ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 104 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #581
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    "Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte"

    "Mia nocciolina"

    "Nascondi il rum"

    Ok sn patita di Pirati dei Caraibi....


  2. # ADS
     

  3. #582
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio

    "Nascondi il rum"
    qui stavo morendo

  4. #583
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Adoro l'odore del napalm al mattino, sa di vittoria

    Colonnello Kilrogers Wax company
    Full Metal Jacket

  5. #584
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    "la ragazza più triste che abbia mai tenuto in mano un Martini"


    Vanilla Sky



    "sai com'è Fonzie? andiamo, com'è Fonzie?"
    "quieto?"
    "bravo! hai vinto un mappamondo!"

    Pulp Fiction

  6. #585
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    « Chris : ' La gente buona finisce all'inferno perchè non è capace di perdonarsi. Io so di non riuscirci, ma riesco a perdonare te. '
    Annie : ' Per aver ucciso i miei figli e il mio adorato marito? '
    Chris : ' No.. per essere meravigliosa a tal punto che qualcuno rinuncia al paradiso pur di starti vicino. ' »

    « La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. »

    « Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti, non ti comprerò mai un hamburger gigante a quattro piani, niente super mega, non ti farò mai sorridere. Volevo soltanto invecchiare insieme a te come due vecchie tartarughe che ridono contandosi le rughe, insieme al capolinea sul lago del tuo dipinto : quello era il nostro paradiso. Abbiamo molto da perdere, libri, pisolini, baci e litigi.. oh dio, ne abbiamo molti di straordinari dei quali ti ringrazio. E grazie per ogni gesto gentile, grazie per i nostri figli, per la prima volta che li ho visti. Per avermi fatto sentire sempre orgoglioso di te per la tua forza, per la tua dolcezza, per come eri e come sei, per come ho sempre desiderato toccarti. Oh dio, eri tutta la mia vita e ti chiedo scusa per tutte le volte che ho fallito con te. Specialmente questa. »

    « Te l'ho detto che tu non ci conosci. E' una specie di rischio professionale per le anime gemelle : una non non vale molto senza l'altra. »

    « Non c'è altro uomo con cui attraverserei l'inferno. »


    Tutte da Al di là dei sogni. Divino.

  7. #586
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    "Vincent, siamo contenti?"

  8. #587
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    -Chi sei?
    -Chi... chi è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è un uomo in maschera.
    -Questo lo vedo.
    -Certo, non metto in dubbio le tue capacità di osservazione, stavo solo sottolineando il paradosso costituito dal chiedere ad un uomo in maschera chi egli sia.
    -Ah, giusto.

    -Dici che la gente si beve queste boiate?
    -Perchè no? siamo la BTN: il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle. Quello è compito del governo.

    Non vi sono certezze, solo opportunità.

    -Sei tu, vero? Sei venuto ad uccidermi?
    -Sì.
    -Dio, ti ringrazio.

    -E' privo di senso chiedere scusa?
    -Non lo è mai.
    -Mi dispiace tanto.

    -MUORI! MUORI! Perchè non muori? Perchè non muori?
    -Sotto questa maschera non c'è solo carne. Sotto questa maschera c'è un'idea, Creedy. E le idee sono a prova di proiettile.

    tutte da V per Vendetta, il mio film preferito

  9. #588
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Voi, ascoltatemi. ASCOLTATE! La Fratellanza ha gli occhi puntati qui, su di noi, sull'ammiraglia, la Perla Nera. E cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No. No, vedranno uomini liberi, E LIBERTA'! E QUEL CHE VEDRA' IL NEMICO SARANNO I LAMPI DEI NOSTRI CANNONI, E UDRA' IL FRAGORE DELLE NOSTRE SPADE, E SI RENDERA' CONTO DI QUEL CHE VALIAMO NOI. Grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene E AL CORAGGIO DEI NOSTRI CUORI! Signori... su le bandiere.

    da I pirati dei caraibi- Ai confini del mondo

  10. #589
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fur|47r1x Visualizza il messaggio
    Adoro l'odore del napalm al mattino, sa di vittoria

    Colonnello Kilrogers Wax company
    Full Metal Jacket
    no, apocalypse now.


    -l'avvocato del diavolo-


    A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!

  11. #590
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio


    -l'avvocato del diavolo-


    A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!

    Fantastica.



    Questa sarebbe di Buffy, non di un film. Ma tant'è.

    SPIKE: You listen to me. I've been a live a bit longer than you, and dead a lot longer than that. I've seen things you couldn't imagine, and done things I prefer you didn't. Don't exactly have a reputation for being a thinker. I've only my blood, which doesn't exactly rush in the direction of my brain, so I make a lot of mistakes, a lot of wrong, bloody calls. A hundred plus years, and there's only one thing I've ever been sure of -- you. Hey, look at me. I'm not asking you for anything. When I say I love you, it's not because I want you, or because I can't have you, and it has nothing to do with me. I love what you are. What you do. How you try. I've seen your kindness and your strength. I've seen the best and the worst of you, and I understand with perfect clarity exactly what you are. You are a hell of a woman. You're the one, Buffy.


    E' il discorso più bello che possa fare un uomo ad una donna.



Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18