ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 104 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #731
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    « Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell'apparenza, del sentimento e della volontà : penetra in noi come l'aria che respiriamo, penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c'è modo di opporvisi. »

    Tratto da Profumo - Storia di un assassino.
    Rivisto per l'ennesima volta e rimasta piacevolmente colpita come sempre.


  2. # ADS
     

  3. #732
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma qualcuno si è accorto che il primo post del topic è :

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way Visualizza il messaggio
    Stupidario di tutte le battute da film..


    Coraggio iniziamo!!!

    ??



    siamo 30 pagine OT

  4. #733
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    "È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva"

    "Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso"

    McAllister: "Mostratemi un cuore libero da stupidi sogni e vi mostrerò un uomo felice."
    Keating: "Ma soltanto nei loro sogni gli uomini possono essere liberi. Così è sempre stato e così sarà sempre."

    L' Attimo Fuggente

  5. #734
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    900: Tutta quella città... non si riusciva a vederne la fine... la fine! Per cortesia, si potrebbe vedere la fine? Era tutto molto bello su quella scaletta, e io ero grande, con quel bel cappotto, facevo il mio figurone. E non avevo dubbi, che sarei sceso, non c'era problema... Non è quello che vidi che mi fermò Max, è quello che non vidi... puoi capirlo? Quello che non vidi... in tutta quella sterminata città c'era tutto tranne la fine... C'era tutto. Ma non c'era una fine. Quello che non vidi è dove finiva tutto quello: la fine del mondo. Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano? I tasti finiscono! Tu lo sai che sono 88 e su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro. Tu sei infinito. E dentro quegli 88 tasti, la musica che puoi fare è infinita. Questo a me piace. In questo posso vivere. Ma se io salgo su quella scaletta e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti... Milioni e miliardi di tasti che non finiscono mai... E questa è la verità... che non finiscono mai. Quella tastiera è infinita. Ma se quella tastiera è infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. E sei seduto sul seggiolino sbagliato. Quello è il pianoforte su cui suona Dio... Cristo, ma le vedevi le strade?! Anche soltanto le strade, ce n'erano a migliaia! Ma dimmelo: come fate voialtri laggiù a sceglierne una? A scegliere una donna... una casa... una terra che sia la vostra... un paesaggio da guardare... un modo di morire... Tutto quel mondo addosso che nemmeno sai dove finisce e quanto ce n'è! Ma non avete paura voi di finire in mille pezzi solo a pensarla a quella enormità? Solo a pensarla... a viverla! Io ci sono nato su questa nave... e vedi anche qui il mondo passava... ma a non più di 2000 persone per volta. E di desideri ce n'erano! Ma non più di quelli che ci potevano stare su una nave, tra una prua e una poppa. Suonavi la tua felicità su una tastiera che non era infinita... Io ho imparato a vivere in questo modo. La terra, è una nave troppo grande per me... È... è una donna troppo bella... È un viaggio troppo lungo... È un profumo troppo forte... È una musica che non so suonare... Non scenderò dalla nave. Al massimo, posso scendere dalla mia vita.

    La Leggenda del Pianista sull'Oceano

  6. #735
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un ***** nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno la palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi? (Sergente Hartman)
    voglio questa frase sulla mia lapide

  7. #736
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    "E dove volete andare? Non posso impedirvi di andarvene ma io ho finito di scappare, di nascondermi e di avere paura. Non voglio più vivere come un miserabile. Non vi siete stufati di vivere nell'oscurità? Non volete sentire il sole sulla vostra faccia? Non volete avere un posto dove poter camminare per strada senza avere paura? Loro ci hanno creati e ci hanno addestrati ad essere soldati, per difendere questo paese... e allora che si assumano le loro responsabilità, invece di cercare di spazzarci via come immondizia. Siamo stati fatti in America e qui vogliamo rimanere. Ci chiamano mostri... e chi se ne frega? Oggi io sono fiera di essere un mostro e oggi noi diremo basta a questa ingiustizia... chi è con me?" [Max Guevara]


    Sì, lo so. E' un telefilm.

  8. #737
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Senza conoscere altre persone non è possibile né tradirsi né ferirsi l'un l'altro, però... non è neanche possibile dimenticare la solitudine. Gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine... del resto ogni uomo è comunque solo, ed è soltanto perché è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere.

    NGE

  9. #738
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito


    Spike: Penso sempre alla promessa che ti feci, la promessa di proteggere Dawn. Se fossi riuscito a mantenerla tu non... non ti saresti dovuta battere. Comunque sai io ti ho salvata, non quando contava purtroppo, ma dopo... Ogni notte nei miei sogni io rivivo tutto daccapo ma in modo diverso e sono sempre più veloce, reattivo. Da quando sei mancata ti sogno sempre e ti salvo ogni notte.

    Buffy: Quanto tempo sono mancata?
    Spike: Ieri erano 147 giorni... Oggi 148. Però oggi non conta, vero?

    [6x03, After Life]









  10. #739
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    abito rosso...sandali da sera...la ragazza più infelice che abbia mai tenuto in mano un martini

    vanilla sky
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #740
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    "E dove volete andare? Non posso impedirvi di andarvene ma io ho finito di scappare, di nascondermi e di avere paura. Non voglio più vivere come un miserabile. Non vi siete stufati di vivere nell'oscurità? Non volete sentire il sole sulla vostra faccia? Non volete avere un posto dove poter camminare per strada senza avere paura? Loro ci hanno creati e ci hanno addestrati ad essere soldati, per difendere questo paese... e allora che si assumano le loro responsabilità, invece di cercare di spazzarci via come immondizia. Siamo stati fatti in America e qui vogliamo rimanere. Ci chiamano mostri... e chi se ne frega? Oggi io sono fiera di essere un mostro e oggi noi diremo basta a questa ingiustizia... chi è con me?" [Max Guevara]


    Sì, lo so. E' un telefilm.
    a me piaceva troppo quel telefilm.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18