guardali: vampiri che fingono di essere umani che fingono di essere vampiri..
"intervista col vampiro"
guardali: vampiri che fingono di essere umani che fingono di essere vampiri..
"intervista col vampiro"
"Siete solo una manica di coglioni!!! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del ***** e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie"
"Per me due cose contano a questo mondo: le palle e la mia parola e le ho sempre onorate tutte e due…"
da Scarface
AMERICAN BEAUTY:
-Questo è il primo giorno del resto della tua vita
THE CROW:
-Sai,le piccole cose per Shelly contavano così tanto,io le giudicavo insignificanti,ma credimi...niente è insignificante
-Non può piovere per sempre
PRISON BREAK:
-Io rivoglio solo indietro la mia vita!
-E uccidi due innocenti per riaverla?
-Ci puoi scommettere
LA VITA è BELLA:
-Nulla è più necessario del superfluo
SCHINDLER'S LIST:
-chi salva una vita , salva il mondo intero
Ultima modifica di Hand of blood; 27/6/2008 alle 23:32
Signori, benvenuti a Las Vegas.
Siete tutti sazi?
bene
Siete tutti sobri?
più o meno
allora, prima di cominciare nessuno è già legato mani e piedi, quello che voglio proporvi è insieme altamente remunerativo e altamente rischioso, se questa non è la vostra vodka preferita servitevi pure di tutto quello che volete, vi auguriamo buon viaggio, senza rancore, altrimenti seguitemi.
Danny Ocean nel primo discorso ai suoi 11 in "Ocean's Eleven"
chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire
-flashdance-
"L'immortalità sembra una bella idea...finchè non si comprende che la si dovrà trascorrere da soli..."
La regina dei dannati.
ah dimenticavo:
"Non è il popolo che deve aver paura del governo, è il governo che deve aver paura del popolo."
V per vendetta
spetta spetta..dove l ho già sentita sta frase...
bella cmq anke se nn ho visto il film.
Im Arwen. Im telin le thaed. Lasto beth nin, tolo dan nan galad...
e cioè = Sono Arwen. Sono venuta per aiutarti. Ascolta la mia voce, torna alla luce.
da Il signore degli anelli
Il mondo è diviso in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi!