Perchè un uomo che non vive in famiglia non sarà mai un vero uomo
Da Il Padrino
Ci credo in questa frase...
Perchè un uomo che non vive in famiglia non sarà mai un vero uomo
Da Il Padrino
Ci credo in questa frase...
Batman, the Dark Knight
Ucciderti!? [ridendo] Io non voglio ucciderti! Che faccio senza di te? Torno a fregare trafficanti mafiosi? No, no, tu... completi... me! (Joker)
Tu non riesci proprio a lasciarmi, eh? Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile: tu non mi uccidi per un mal riposto senso di superiorità e io non ti uccido perché sei troppo divertente. Credo che io e te siamo destinati a scontrarci in eterno. (Joker)
Rachel Daws: Bruce, lui è Harvey Dent.
Harvey Dent: Rachel mi ha detto tutto di lei.
Bruce Wayne: Spero proprio di no...
Questa città merita un criminale di maggior classe. E io sono pronto a darglielo. (Joker)
* "L'angoscia del tempo che passa ci fa parlare del tempo che fa."
Il Favoloso Mondo Di Amélie
* "È buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo."
* "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."
Arancia Meccanica
* "No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world."
* "Todd: La verità è una coperta che ti lascia scoperti i piedi...
[risate]
Keating: No, non ci faccia caso, continui con la coperta, mi parli della coperta.
Todd: Tu la spingi, la tiri e lei non basta mai, anche se ti dibatti, non riesci a coprirti tutto...
Keating: Non si fermi.
Todd: Dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo, ti copre solo la faccia e tu piangi e gridi e gemi."
* Succhiare il midollo della vita, non significa strozzarsi con l'osso; C'è un tempo per il coraggio e un tempo per la cautela, e il vero uomo sa come distinguerli."
L'Attimo Fuggente
* "Quando una cosa è davvero importante trovi sempre una soluzione…"
Scrivilo Sui Muri
* "- Non mi piace che immagini...
- Perché?
- Perché quello che immagini potrebbe essere più bello della realtà."
Chiedi Alla Polvere
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Oh mio dio!
tu chiamami Bruce
Ma questo è il Paradiso?". "No, questo è il monte Everest, dovresti fare un po' di zapping su Discovery Channel ogni tanto
bruce, tu non sfiderai il signore dio tuo
avanti signor dio se non sei capace non fa niente
UNA SETTIMANA DA DIO
siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande guerra, né la grande depressione.
La nostra grande guerra é spirituale, la nostra grande depressione é la nostra vita
FIGHT CLUB
"dì un po, marcelus wallace, che aspetto ha?..."
"Non so, all'inizio sono un po' rigido. Ma dopo che ho iniziato, mi dimentico qualunque cosa ed è come se... come se sparissi. Come se dentro avessi un fuoco. Come se volassi. Sono un uccello. Sono... elettricità. Già, elettricità."
"In ognuno di noi c'è un talento che aspetta di essere tirato fuori. Il segreto è trovarlo."
Billy Elliot
AAAAH, TI ADOROOOOOOOOOO
"questo è il giorno peggiore della mia vita..."
"questo è il giorno peggiore delle tua vita fin ora.."
da il film dei simpson!!!!!!!!!