ma a marcellus wallace non piace farsi fottere da anima viva.. se non dalla signora wallace!
ma a marcellus wallace non piace farsi fottere da anima viva.. se non dalla signora wallace!
La musica è la spada con cui conquisteremo il mondo, ovunque andremo ci sentiranno: in Cina a marachesh nei deserti del saraah e nei ghiacciai dell'Alaska.
Tratto da Canone Inverso
« ..Farebbe differenza se ti dicessi che nessuno ha mai amato qualcuno quanto io ho amato te? »
The Butterfly Effect, ancora.
"Comme vous la lisez cette lettre.......
Comme vous pouvez lire? Il fait nuit.
Il fait nuit.
C'était vous.
No, Roxanne, no...
J'aurais du le comprendre pour comme vous disiez mon nom..
C'était vous, la voix dans la nuit, c'était vous..."
Cristo l'ho imparato a memoria sto pezzo.
Comunque Cyrano de Bergerac......quante lacrime versate.....
Tanto più una cosa è difficile tanto più grande è il premio finale (BIG FISH)
Comincia la giornata come se avesse uno scopo (HITCH)
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende più... strano.
Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre era un alcolista e un maniaco e una notte dà di matto ancora più del solito. Mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma questo a lui non piace neanche… un… pochetto. Allora, mentre io li guardo, la colpisce col coltello, ridendo mentre lo fa. Si gira verso di me e dice: “Perché sei così serio?” Viene verso di me con il coltello “Perché sei così serio?” e mi ficca la lama in bocca “Mettiamo un bel sorriso su quel faccino!”(IL CAVALIERE OSCURO)
A:non aprire quel libro
B:non ha mai fatto male a nessuno leggere un libro
La Mummia
A:non aprire quello scrigno
B:non ha mai fatto male a nessuno aprire uno scrigno
A:sì certo come non ha mai fatto male a nessuno leggere un libro, ricordi l'ultima volta
La Mummia II
scommetto che già l'hanno scritta:
"Ti faro' un offerta che non potrai rifutare!"
Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma ora non lo faccio più.
Rubare?
Mentire.
il MERAVIGLIOSO "Ocean's Eleven"
Darei qualunque cosa per poterti toccare un'altra volta!
La vita non è che una continua scommessa, è così... ma molti credono di essere eterni, che ci sarà sempre un domani... ma sono illusioni.
Ghost