Lo so che sai combattere ma è il buon senso che ci rende uomini ( braveheart )
Ian Malcolm: " Scusi è previsto che si vedano dei dinosauri nel suo parco dei dinosauri? "
John Hammond: " Quanto odio quest'uomo... " ( Jurassic Park )
Lo so che sai combattere ma è il buon senso che ci rende uomini ( braveheart )
Ian Malcolm: " Scusi è previsto che si vedano dei dinosauri nel suo parco dei dinosauri? "
John Hammond: " Quanto odio quest'uomo... " ( Jurassic Park )
"e tu chi ***** sei?"
"SIIII!!!"
Qui è dove li bloccheremo...
Qui è dove combatteremo...
Qui è dove moriranno!
DA 300
Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!
DA King Arthur
"...non c'è niente di peggio che perdere la testa per qualcuno che non la perde per te..."
Radiofreccia
"Abbraccia il tuo nemico se ha le braccia intorno a te non può puntarti contro un fucile"
Sette anni in Tibet
E mentre ce ne stavamo seduti lì ascoltando il coretto natalizio, avrei voluto dire a Brian che era tutto finito, che tutto sarebbe andato bene, ma sarebbe stata una bugia; e comunque io non riuscivo a parlare. Avrei tanto voluto poter tornare indietro e cancellare il passato, ma non era possibile, non potevamo farci più niente. Perciò rimasi in silenzio, cercando di comunicargli telepaticamente il mio dispiacere per quello che era successo, e mi venne anche da pensare al dolore e alla tristezza di questo mondo di merda e mi venne voglia di scappare. Desiderai con tutto il cuore di poterci lasciare alle spalle questo mondo, di levarci in volo come due angeli della notte e magicamente scomparire.
Da Misterious Skin.
si è un film particolare, riflessivo..ci sono molte frasi che fanno pensare, tipo un altra è:
"Se pensare con la propria testa è peccato, allora gli artisti sono dei peccatori…"
Bellissimo questo monologo...non conosco il film ma mi hai incuriosito di vederlo!
– Ero felice, mamma. Li amavo e loro mi amavano. Non mi ribellavo... E sarebbe stato così per tutta la vita. Ma è successo quel che è successo, e adesso non ci sono più. Io... Mi ascolti, mamma?
– Ti ascolto, Marie-France.
– Ho capito che, se è successo questo, adesso farò soltanto quello che voglio. Niente. Non voglio ricordi, cose, amici, amore, né amicizia... Sono tutte trappole...
Tre Colori : Blu
Che moto è? Non e' una moto è un chopper... di chi è questo chopper? e' di Zed... chi è Zed? Zed è morto... Zed è morto...
prendo in prestito la firma di brainscan