ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 104 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #661
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "La libertà è il diritto dell'uomo di respirare."
    "Non sai cosa vuol dire risvegliarsi vicino ad una donna e sentirsi di nuovo felici."
    "Io non vedo un uomo intelligente e sicuro di sè. Vedo un bulletto che si caga sotto dalla paura"
    Will: "io ho scopato, sai?"
    Jerard:"Uhm, buon per te"
    "Questo mi manca, le debolezze che conosco solo io."
    "E la ragazza, non è perfetta neanche lei, è da vedere se siete perfetti l'uno per l'altra"
    "Io insegno questa merda, non ho detto di saperla fare!"

    Da Will Hunting-Genio Ribelle. Lo consiglio a tutti.

    "Baciami il batocchio, bulletto mezza calza da quattro soldi"

    "– Basta, Teddy, non fare il ragazzino!
    – Lo sono. Sono nel pieno della mia giovinezza, e si è giovani una volta sola.
    – Sì, però si rimane stupidi per sempre."




    "Gli amici vanno e vengono nella vita, come i fattorini in un albergo"

    Da Stand By Me. Anche questo è un film SPETTACOLARE.

  2. # ADS
     

  3. #662
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    "Oggi è il primo giorno del resto della mia vita...c'è solo un giorno in cui questo non vale..il giorno in cui muori..."

    "Ho sempre saputo che ti passa davanti agli occhi tutta la vita nell'istante prima di morire. Prima di tutto, quell'istante non è affatto un istante: si allunga, per sempre, come un oceano di tempo..."
    (American Beauty)

    "Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo"
    (Pulp Fiction)

  4. #663
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono momenti che possono mutare un intera esistenza. Che fare allora? Siamo forse burattini? Senza speranza? No... i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà.

    telefilm buffy

  5. #664
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ho tempo di sanguinare

    Predator

  6. #665
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    "E a te che cosa importa da dove vengo..amico..."

    "Non è un mio modo di metterla..è così e basta"

    (No country for old man)

  7. #666
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Carla, ho un figlio di sei mesi, diventerò uno di quei vecchi strambi che portano il figlio al parco e tutti mi guarderanno chiedendosi: mm… sarà il padre, sarà il nonno, sarà il nonno del padre del nonno? Oh mio Dio, ma perché sta spingendo un nano da giardino sull' altalena mentre il suo bambino di cinque anni è per terra che piange? Sta forse facendo uno scherzo al bambino? No, è che neanche riesce a vederlo il bambino e, ora, guarda… prende il nano da giardino, lo mette nella station wagon e se ne va, mentre il suo bambino piange e il nano da giardino se ne sta seduto tranquillo a guardare "Alla ricerca di Nemo" in DVD

    Coxx, Scrubs

  8. #667
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Carla, ho un figlio di sei mesi, diventerò uno di quei vecchi strambi che portano il figlio al parco e tutti mi guarderanno chiedendosi: mm… sarà il padre, sarà il nonno, sarà il nonno del padre del nonno? Oh mio Dio, ma perché sta spingendo un nano da giardino sull' altalena mentre il suo bambino di cinque anni è per terra che piange? Sta forse facendo uno scherzo al bambino? No, è che neanche riesce a vederlo il bambino e, ora, guarda… prende il nano da giardino, lo mette nella station wagon e se ne va, mentre il suo bambino piange e il nano da giardino se ne sta seduto tranquillo a guardare "Alla ricerca di Nemo" in DVD

    Coxx, Scrubs

    Adoro quel monologo

  9. #668
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Harry a Voldemort: Tu sei il debole e non conoscerai mai l'amore o l'amicizia...E mi dispiace per te!

    silente - "è inutile rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..."

    Nathan: Non ho dimenticato il nostro passato, Haley. So dove ci siamo sposati. So che qui e' dove abbiamo fatto l'amore sotto la pioggia. Sento ancora il nostro passato, proprio come te.

    Le prime due sono dei film di Harry Potter e mi piacciono tanto, ma la mia preferita è la terza, di One tree hill

  10. #669
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/7/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Al Pacino/Satana a Keanu Reeves
    A Dio piace guardare: è un guardone giocherellone. Riflettici un po’: lui dà all’uomo gli istinti, ti concede questi straordinari doni, e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione: una stronzata universale. Guarda ma non toccare…tocca, ma non gustare…gusta, ma non inghiottire…E mentre tu saltelli da un piede all’altro, lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista, è un gran sadico. È un padrone assenteista, ecco che cos’è!



  11. #670
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puff Visualizza il messaggio
    e se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi reciteresti un sonetto, ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una ke ti risollevi con gli occhi, sentendo che dio ha mandato un angelo sulla terra solo x te, per salvarti dagli abissi del inferno..


    non sai cos è una vera perdita, xè capita solo quando hai amato qualcuno più di te stesso..




    Genio ribelle
    s-t-u-p-e-n-d-o

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18