dei migliori...poi si vedrà!
    L'hanno messo nei cinque perchè non avevano molta scelta...hanno persino messo un batista infortunato!!Se ci fai caso RAW non ha messo nei 5 il proprio campione....!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 3/1/2006

Predefinito

in questi casi si guarda i feudi in atto...quindi xke mettere cena e altri nel roster per survivor series nn aveva senso e poi ci sono stati forse i cmbattimenti per entrare af ar parte del survivor series a RAW(incontri diretti)...
    A smackdown...c'è un problema...è venuto a mancare un pers..ke invece dovete fare da mattatore finke batista era infortunato,persino da novembre...un certi eddie guerrero...Agguiungi ke randy nn puo sdoppiarsi nel feud contro il bekkino e intanto fare il campione..quindi...è arrivato angle...davvero penosa(2me) come cosa..vabbe.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Cuneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manticorain
    in questi casi si guarda i feudi in atto...quindi xke mettere cena e altri nel roster per survivor series nn aveva senso e poi ci sono stati forse i cmbattimenti per entrare af ar parte del survivor series a RAW(incontri diretti)...
    A smackdown...c'è un problema...è venuto a mancare un pers..ke invece dovete fare da mattatore finke batista era infortunato,persino da novembre...un certi eddie guerrero...Agguiungi ke randy nn puo sdoppiarsi nel feud contro il bekkino e intanto fare il campione..quindi...è arrivato angle...davvero penosa(2me) come cosa..vabbe.
    Anche secondo me.....andava abbastanza bene un campione heel come angle dopo un face come batista....ma a quanto pare angle turnerà face nal roster blu....