A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale.
Big Fish,le storie di una vita incredibile.
E' la prima volta che vedo un film decente in tv
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale.
Big Fish,le storie di una vita incredibile.
E' la prima volta che vedo un film decente in tv
"Nove volte su dieci i serial-killer sono maschi bianchi, da 20 ai 35 anni, proprio come questi...Albert de Salvo, Bianchi e Buono, Berkowitz, Dahmer, Ted Bundy...erano tutti tranquilli persino carini, avevano un lavoro regolare, erano vicini di casa esemplari, le loro vittime si fidavano di loro...l'fbi calcola che ci possano essere fino a 35 serial-killer in cerca di vittime mentre io vi sto parlando".
"I serial-killer non sono un invenzione di questo secolo..ma la nostra epoca li riproduce a ritmo accelerato"
Copycat - Omicidi in serie
Clarice: "Tutti gli psicopatici tengono dei trofei delle loro vittime."
Hannibal: "Io no."
Clarice: "Lei se le mangiava, dottore!"
-I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi. Chi avrebbe puntato su di te? -Io... avrei puntato tutto su di te...
-E avresti perso...
Noodles, sono inciampato...
Sergio Leone, C'era una volta in America
Mina: "Vi amo..Dio mi perdoni per questo."
Dracula: "Ed io Vi amo troppo per condannarvi.."
"Ho dovuto uccidere Bob Morton perchè aveva fatto uno sbaglio...adesso è ora di cancellare quello sbaglio"
"Seguitemi tranquili o avrete...problemi"
Robocop
"Vengono fuori gli animali più strani, la notte: pu***ne, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre."
"La solitudine m'ha perseguitato per tutta la vita. Dappertutto: nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto. Non c'è scampo: sono nato per essere solo."
Taxi Driver
é meglio aver amato e sofferto...ke nn avere mai amato...
dal film "scusa ma ti kiamo amore"
Beatrix: Vuoi restare al matrimonio?
Bill: Solo se posso sedermi nel lato della sposa.
Beatrix: Sarai un po' triste e solo nel mio lato.
Bill: Il tuo lato è sempre stato un po' triste e solo, ma non mi metterei da nessun'altra parte.